Ora in tendenza

Wendy Windham riappare ‘a sorpresa’ a Domenica In – Che fine ha fatto

di Roberto Mallò

07/11/2022 - 12:47

Wendy Windham riappare ‘a sorpresa’ a Domenica In – Che fine ha fatto
Wendy Windham a Domenica In
Wendy Windham a Domenica In

Un’icona degli anni ’90 è riapparsa, ieri pomeriggio, a Domenica In. Nel corso dell’intervista a Paolo Bonolis, Mara Venier ha infatti mandato in onda un videomessaggio di Wendy Windham, celebre soubrette americana al fianco del conduttore in diverse trasmissione televisive.

Nota soprattutto per il suo marcato accento italo-americano, Wendy ha partecipato, in qualità di valletta, a programmi cult della televisione italiana degli anni ’90: da I Cervelloni a Il Gioco delle Coppie, passando per Miss Italia nel Mondo e I Fatti Vostri. Guest star, tra le altre cose, in un episodio di Un Medico In Famiglia, la Windham ha deciso di ritirarsi a vita privata nel 2002 e le sue ultime apparizioni sono state a Ciao Darwin (2000) e a La Sai L’Ultima? (2001-2002). Ieri ha quindi fatto capolino dalla ‘zia Mara’ per salutare affettuosamente Bonolis.

Tra i professionisti che tu hai citato adesso c’è un’amica nostra, che è rimasta veramente nel cuore del pubblico italiano, anche se non la vediamo da anni, ed è Wendy Windham. Wendy, che abbiamo amato e che amiamo, ce l’ho

ha esordito Mara di fronte ad un incredulo Paolo (“Come ce l’ho? Che fai le figurine?“), prima di mandare l’rvm a sorpresa.

Ciao Paolo, sono Wendy. Saluti da Miami. Ciao Mara. Mi hanno detto che sei diventato nonno, perciò volevo farti tantissimi auguri. La verità è che volevo sempre dire: ‘A nonno’. Comunque sono molto felice per te e se volete trovare me mi puoi guardare su Instagram wwstrauss. Ciao, baci. Ciao Mara

ha detto l’americana, con un sorriso smagliante, trovando il plauso di Bonolis:

Sempre carina, sempre. (…) Si, è molto simpatica. Che poi sembra ‘mbriaca, che poi è solamente allegra lei, è sempre felice“.

Breve immagini che hanno dato modo a Mara di specificare che ormai la Windham vive stabilmente a Miami, in una villa pazzesca, dopo aver sposato un uomo ricchissimo, ragion per cui “non gliene frega più niente di questo lavoro, però è sempre spiritosa, divertente e sempre molto affettuosa“.

E’ vero, è sempre affettuosa. (…) Mi ha detto di seguirla su Instagram, non c’ho ‘ste cose

ha poi concluso ironicamente il conduttore. Un bel momento all’insegna della tv che fu.

Lascia un commento

Compila il form e lascia un commento sull'articolo. Registrati o accedi con Google o Facebook per riservare il tuo nickname e semplificare il processo di approvazione dei tuoi commenti.

2 commenti su "Wendy Windham riappare ‘a sorpresa’ a Domenica In – Che fine ha fatto"

  1. Roberto D'Armini dice:

    Ha fatto l'unica cosa ovvia che potesse fare. Ormai il suo 'momento' era passato, non aveva alcun talento artistico e s'è ritirata in buon ordine.

  2. Subito il prossimo anno concorrente a “Ballando con le Stelle”!🤩