
3
novembre
Stasera a Belve le botte di Floriana Secondi e il coming out di Monica Contrafatto – Video in anteprima

Floriana Secondi a Belve
A Belve arrivano Floriana Secondi e la campionessa paralimpica Monica Contrafatto. Sono loro le protagoniste della terza puntata di questa sera, in onda su Rai 2 alle 23.45.
L’ex gieffina si racconta senza remore e, sollecitata dalle domande di Francesca Fagnani, rivela aspetti molto dolorosi della sua vita e della sua famiglia:
“Mia mamma era una prostituta, è cresciuta in un bordello. E anche mia nonna“.
Sulle violenze subite da bambina, di cui ha parlato in passato, conferma di avere “ancora i segni addosso” e confessa di aver combattuto da sola l’omertà che c’era tra le mura di casa:
“Avevo ricordi notturni, facevo sogni e chiedevo a mia nonna: ‘nonna ma io mi ricordo…’. E lei mi diceva: ‘zitta zitta, non è successo niente’. E pensavo che ero io la matta, quindi chiesi all’assistente sociale di andare a guardare al Tribunale dei minori e lei lesse che erano realtà”.
La conduttrice le chiede allora se è possibile che da piccola abbia subito abusi fisici: Floriana rivela “di botte tantissime, dalla mattina alla sera“ e parla anche di sigarette spente sul corpo, motivo dei segni che porta ancora oggi addosso.
#FlorianaSecondi: botte dalla mattina alla sera
Mia mamma e mia nonna erano prostitute, dichiara a @FrancescaFagnan (stasera a #Belve).
Video anteprima 👉🏻 https://t.co/Lb8z8cyF9s pic.twitter.com/0YhcqZ6xvq
— Davide Maggio (@davidemaggio) November 3, 2022
Sulla presunta relazione con Daniele Pompili conclusasi con un aborto, l’ospite – in un imbarazzato botta e risposta con la padrona di casa – ammette di aver finto:
“Non ho avuto nessuna relazione con questo ragazzo (…) Ho avuto una liaison una sera con questo ragazzo”.
“Lei stessa ha detto: io avuto un aborto”, incalza la conduttrice. E Floriana:
“E non era il suo, lui si è addebitato questo aborto (…) Chi mi conosce sa… poi stavo in mezzo a un mare di guai… non potevo fare altro e poi lui è gay“.
La campionessa paralimpica, nonché caporale scelto, Monica Contrafatto coglie invece l’ospitata a Belve per fare per la prima volta coming out:
“Mi innamoro… che siano uomini o donne poco importa, sono aperta alle conoscenze”.
Alla Fagnani che le chiede se sia bisessuale e in questo momento della sua vita innamorata, l’atleta spiega:
“Aspetto che tu mi faccia conoscere qualcuna-qualcuno-qualcuni”.
“Ho capito, lei viene a Belve per rimorchiare”, ironizza la conduttrice.

Monica Contrafatto a Belve
Stasera a #Belve, il coming out della campionessa paralimpica Monica Contrafatto con @francescafagnan Video anteprima 👉🏻 https://t.co/Lb8z8chC7s pic.twitter.com/JSPatrcCf5 — Davide Maggio (@davidemaggio) November 3, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Lei è brava ma il programma si regge principalmente sugli ospiti e se inizia ad invitare gente come Floriana Secondi… la vedo dura.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pianeta Urano ha scritto:
3 novembre 2022 alle 16:24