31
ottobre

Un Altro Domani si allunga per il Ponte (anticipazioni)

Un Altro Domani

Un Altro domani

Settimana densa per Un Altro Domani. Oggi e domani, la soap iberica andrà in onda alle 16.20 per una puntata extra-large in onda sino all’inizio di Pomeriggio Cinque. Il daytime di Amici (insieme ad Uomini e Donne) non andrà in onda.

Un Altro Domani: anticipazioni da lunedì 31 ottobre a venerdì 4 novembre  2022

Carmen e Linda escono a bere insieme e Linda informa l’amica di averle preparato una sorpresa: le ha fissato un appuntamento con una modista molto famosa.

Carmen passa la serata a bere. Il giorno dopo si sveglia tardi e non si presenta all’appuntamento suscitando l’ira di Linda.

La relazione tra Julia e Sergio va a gonfie vele, e Julia accetta che il marito diventi socio della bottega. La notizia viene accolta con gioia da tutti i dipendenti, nonostante Elena abbia ancora dubbi su cosa sia meglio per la sua amica.

Tirso non sembra aver preso bene la seconda opportunita’ che si e’ data la coppia, e valuta sempre piu’ concretamente l’idea di cedere l’hotel e lasciare per un po’ il paese. Nel frattempo, Cloe contatta nuovamente Dani, e in risposta alla sua freddezza gli fa un’importante rivelazione.

In Africa, Carmen continua a godersi le serate della colonia senza dar peso alle malelingue che circolano sul suo conto. Victor, preoccupato per la sua fidanzata, decide di farla sorvegliare. Alicia cerca di passare piu’ tempo con Angel, che pero’ e’ molto impegnato con il lavoro, e cosi’, gelosa e frustrata, decide di parlare con Ventura. Nel corso di una delle sue serate di bagordi, Carmen finisce in una fontana con un tizio che le fa pesanti avances.

Kiros, che sta pedinando Carmen per conto di Victor, interviene in suo aiuto quando un tizio le fa pesanti avances. Ma nessuno dei due, ne’ Carmen ne’ Kiros, sa che lei e’ stata seguita e fotografata da un losco individuo, Tristan, un fotografo dilettante che aveva gia’ cercato di abbordarla al Rio Club, che la ricatta.

Alicia, facendo il doppio gioco con Ines, le carpisce informazioni su Angel che poi usa a suo vantaggio per conquistare il giovane, che pero’ ha i suoi problemi: porta sul corpo i segni delle bastonate ricevute (da uno sgherro di Ventura) e chiede aiuto a Enoa per curarle.

Patricia soffre per il figlio, ma lo incoraggia a vendicarsi. Sergio ormai si e’ trasferito da Julia e i due vanno d’amore e d’accordo. Ma un giorno Mario gli instilla il dubbio che quella sia solo una fase passeggera, che non durera’, e Sergio va in crisi. Sergio, dopo la chiacchierata con Mario, viene sopraffatto dai dubbi sulla sua relazione con Julia, ma lei gli propone di andare a vivere insieme.

Diana soffre al pensiero di dover lasciare la casa di sua figlia affinche’ la coppia possa vivere insieme in armonia. Tirso e’ ancora convinto della sua decisione di cedere l’hotel, ma Erik non e’ cosi’ sicuro che questa sia la decisione migliore e cerca di far riconsiderare l’idea a suo zio.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


carmen un altro domani
Un Altro Domani: tutte le anticipazioni


carmen un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (7-11 novembre 2022): Carmen è angosciata


un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (24-28 Ottobre 2022): Sergio propone a Julia di diventare suo socio


julia un altro domani
Un Altro Domani, anticipazioni (17-21 ottobre 2022): Carmen e Kiros meditano la fuga, Sergio e Julia di nuovo insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.