31
ottobre

Programmi TV di stasera, lunedì 31 ottobre 2022. Su La7 arriva la diciottesima stagione di Grey’s Anatomy

Grey's Anatomy 18 - Kim Raven e Kevin McKidd

Grey's Anatomy 18 - Kim Raven e Kevin McKidd

Rai1, ore 21.25: Sopravvissuti – 1^ TV

Fiction del 2022, di Carmine Elia, con Lino Guanciale, Pia Lanciotti, Barbora Bobulova, Alessio Vassallo, Fausto Maria Sciarappa. 1×09 Speranza: Sylvie comprende che Luca ha commesso lo stesso sbaglio che, in fondo, ha fatto lei stessa. Non sarà facile ma ce la faranno a una condizione: da oggi in poi la verità deve venire prima di ogni altra cosa. Qualcuno minaccia i sopravvissuti che devono correre ai ripari ma farlo senza dare nell’occhio sembra impossibile. 1×10 Vittime: I sopravvissuti si aggirano per la città cauti e guardinghi. Luca, con una scusa, porta la sua famiglia in montagna. Gli altri prendono ogni precauzione. Tano sembra quasi tornare in sé “salutando” suo figlio Simone, pronto a tornare davvero a casa e a prendersi le sue nuove responsabilità.

Rai2, ore 21.20: Stasera Tutto è Possibile - Ultima Puntata

Intrattenimento. Ultimo appuntamento con il comedy show condotto da Stefano De Martino, attorniato da Biagio Izzo, Francesco Paolantoni e Vincenzo De Lucia che questa settimana, per la prima volta, incontrerà uno dei personaggi da lui imitati. Sarà “Halloween” il tema della puntata e per l’occasione arriveranno all’Auditorium Rai di Napoli Max Giusti, Giulia De Lellis, Herbert Ballerina, Flora Canto, Peppe Iodice, Gennaro Esposito, Vittoria Castagnotto e Gino Fastidio. Tutti loro si cimenteranno con le prove e i giochi tutti da ridere che hanno appassionato il pubblico in queste settimane, a cominciare dall’iconica Stanza Inclinata. E poi: Stammi dietro dance, Alphabody, Do Re Mi Fa Male, Segui il labiale, Serenata Step, Rubagallina e altri ancora.

Rai3, ore 21.25: Ritorno al Crimine

Film del 2021, di Massimiliano Bruno, con Marco Giallini, Alessandro Gassmann, Edoardo Leo. Prodotto in Italia. Durata: 105 minuti. Trama: Dopo aver viaggiato nel tempo, aver rischiato la vita, essere scampati al fuoco della banda più spietata del tempo, la Banda della Magliana, gli improbabili criminali si ritrovano insieme e si mettono sulle tracce di una donna in fuga, Sabrina, l’ex di Renatino, fuggita a Montecarlo. L’affascinante ragazza non ha rubato soltanto il cuore di uno di loro, ma anche i loro soldi. La ragazza però non è l’unico problema di cui si dovranno occupare i quattro. Sul loro cammino infatti piomba uno sfacciato mercante d’arte, Ranieri, mentre torna a perseguitarli il passato.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality Show. Alfonso Signorini conduce una nuova puntata del reality, in studio con lui le opinioniste Sonia Bruganelli e Orietta Berti e Giulia Salemi alla postazione social. Si attende anche l’esito del televoto, che deciderà chi salvare tra Pamela, Antonella e Nikita.

Italia1, ore 21.25: Killer Elite

Film del 2011, di Gary McKendry, con Jason Statham, Robert De Niro, Clive Owen e Yvonne Strahovski. Prodotto in Gran Bretagna e Australia. Durata: 116 minuti. Trama: Ritiratosi in una sperduta località australiana, Danny, assassino di professione, è costretto a rimettersi in gioco quando il suo mentore, collega ed amico Hunter viene rapito dal Sultano dell’Oman.

Rete4, ore 21.25: Quarta Repubblica

Attualità. Il Ministro degli Esteri e vicepresidente del Consiglio Antonio Tajani sarà intervistato questa sera da Nicola Porro. Al centro della puntata, i primi interventi del governo Meloni, le recenti proteste di piazze e l’emergenza energetica, con un approfondimento sui costi e sui benefici delle auto elettriche. Interverranno la vicepresidente del M5S alla Camera Vittoria Baldino, il deputato e responsabile Giustizia di FdI Andrea Delmastro Delle Vedove, il sociologo Luca Ricolfi, l’ex presidente di Emergency Cecilia Strada, Marcello Veneziani, Federico Rampini, Candida Morvillo, Daniele Capezzone, Simona Branchetti, Gian Luca Pellegrini, Matteo Pucciarelli, Alessandro Rico e Hoara Borselli. Da segnalare, un reportage dalla California, dove il governatore democratico Gavin Newsom sta investendo decine di miliardi per fermare le emissioni di anidride carbonica entro il 2045 e il racconto della manifestazione per la pace che si è svolta venerdì a Napoli, per iniziativa del presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca. Il critico d’arte Vittorio Sgarbi sarà protagonista della pagina dedicata ai recenti attacchi a capolavori della pittura e al caso delle foto sexy che due influencer si sono scattate agli Uffizi davanti alla Nascita di Venere di Botticelli. Anche domani non mancheranno le incursioni di Gene Gnocchi.

La7, ore 21.15: Grey’s Anatomy 18 – Novità

Serie TV. 18×01 Ecco che Arriva il Sole: L’emergenza Covid è finita e i medici riorganizzano la loro vita. Meredith incontra un vecchio paziente che potrebbe interessarle, Maggie eWinston tornano dalla luna di miele e Teddy e Owen stanno per sposarsi, ma un incidente cambia i piani. 18×02 Un Futuro più Clemente: Meredith continua a vedersi con Nick e accetta di prendere parte ad un progetto che la vedrà dividersi tra Seattle e il Minnesota. 18×03 Un Caldo Infernale: Addison Montgomery arriva in ospedale, chiamata da Webber. Per lei e Meredith è il momento di avvicinarsi e ricordare insieme l’uomo che si erano contese.

TV8, ore 21.30: Gomorra – La Serie

Fiction del 2019, di Ciro Visco, con Marco D’Amore, Salvatore Esposito e Ivana Lotito. 4×09: Sangue Blu sta perdendo colpi, ma il padre del defunto Valerio gli viene in aiuto. Genny, intanto, osserva da lontano quello che sta accadendo e sente il richiamo della vecchia vita. 4×10: Patrizia accetta di passare il comando al marito per dedicarsi totalmente alla bambina che aspetta. Genny, invece, è pronto a tornare in pista e incontra i vecchi amici di Secondigliano.

Nove, ore 21.35: Little Big Italy

Cooking Show. Francesco Panella attraversa tre continenti in cerca della vera italianità: questa sera riuscirà a trovare l’autenticità italiana nel deserto di Phoenix? In ogni tappa Francesco verrà, come sempre, guidato da tre italiani che vivono in città alla scoperta dei loro ristoranti preferiti che propongono la cucina del bel paese. Novità di questa stagione sarà il voto del primo impatto, voto con cui verrà giudicata l’atmosfera e la prima impressione che suscita ogni locale. Successivamente verranno giudicati tre piatti: la scelta dell’expat, il piatto forte del ristoratore e una voglia di Francesco fuori menù. Alla fine, Francesco esprimerà il voto di italianità che, sommandosi ai voti parziali, potrà essere determinante per decretare il miglior ristorante Little Big Italy di ogni città.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Halloween - Film

Rai4, ore 21.20: Bad Boys for Life - Film

Iris, ore 21.15: The Judge - Film

Rai5, ore 21.15: Easy – Un Viaggio Facile Facile - Film

RaiMovie, ore 21.10: Il mio Nome è Nessuno - Film

RaiPremium, ore 21.20: Il Ranger – Una Vita in Paradiso - Serie TV

Cielo, ore 21.15: Autumn in New York - Film

TwentySeven, ore 21.10: Dave – Presidente per un Giorno - Film

La5, ore 21.25: Rosamunde Pilcher: Il Fantasma di Cassley - Film

RealTime, ore 21.20: Vite al Limite – Docureality

Cine34, ore 21.05: Scappo a Casa - Film

Focus, ore 21.15: Lost World of Angkor vat - Documentario

TopCrime, ore 21.10: C.S.I. Miami - Serie TV

MediasetExtra, ore 21:10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa - Reality Show

MediasetItalia2, ore 21.15: Ducanville - Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.