3
novembre

BOOM! Sei nuovi concorrenti al GF Vip. Ecco chi sono

Luciano Punzo

Luciano Punzo

Sei nuovi concorrenti sono pronti a scuotere gli equilibri della casa del Grande Fratello Vip. E lo faranno nel corso della quattordicesima puntata del reality, in onda stasera, giovedì 3 novembre 2022. Come già anticipato da Davide Maggio su Twitter, possiamo annunciarvi in primis che tra i concorrenti ci saranno Luca Onestini e Edoardo Tavassi. Insieme a loro, vi confermiamo altresì la presenza di Micol Incorvaia e Sarah Altobello e, come annunciato oggi a Mattino Cinque, di Oriana Marzoli e Luciano Punzo.

Per Luca si tratta di un ritorno sul “luogo del delitto”, visto che ha già partecipato alla seconda edizione, dove si è classificato al secondo posto dietro al vincitore Daniele Bossari. Noto alle cronache rosa per le sue storie d’amore con Soleil Sorge, scelta a Uomini e Donne, e Ivana Mrazova, che ha conosciuto proprio nella casa del GFVip, Onestini è diventato popolare anche in Spagna, dove ha vinto il reality Secret Story.

Luca Onestini

Luca Onestini

Per Edoardo Tavassi, fratello di Guendalina e fresco partecipante dell’Isola dei Famosi, che ha dovuto lasciare per un infortunio a una settimana dalla finale, si tratta invece della prima volta al GFVip.
Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi

Sarah Altobello, classe 1988, è nata a Modugno (Bari). E’ diventata famosa come “sosia ufficiale italiana” di Melania Trump. Da lì, oltre all’esperienza in The Lady diretta da Lory del Santo, ha cominciato a partecipare a diversi programmi televisivi in qualità di opinionista, come Pomeriggio Cinque e Mattino Cinque. Nota per la sua cadenza pugliese, nel 2019 ha partecipato, invece, all’Isola dei Famosi, dove è riuscita ad arrivare in finale. Attualmente svolge principalmente il lavoro di influencer, ma di recente ha partecipato, in qualità di attrice, all’ultima edizione di Scherzi a Parte.
Sarah Altobello - Instagram

Sarah Altobello - Instagram

Il 9 settembre 1993 ha dato i natali a Micol Incorvaia, sorella di Clizia (che le somiglia parecchio ed ha partecipato alla quarta edizione del GFVip, dove è stata espulsa). Cresciuta in Sicilia, la 29enne ha frequentato lo IED di Milano ed ha lavorato come designer. Discretamente seguita sui social – qui il suo profilo – è stata legata sentimentalmente, in passato, a Edoardo Donnamaria, che sta vivendo nella casa del reality una liaison con Antonella Fiordelisi.

Micol Incorvaia - Instagram

Micol Incorvaia - Instagram

Oriana Marzoli è nata a Caracas, in Venezuela, il 13 marzo 1992. Ex di Ivan Gonzalez, con cui ha partecipato al programma La Casa Fuerte, in Spagna si è fatta conoscere dapprima grazie alla versione iberica di Uomini e Donne. Amica dell’ex vippona Elisa De Panicis, ha un carattere piuttosto effervescente e non ha un buon rapporto con Valeria Marini, con la quale ha litigato nel corso di una puntata di Supervivientes. Ha oltre due milioni di follower su Instagram (qui il suo profilo).

Oriana Marzoli

Oriana Marzoli

Infine, Luciano Punzo è nato a San Giorgio a Cremano (Napoli) il 26 marzo 1994. Modello di professione, nel 2017 ha partecipato a Mister Italia. Ha una figlia, Eva, e in passato, tra le altre cose, ha lavorato con Antonella Fiordelisi, ancora in gioco al GFVip. Nel 2020 ha gareggiato, in coppia con Gennaro Lillio, a Pechino Express, ma è stato eliminato nella seconda puntata. La “notorietà” è arrivata però a Temptation Island, dove è stato un tentatore, capace di far scoppiare la coppia tra Stefano Sirena e Manuela Carriero, con la quale è stato fidanzato poi per diverso tempo.

Insomma, si prevedono scintille dato che, oltre a Luca, Edoardo, Sarah, Micol, Oriana e Luciano, nei prossimi mesi entreranno in casa anche altri vipponi. In questo caso, chi segue Davide Maggio non sarà… colto alla sprovvista!



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella vs Micol - GF Vip 7
GF Vip 7, semifinale – Tavassi e Nikita finalisti, Andrea e Onestini eliminati, Alberto e Milena all’ultimo televoto


Ivana e Luca - GF Vip 7
GF Vip 7, trentottesima puntata – Sonia ‘azzanna’ Tavassi, fuori Sarah e gli ex, in 7 al televoto per la scelta del primo finalista


Sarah Altobello - US Endemol Shine
GF Vip, Sarah Altobello vs Tavassi: «Hai questo ego che è spropositato e tende a infierire sugli altri. Fai il giullare davanti alle telecamere» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

7 Commenti dei lettori »

1. Emy ha scritto:

30 ottobre 2022 alle 22:46

Edoardo tavassi…mamma mia.
All’isola era un paravento senza eguali, oltre che pappa e ciccia con la produzione.



2. john2207 ha scritto:

31 ottobre 2022 alle 08:31

Ma ha senso chiamarlo GF VIP, ma chi è sta gente??? Non li conoscono manco i parenti?



3. RoBo ha scritto:

31 ottobre 2022 alle 09:14

un coatto insopportabile ed uno che di professione fa i reality. Ok!



4. Marco Cappuccini ha scritto:

31 ottobre 2022 alle 13:53

La raccolta dell’umido cresce….



5. Daniele ha scritto:

31 ottobre 2022 alle 20:19

Ma io non capisco perchè continuano a chiamarlo GFVIP quando i VIP quasi non ci sono, sono quasi tutti sconosciuti



6. Franchino ha scritto:

2 novembre 2022 alle 15:52

Siete un po’ ripetitivi con questa storia che “non sono VIP, ma chi li conosce”.

I veri VIP hanno una carriera, non hanno bisogno di questo “reality”.



7. Marco Cappuccini ha scritto:

3 novembre 2022 alle 13:42

Vedo che sta per entrare molta plastica… La raccolta differenziata continua.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.