28
ottobre

Decimazione a Ballando: si infortuna anche Ema Stokholma

Angelo Madonia ed Ema Stokholma - Ballando con le Stelle 2022

Angelo Madonia ed Ema Stokholma - Ballando con le Stelle 2022

Ballando con le Stelle rischia di perdere i suoi pezzi più pregiati. E’ allarme forfait nello show di Rai 1 condotto da Milly Carlucci, dove si registra un altro inaspettato infortunio: quello di Ema Stokholma.

La speaker di Radio 2, in gara con il maestro Angelo Madonia, durante le prove in vista della quarta puntata di domani si è infortunata, riportando una frattura composta a una costola. E’ l’esito degli esami a cui si è sottoposta dopo che il dolore costale continuava a non darle tregua.

La Stokholma, finora tra le migliori concorrenti in gara, si aggiunge ad altri infortunati illustri: Gabriel Garko, la cui situazione è seria (leggi qui) ma la partner di ballo Giada Lini ha coreografato un pezzo che gli consentirà di scendere in pista domani, e Luisella Costamagna, costretta a portare un tutore fin dalla seconda puntata e a rischio ritiro. A loro si aggiunge Iva Zanicchi, la cui presenza in puntata – come DM anticipato – è in forte dubbio.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko con Giada Lini
Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»


Il ponte di Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, quarta puntata – Di Giorgio sugli scudi, Costamagna vorrebbe ritirarsi. Niente eliminazione, ma la Barale finisce ultima (con Mughini)


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista


Gabriel Garko
Gabriel Garko «sotto sedativi e pieno di dolori» dopo l’infortunio alle prove di Ballando con le Stelle

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.