28
ottobre

Gabriel Garko «sotto sedativi e pieno di dolori» dopo l’infortunio alle prove di Ballando con le Stelle

Gabriel Garko

Gabriel Garko

Gabriel Garko si è infortunato durante le prove di Ballando con le Stelle, come annunciato sui social da una preoccupatissima Milly Carlucci. Dopo alcuni accertamenti in una clinica romana, al momento si trova a casa ma le condizioni del suo braccio restano delicate, come ha spiegato, ieri in tarda serata, il suo manager Nando Moscariello su Instagram.

“Eccoci finalmente a casa. Gabriel è rientrato con me, è qui, sta riposando, la situazione non è delle migliori perchè è sotto sedativi, pieno di dolori. Bisognerà aspettare altri accertamenti per avere una giusta diagnosi perchè sospettano una serie di cose ma purtroppo bisogna aspettare. Al momento vi parlo per conto suo, ringrazio tutti i fan, tutte le persone che stanno scrivendo, che stanno telefonando e ringraziamo tutta la produzione di Ballando, di Ballandi, la Rai, tutti. Vi terremo aggiornati”.

A lanciare l’allarme, qualche ora prima, era stata la padrona di casa di Ballando con le Stelle:

“Questo è stato un pomeriggio abbastanza complicato qui a Ballando con le Stelle. Durante le prove Gabriel Garko purtroppo si è fatto male ad un braccio in una maniera che ci è apparsa subito insomma direi piuttosto seria. Attualmente è a Villa Stuart, siamo tutti ovviamente intorno a lui per cercare di dargli tutto il conforto e il supporto possibile e immaginabile ma adesso in realtà lui è nelle mani dei medici che ci devono dire come possiamo gestire questa situazione. Chiaramente da parte nostra c’è l’affetto più grande, il più grande in bocca al lupo a Gabriel che noi sicuramente vogliamo rivedere qui in pista sabato e lo aspettiamo qui in pista sabato, ma attendiamo sviluppi. E quindi, Gabriel, un bacione e un grande in bocca al lupo”

L’infortunio di Garko arriva dopo quello di Luisella Costamagna, che sta seriamente compromettendo la sua esperienza a Ballando con le Stelle, nonchè dopo le polemiche sulla sua presunta inesperienza nel ballo. Nella puntata di sabato prossimo, intanto, è a rischio anche la presenza di Iva Zanicchi.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabriel Garko e Giada Lini - Ballando
Nuovo infortunio per Gabriel Garko a Ballando con le Stelle


Gabriel Garko con Giada Lini
Ballando con le Stelle 2022, tendine rotto per Gabriel Garko: «Mercoledì prossimo mi operano»


foto_gabriel_garko_giada_lini
BOOM! Gabriel Garko si ritira da Ballando con le Stelle


Anastasia Kuzmina e Lorenzo Biagiarelli - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle 2022, settima puntata – Garko senza rivali, Lucarelli: «Per buttarlo fuori si deve mettere la maglietta sbagliata». Biagiarelli eliminato nella sua migliore serata

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.