27
ottobre

GF Vip, Daniele furioso con Elenoire: «Devi stare attenta a quello che dici perché pietà per te non ne ho più! Mi hai stracciato il c*zzo, maleducata» – Video

Daniele vs Elenoire

Daniele vs Elenoire

E litigio furente fu. Dopo giorni di insinuazioni da parte di Elenoire Ferruzzi, certa del fatto che fosse interessato a leiDaniele Dal Moro è definitivamente sbottato, al Grande Fratello Vip, contro la coinquilina, respingendo tutte le sue accuse e sottolineando, per l’ennesima volta, di non averle dato modo di pensare che tra di loro ci fosse altro che una semplice amicizia.

A innescare la tensione ci ha pensato Elenoire, che ha lanciato una vera e propria stoccata a Daniele:

Perché non vai a dire di toglierti dai confessionali perché così eviti di vergognarti domani“.

Oltre ad ammettere di non vergognarsi mai perché è ben consapevole di ciò che fa, Daniele ha subito messo i puntini sulle i:

Sei tu che fai i confessionali urlando, non io. E se mi parlavi magari sapevo di cosa si trattava, invece non mi vuoi parlare; è un’incognita”.

Infastidito da Elenoire, intenzionata a rimandare il confronto nella diretta di stasera, Dal Moro è dunque sbottato definitivamente:

Con me, tanto, devi stare attenta a quello che dici perché, ti assicuro, pietà per te non ce ne ho più. Perché mi sono comportato sempre bene e ho preso solo m*rda, quindi ti assicuro che non me ne sto in silenzio“.

All’ennesima replica dell’urlante Ferruzzi – “Queste sono parole che dovrei dire io, non tu” – l’ex tronista ha ulteriormente replicato:

Ma cosa ti ho fatto io? Allora, visto che sei brava a mettermi m*rda in bocca e mi hai stracciato il c*zzo, che cosa ti ho fatto io? Ma dimmi cosa ti ho fatto? (…) Fai tanto finta di avere le p*lle e invece non ce le hai. Dimmi cosa ti ho fatto! Mi urli in faccia da quattro giorni, ma vattene a quel paese, maleducata! (…) Tu sai solo urlare e con te urlo sopra perché è l’unica cosa che sai fare, hai capito?“.

Appena la coinquilina gli ha recriminato di non averla mai ascoltata, Daniele ha abbandonato del tutto la via della diplomazia:

(…) Passo le giornate a venire a chiederti che cos’hai, mi hai rotto i c*glioni, hai capito? Non ti ho mai fatto niente e sai solo inc*zzarti per nulla. Ma vaff*nculo. (…) Pensi di farmi paura perché urli?“.

Dopo aver spiegato di non avere timore di affrontarla in puntata perché “male non fare, paura non avere“, visto che “non è che perché sono buono, calmo e tranquillo allora sono un c*glione“, Daniele si è indispettito maggiormente di fronte al muro della Ferruzzi :

Te l’ho chiesto tre volte (che cosa avessi contro di me, ndDM). Allora io sono bravo e buono finché non mi inc*zzo, te l’ho detto cento volte. Hai capito? (…) Allora io cosa posso fare più di chiederti che cos’hai e se tu non me lo vuoi dire? Dimmi, che cosa devo far? Sbucciare le banane col culo?”.

ha concluso Daniele, mentre Elenoire ha posto l’accento su quanto successo con alcuni coinquilini, sottolineando ancora una volta che Dal Moro ha paura di ammettere di essere interessato a lei, riferendosi anche a quanto successo a inizio gioco con Luca Salatino:

Con Daniele ci sono state confessioni, tenerezze e molto altro. Lui si è confidato tanto. Baci, cose, toccamenti. Questo discorso per Antonino e Ginevra va bene e per me no? A prescindere nessun uomo deve avere un’attrazione per me. Perché dovete mettere in dubbio la veridicità di quello che io dico? Questa è già la seconda volta che lo fate. Questa è una cosa che mi fa diventare pazza! Allora perché io non metto in dubbio gli altri rapporti. Tutte le volte che io dico una cosa ‘però, forse, però’“.

Una ferma convinzione da parte di Elenoire, che ha asserito di non aver equivocato i segnali, precisando quanto Daniele le abbia dato modo di pensare che tra loro potesse nascere qualcosa e che non è giusto che “mi fate passare per pazza che mi innamoro alla prima carezza“. Teoria supportata da Giaele De Donà e Wilma Goich, pronte a dire di aver visto dei baci a stampo tra Elenoire e Dal Moro, che quest’ultimo avrebbe dovuto evitare visto come, in passato, la donna ha frainteso una “toccata di gamba” da parte di Luca. Daniele, anche di fronte alla rimostranze di Giale, ha però tagliato corto:

Non l’ho mai illusa, non ho fatto nulla di strano. Non ho mai detto che l’amavo o cose esagerate. (…) A me dispiace perché pensavo di avere una persona valida, un’amica da portare fuori da qui. (…) Lei voleva passare tanto tempo con me e io avevo già limitato. Io cercavo anche di non stare solo con lei. Di notte rimanevamo soli in 3 o 4 e io chiamavo Edoardo per non restare solo con lei. Più di così cosa devo fare?”



Articoli che potrebbero interessarti


Elenoire e Daniele - US Endemol Shine
GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Elenoire che minaccia il ritiro e sclera: «Non è vero un c*zzo. Nessun uomo dice ad una trans ‘Si, voglio stare con te’» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Daniele Dal Moro (US Endemol Shine)
Daniele Dal Moro polemizza per la squalifica: «Ho le mani legate per questioni contrattuali ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri!»


edoardo daniele oriana frase grave
GF Vip: cosa ha detto Edoardo Tavassi di Daniele? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.