26
ottobre

GF Vip, Daniele ‘friendzona’ Elenoire che minaccia il ritiro e sclera: «Non è vero un c*zzo. Nessun uomo dice ad una trans ‘Si, voglio stare con te’» – Video

Elenoire e Daniele - US Endemol Shine

Elenoire e Daniele - US Endemol Shine

Déjà-vu... Al Grande Fratello Vip sta infatti per andare in onda il remake dello scontro, verificatosi nei primi giorni di gioco, tra Luca Salatino e Elenoire Ferruzzi. Quest’ultima si è infatti convinta di piacere a Daniele Dal Moro, motivo per cui è andata letteralmente in escandescenza, citando ancora una volta a sproposito il suo essere trans, appena il ragazzo ha fatto sapere a Giaele De Donà di vederla soltanto come un’amica.

Interrogato da Giaele, Daniele ha infatti ammesso di sentirsi soltanto amico di Elenoire, motivo per il quale cerca di evitare troppe manifestazioni d’affetto nei suoi riguardi perché sa che è interessata a lui e non vuole illuderla. Anche se la De Donà ha rimarcato che a volte i suoi atteggiamenti hanno lasciato supporre che ci fosse altro al di là di una semplice amicizia, Dal Moro è andato dritto per la sua strada, facendo presente alla coinquilina di essere sempre stato chiaro.

Un discorso che Giaele, come aveva già anticipato a Daniele, ha riportato a Elenoire, innescando la sua ira:

Io non voglio più avere nulla a che fare (…). Quando stava male, io l’ho sempre ascoltato. Lui non ha mai ascoltato nulla di me. Mai. Ok? Io ho sempre ascoltato lui. Tutti i giorni in cui stava male io sono sempre andata da lui a chiedere, ogni minuto. (…) Non è neanche giusto che lui vede così, perché non è vero un c*zzo e tu lo sai, perché non è così“.

Opposizione completamente appoggiata dalla De Donà, che ha aggiunto:

Io gli ho detto, a un certo punto, ‘ma guarda, perché cosa cambia?’. Se fosse stata Nikita allora questi atteggiamenti venivano letti in un modo, per Elenoire allora vengono letti in un altro. E’ una bellissima donna comunque. Lui dice: ‘No, non è così. E’ che se io provo realmente un interesse per una donna mi si nota subito perché non mi faccio problemi“.

Parole che hanno fatto esplodere ancora di più Elenoire:

Bene, allora digli pure che io non voglio più avere nulla a che fare con lui. Perché se dicesse la verità, allora era un conto. Ma siccome questa non è la verità, se ne va a fare in c*lo, punto. (…) Quando un uomo si approccia con una trans, ok? Perché quella io sono, se tu gli fai una domanda diretta nessun uomo ti dice ’sì, voglio stare con te‘. Nessuno lo fa, nessuno. E’ ovvio che lui dica così, come lo dicono tutti. Però da lui non me l’aspettavo. (…) Io gli amici ce li ho, le amiche le ho. Io da lui non voglio avere un c*zzo. (…) Che non si avvicini perché gli tiro un ceffone, a costo di andarmene. Poi voglio vedere l’amica di sto c*zzo“.

In tal senso, c’è da dire che Daniele ha dato più “confidenza fisica” a Elenoire rispetto a Salatino, lasciandosi sbaciucchiare la schiena e il petto dalla donna in più di un’occasione. Ma utilizzare ogni volta la carta della “trans rifiutata” appena qualcuno chiarisce di avere con lei un’amicizia e nulla più, è noioso e ripetitivo, oltre che pretestuoso. Non a caso, la Ferruzzi ha sostenuto che si sente sminuita “se un uomo mi dice sei una mia amica ed ha minacciato il ritiro, nonostante gli sforzi degli altri di farla ragionare:

Io domani me ne vado da qui. Non faccio come gli altri che dicono e non fanno. Io vado sul serio ragazzi. Domani sono fuori. No che non sto scherzando me ne vado davvero”.

Una vera e propria sfuriata che è proseguita anche nel confessionale, dove ha urlato talmente tanto fino a farsi sentire in casa. Già risentita per essere stata bonariamente strigliata da Edoardo, intento a farle presente che forse aveva travisato gli atteggiamenti di Daniele, Elenoire ha ribadito sia al ragazzo  sia in confessionale che non è pazza ed ha visto benissimo che Dal Moro ricambiava perché “non mi innamoro di tutti, le cose si fanno in due“. Un film già visto; stavolta finirà davvero con il ritiro della Ferruzzi? Ne dubitiamo.



Articoli che potrebbero interessarti


Daniele vs Elenoire
GF Vip, Daniele furioso con Elenoire: «Devi stare attenta a quello che dici perché pietà per te non ne ho più! Mi hai stracciato il c*zzo, maleducata» – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7


Daniele Dal Moro (US Endemol Shine)
Daniele Dal Moro polemizza per la squalifica: «Ho le mani legate per questioni contrattuali ma a tempo debito racconterò tutta la verità sul Grande Fratello di figli e figliastri!»


edoardo daniele oriana frase grave
GF Vip: cosa ha detto Edoardo Tavassi di Daniele? – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.