22
ottobre

Ascolti TV | Venerdì 21 ottobre 2022. Cresce Tale e Quale Show (4 mln – 24.3%), irraggiungibile per Viola come il Mare (2,7 – 16.3%). Bene Crozza (7.1%). Nuovo Governo: TG1 17.4% (mattino) – 17.8% (pomeriggio). La7 terza rete nazionale

Carlo Conti

Carlo Conti

Nella serata di ieri, venerdì 21 ottobre 2022, su Rai1 Tale e Quale Show ha conquistato 4.054.000 spettatori pari al 24.3% di share. Su Canale 5 Viola come il Mare ha raccolto davanti al video 2.721.000 spettatori pari al 16.3% di share. Su Rai2 S.W.A.T. ha interessato 822.000 spettatori pari al 4.3% di share. Su Italia 1 John Rambo ha catturato l’attenzione di 933.000 spettatori (5%). Su Rai3 Benvenuto Presidente! ha raccolto davanti al video 548.000 spettatori pari ad uno share del 3%. Su Rete4 Quarto Grado totalizza un a.m. di 1.015.000 spettatori con il 6.9% di share. Su La7 Propaganda Live ha registrato 957.000 spettatori con uno share del 6.7%. Su TV8 MasterChef Italia ha segnato il 2.4% con 393.000 spettatori mentre sul Nove Fratelli di Crozza ha catturato l’attenzione di 1.367.000 spettatori (7.1%). Su Rai4 Danny the Dog registra l’1.7% di share con 320.000 spettatori e su Rai Premium Sopravvissuti convince 159.000 spettatori (0.8%). Sul 20 Transformers – La Vendetta interessa a 277.000 spettatori con l’1.6% di share e su La5 il Grande Fratello Vip è visto da 99.000 spettatori con lo 0.7% di share. Su Real Time Bake Off Italia sigla il 3.1% con 589.000 spettatori.

Ascolti TV Access Prime Time

Record per Corsi (prima di Crozza).

Su Rai1 Soliti Ignoti ottiene 4.226.000 spettatori con il 21.1%. Su Canale 5 Striscia la Notizia registra una media di .000 spettatori con uno share del %. Su Rai2 Tg2 Post segna il 4.7% con 933.000 spettatori. Su Italia1 NCIS New Orleans ha registrato 1.026.000 spettatori con il 5.1%. Su Rai3 Il Cavallo e la Torre ha convinto 1.384.000 spettatori pari al 7% e Un Posto al Sole ha appassionato 1.564.000 spettatori pari al 7.8%. Su Rete4 Stasera Italia ha radunato 1.071.000 individui all’ascolto (5.4%) nella prima parte e 898.000 (4.5%) nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.703.000 spettatori (8.5%). Su TV8 100% Italia intrattiene 448.000 spettatori con il 2.2% di share e sul Nove Don’t Forget the Lyrics! ha raccolto 613.000 spettatori con il 3.1%.

Preserale

Mentana al 7.7%.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.828.000 spettatori (21.5%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 4.012.000 spettatori (24.3%). Su Canale 5 Caduta Libera – Inizia la Sfida segna 2.100.000 spettatori con il 16.8% di share e Caduta Libera 3.021.000 con il 18.9% di share. Su Rai2 NCIS ha raccolto 507.000 spettatori con il 3.1% e Una Scatola al Giorno 376.000 (2%). Su Italia1 NCIS segna il 3.9% con 701.000 spettatori. Su Rai3 il TGR informa 2.435.000 spettatori con il 14% di share, Blob segna 849.000 spettatori con il 4.5% e Via dei Matti N° 0 si porta al 4.2% con 814.000 spettatori. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 3.8% con 719.000 spettatori. Su La7 TGLA7 Diario Politico interessa 924.000 spettatori (7.7%). Su Tv8 Celebrity Chef fa compagnia a 321.000 spettatori (1.8%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è la scelta di 382.000 spettatori (2.2%).

Daytime Mattina

TG5 Mattina tocca il 25%.

Su Rai1 il TgUnoMattina Rassegna Stampa informa 266.000 spettatori con l’11.2% di share e il TgUnoMattina 647.000 (14.4%); Uno Mattina dà il buongiorno a 763.000 telespettatori con il 17.5% di share e il TG1 Speciale – Verso il Nuovo Governo sigla il 17.4% con 800.000 spettatori. Su Canale5 Tg5 Mattina informa 1.253.000 spettatori (25%) e Mattino Cinque News 989.000 spettatori (21.9%) nella prima parte e 932.000 (21.8%) nella seconda. Su Rai 2 Alle 8 in tre fa compagnia a 52.000 spettatori con l’1% di share e Radio 2 Social Club sigla il 4.4% con 196.000 spettatori. Su Italia 1 Chicago MED è la scelta di 118.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio e di 104.000 (2.4%) nel secondo, mentre CSI NY di 161.000 (3.5%) Su Rai3 Buongiorno Italia informa 333.000 spettatori (9.2%) e Buongiorno Regione 563.000 (12.3%); Agorà convince 366.000 spettatori pari al 7.9% di share, Agorà Estate Extra si porta al 6.5% con 280.000 spettatori e la presentazione di Elisir al 3.7% con 162.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Hazzard registra 141.000 spettatori con share del 3.3%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 119.000 spettatori con il 3.3% nelle News e 226.000 (4.8%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 264.000 spettatori pari al 6.2%.

Daytime Mezzogiorno

Merlino arriva al 9.6% nella prima parte.

Su Rai1 Linea Verde Explora è la scelta di 673.000 spettatori (11.7%) mentre E’ Sempre Mezzogiorno fa compagnia a 1.504.000 spettatori (15.6%). Su Canale 5 Forum arriva a 1.565.000 telespettatori con il 22.1%. Su Rai2 I Fatti Vostri segna 541.000 spettatori con il 9.4% nella prima parte e 799.000 (8.8%) nella seconda. Su Italia 1 CSI NY è la scelta di 227.000 spettatori con il 3.5% di share, il GF Vip sigla il 4.6% con 523.000 spettatori e l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 779.000 spettatori con il 6.1%. Su Rai 3 Elisir sigla il 4.8% con 253.000 spettatori, il TG delle 12 è stato seguito da 772.000 spettatori (10.2%), Quante Storie si porta al 5.5% con 614.000 spettatori. Passato e Presente è la scelta di 526.000 spettatori pari al 4.1% di share. Su Rete4 Il Segreto ha appassionato 177.000 spettatori con l’1.8% di share e La Signora in Giallo fa compagnia a 637.000 spettatori (5.2%). Su La7 L’Aria che Tira interessa 520.000 spettatori con share del 9.6% nella prima parte e 645.000 spettatori con il 6.6% nella seconda parte denominata ‘Oggi’.

Daytime Pomeriggio

Record Tagadà.

Su Rai1, dopo il TG1 Economia (2.487.000 – 19.4%), Oggi è un Altro Giorno intrattiene 1.447.000 spettatori con il 14.1% (presentazione 1.435.000 – 11.9%), TG1 Speciale – Verso il Nuovo Governo informa 1.582.000 spettatori (17.8%) e La Vita in Diretta a 1.849.000 spettatori con il 16.8%. Su Canale5 Beautiful fa compagnia a 2.397.000 spettatori (18.5%), Una Vita ha convinto 2.172.000 spettatori con il 18.3% di share mentre Uomini e Donne si porta al 24.9% con 2.504.000 spettatori (finale 1.993.000 – 22.7%). La striscia quotidiana di Amici ha raccolto 1.720.000 spettatori con il 20.3% e il daytime di Grande Fratello Vip 7 segna 1.548.000 spettatori con il 18.4%. Un Altro Domani interessa a 1.291.000 spettatori (14.8%), Pomeriggio Cinque a 1.623.000 spettatori con il 15.8% (presentazione 1.372.000 – 15%, Saluti 1.596.000 – 13.7%). Su Rai 2 Ore 14 sigla il 5.5% con 627.000 spettatori, BellaMà interessa a 275.000 spettatori con il 3.2% (BellaQuiz 246.000 – 2.4%) mentre Nei tuoi Panni piace a 200.000 spettatori (2.1%). Su Italia1 I Simpson intrattengono 575.000 spettatori (4.7%) nel primo episodio, 568.000 (5%) nel secondo e 434.000 (4.2%) nel terzo. NCIS Los Angeles è la scelta di 372.000 spettatori (4.1%) nel primo episodio e di 374.000 (4.4%) nel secondo, mentre The Mentalist intrattiene 299.000 spettatori (3%). Su Rai3 il Tg3 Regione informa 2.323.000 spettatori (18.6%), SuperQuark – Prepararsi al Futuro 563.000 spettatori con il 5.6% di share; Geo registra 929.000 spettatori con l’8.7% di share (Aspettando Geo 523.000 – 6%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 747.000 spettatori con il 6.6% e Tg4 – Diario del Giorno informa 376.000 spettatori pari al 3.9% di share. Su La7 Tagadà ha ottenuto 612.000 spettatori con il 6.4% e Tagadà#Focus 738.000 (8.9%). Su TV8 D’Amore e d’Accordo è la scelta di 199.000 spettatori (2.3%).

Seconda Serata

Costanzo batte TG1.

Su Rai1 TG1 – Verso il Nuovo Governo convince 883.000 spettatori con il 13% di share. Su Canale 5 il Maurizio Costanzo Show ha totalizzato una media di 942.000 spettatori pari ad uno share del 14.6%. Su Rai2 ATuttoCalcio segna 256.000 spettatori con il 2% (presentazione 348.000 – 2.1%). Su Rai 3 Ossi di Seppia segna l’1.5% con 209.000 spettatori nella prima puntata e l’1.9% con 237.000 spettatori nella seconda. Su Italia1 Contract to Kill viene visto da una media di 400.000 ascoltatori con il 4.2% di share. Su Rete4 All Rise ha segnato il 6% con 235.000 spettatori. Sul Nove Accordi & Disaccordi sigla il 4% con 580.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.125.000 (24.2%)
Ore 20.00 5.051.000 (26.5%)

TG2
Ore 13.00 1.734.000 (14.7%)
Ore 20.30 1.298.000 (6.5%)

TG3
Ore 14.25 1.557.000 (13.4%)
Ore 19.00 1.988.000 (13.2%)

TG5
Ore 13.00 2.693.000 (22.6%)
Ore 20.00 4.008.000 (20.8%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.099.000 (11.4%)
Ore 18.30 486.000 (4.1%)

TG4
Ore 12.00 265.000 (3.7%)
Ore 18.55 771.000 (4.9%)

TGLA7
Ore 13.30 680.000 (5.3%)
Ore 20.00 1.334.000 (6.9%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 19.23 16.47 16.21 16.42 16.86 22.81 21.02 22.08
RAI 2 4.33 1.64 6.1 8.55 2.98 2.9 4.99 2.52
RAI 3 6.42 9.02 5.95 9 5.2 9.68 4.93 2.79
RAI SPEC 6.17 7.17 7.33 5.22 8.01 6.94 5.03 4.92
RAI 36.15 34.31 35.58 39.19 33.05 42.34 35.97 32.31

CANALE 5 18.49 20.76 21.73 20.39 20.22 18.43 17.19 15.71
ITALIA 1 4.4 2.97 3.17 5.95 3.98 3.4 4.71 4.83
RETE 4 4.81 1.74 2.6 4.87 4.55 4.27 5.07 7.56
MED SPEC 9.72 11.14 9.48 8.03 9.22 8.11 9.51 10.92
MEDIASET 37.42 36.61 36.97 39.24 37.98 34.21 36.48 39.02

LA7+LA7D 7.16 5.04 7.62 5.59 8.5 7.32 7.2 8.32

SATELLITE 12.84 15.6 12.65 10.98 15.54 11.26 11.88 13.4
TERRESTRI 6.43 8.44 7.18 5 4.93 4.87 8.48 6.95
ALTRE RETI 19.27 24.04 19.83 15.98 20.48 16.13 20.36 20.35



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti tv 1 dicembre giappone spagna
Ascolti TV | Giovedì 1 Dicembre 2022. Giappone-Spagna al di sotto dei 5 mln (23.6%), Il Circolo dei Mondiali 12.6%. La Germania al 5.6% su Rai Sport. Passaporto per la Libertà 11.6%


Milly Carlucci
Ascolti TV | Sabato 26 novembre 2022. Argentina Messico 31.6% (6,3 mln), Ballando con le Stelle da record nel nuovo orario (34% – 3,5 mln)


Passaporto per la Libertà - Rodrigo Lombardi e Sophie Charlotte
Ascolti TV | Giovedì 24 novembre 2022. Brasile-Serbia al 30% (6,6 mln), Passaporto per la Libertà parte dall’11.7% (2 mln). Il Circolo del Mondiali 10% (1,7 mln), Dritto e Rovescio 10.1% (1,3 mln)


Cerimonia d'Apertura dei Mondiali - Qatar 2022
Ascolti TV | Domenica 20 novembre 2022. La Nazionale al 20.1% (4,1 mln), Titanic 14% (1,9 mln), Fazio sale al 13.1% (2,7+1,9 mln). I Mondiali partono forte: Cerimonia al 30.1%, Qatar-Ecuador 29.5%

5 Commenti dei lettori »

1. Imbarazzante ha scritto:

22 ottobre 2022 alle 11:57

Ma non sarebbe stato meglio tenersi bianca guaccero e puntare su di lei come volto di punta di rai2?
Guardare i risultati del pomeriggio di rai2 ogni giorno mi sembra imbarazzante



2. Daniele ha scritto:

22 ottobre 2022 alle 12:58

iMBARAZZANTE
i raccomandati flopposi valgono più dei risultati imbarazzanti, evidentemente



3. annie ha scritto:

22 ottobre 2022 alle 13:32

La De Filippi deve lavorare sulla striscia di Amici che è un mattone sulle gambe, una noia disarmante. Sto 20-21% che fa in media è ottimo (considerato che nessun talent o reality fa sti dati con 35 minuti di quotidiano ogni giorno con costi molto bass)i, però manco è normale che in vista dello speciale della domenica (che fa per carità risultati piu’ che buoni per la rete) si vedono riempitivi di gente che a sempre momenti di sconforto e racconta il passato super tragico…mi sembra di vedere c’è posta per te made in china o anche robe sulla gara su chi possiede piu’ fragilità in chiave ironica…ma dai!ma fare le gare tra di loro a punti?o esami, verifiche con insufficienze da recuperare…cioè, zero. Anche tipo fargli studiare musical e farli vestire con costumi, sarebbe un’ottima idea. Invece di fargli preparare solo l’inedito 100 mila volte. E’ troppo ripetitivo.



4. Bartmania 1990-1991 ha scritto:

22 ottobre 2022 alle 13:47

Imbarazzante condivido
Poi io sono da sempre innamorato della bellissima Bianca Guaccero.



5. Marghe ha scritto:

22 ottobre 2022 alle 16:53

Faccio notare La7 terza rete nazionale in quanto gli altri canali sono sempre a schermo nero o comunque non sintonizzabili in seguito al refarming. Svegliaaa!!!!



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.