17
ottobre

GF Vip 7, Edoardo Donnamaria su De Pisis: «I gay pensano che so tutti gay» – Video

gf vip

Edoardo e Alberto (Us Endemol Shine)

Nella casa del Grande Fratello Vip continua ad esserci un po’ di tensione tra Edoardo Donnamaria e Alberto De Pisis. Quest’ultimo ha preferito mettere un po’ di distanza con il coinquilino, che si è nuovamente riavvicinato ad Antonella Fiordelisi, per cercare di farsi passare la cotta che ha per lui. In merito a ciò, nelle scorse ore, il collaboratore di Forum ha però fatto un’analisi decisamente strampalata di quanto successo con l’influencer.

Mentre parlava con Antonella in giardino, intenta a sottolineare che probabilmente “chissà che gli hai fatto pensare” ad Alberto, Edoardo ha dato una interpretazione tutta sua della vicenda:

Non può essere così geloso di me, comunque. (…) Tanto a me, sempre, ogni volta che c’ho un amico gay mi dice: ‘Ma tanto te, in realtà, un po’ secondo me…’ Tutti i gay pensano che so tutti gay“.

Appena la Fiordelisi gli ha chiesto ulteriori spiegazioni (“In che senso?“), Donnamaria ha proseguito:

Ogni volta, i gay pensano che gli altri, in realtà, sono tutti i gay“.

Nel momento in cui la donna gli ha fatto presente che, ad un certo punto, persino lei ha pensato che potessero piacergli anche gli uomini perché “dai troppe confidenze, quindi fai pensare ad altro“.

E’ come se io mi metto a baciare tutte le donne, in questa casa. Lo posso fare da brilla

ha precisato Antonella, che poi è stata interrotta da Edoardo.

Un discorso, quello di Donnamaria, che non è piaciuto a chi seguiva la diretta, soprattutto perché, in più occasioni, è stato lui a provocare Alberto, sia dandogli un colpetto con un piede dove non batte il sole, sia chiedendogli apertamente se volesse andare a letto con lui. Proprio per questo, alcuni hanno accusato Edoardo di queerbaiting, visto che ha fatto pensare puntualmente delle cose a De Pisis, salvo poi tirarsi sempre indietro. Non a caso, è rimbalzato anche un video nel quale Edoardo ha chiesto ad Alberto di aiutarlo a farsi una s*ga. Proposta evitabile, in virtù dell’interesse del coinquilino di cui è a conoscenza ormai da giorni.



Articoli che potrebbero interessarti


Edoardo Donnamaria - Us Endemol Shine
GF Vip, Edoardo torna a provocare Alberto: «Quando esco da qui una ripassata in padella gliela do» – Video


edoardo de pisis
GF Vip, Alberto De Pisis confessa quello che gli ha detto Edoardo Donnamaria: «Sessualmente ti piaccio, vorresti sc0pare con me» – Video


Alberto e Edoardo (US Endemol Shine)
GF Vip, Edoardo bacia Alberto ma corteggia Antonella – Video


FOTO PAMELA PRATI
BOOM! Ecco il cast completo del GFVip 7

1 Commento dei lettori »

1. Paolo ha scritto:

17 ottobre 2022 alle 15:04

ha ragione, come pure i trans, ogni volta raccontano di personaggi influentissimi insospettabilissimi che si fanno fare da loro i serviziettissimi… vi ricordate pure lo scandalo di Platinette e la povera Leila in un GF di tantissimi anni fa?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.