12
ottobre

Luisella Costamagna si infortuna Ballando con le Stelle

Costamagna e La Rocca - Ballando con le Stelle 2022

Costamagna e La Rocca - Ballando con le Stelle 2022

Dopo una sola puntata, a Ballando con le Stelle si ripresenta lo spauracchio infortunio. Protagonista, suo malgrado, è Luisella Costamagna, che si è infortunata in questi giorni di prove in vista del secondo appuntamento.

DavideMaggio.it è in grado di rivelarvi che la giornalista, ex conduttrice di Agorà, attualmente è costretta a portare un tutore e la sua esibizione di sabato è a rischio.

La Costamagna, che balla con il maestro Pasquale La Rocca, ha dimostrato di essere tra le più portate per il ballo. All’esordio si è cimentata in un tango che ha fatto il pieno di complimenti, risultando tra le più votate e apprezzate della serata. Uno stop, dunque, che non ci voleva.



Articoli che potrebbero interessarti


Iva Zanicchi - Ballando con le Stelle 2022
Ballando con le Stelle: niente forfait, tutti in pista


lucarelli costamagna
Luisella Costamagna: «A Ballando con le Stelle erano reali sia i buu che gli applausi del pubblico». Selvaggia Lucarelli la sbugiarda con il video dello scaldapubblico


Luisella Costamagna e Pasquale La Rocca - Ballando con le Stelle 2022
Luisella Costamagna difende la sua vittoria a Ballando: «Non mi interessava fare polemica. C’è un regolamento accettato da tutti»


Costamagna vince Ballando 17
Luisella Costamagna vince Ballando con le Stelle 2022

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.