8
ottobre

Ballando con le Stelle, Mughini sbotta per lo zero di Mariotto: «Lo prendo a calci in culo» – Video

Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle

Partenza con polemica per Giampiero Mughini a Ballando con le Stelle. Risentito per uno zero ricevuto da Guillermo Mariotto, il giornalista e opinionista si è infatti scagliato contro il giurato.

La tensione è esplosa subito dopo il foxtrot che Mughini ha eseguito con la maestra Veera Kinnunen.

(…) Io non dirò più mezza parola, perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in culo… (…) Se qualcuno vuole offenderti lo prendo a calci in culo

ha sbottato Mughini, che ha comunque voluto sentire il punto di vista di Mariotto. Quest’ultimo ha quindi risposto, nonostante il nervosismo del concorrente (“Sii buono, non dire più una parola, risparmiami anche un respiro“):

Quello che voglio vedere è quella spocchia nel balletto. Non c’era. (…) In questo caso lo 0… che gli davo 1, 2? E’ degradante, lo 0 è un numero meraviglioso. E’ una sfida enorme, un faro di luce su di lui. (…) Vedrete, ne parlerete tutta la settimana“.

Nella questione si è anche inserita Rossella Erra, che ha invitato Mughini a non cadere nella trappola (“E’ una provocazione inutile“) di Mariotto. Prima di uscire dallo studio, il giornalista non ha però perso occasione di ribadire il concetto:

C’è gente che aspetta tutta una vita per avere un’occasione del genere, capisci? L’occasione di insultare senza rischiare di essere preso a calci in culo“.

Se il buongiorno si vede dal mattino, lo scontro tra Mughini e Mariotto è appena agli inizi. Sale per il talent show di Rai1.



Articoli che potrebbero interessarti


Selvaggia e Mariotto
Mariotto vs Lucarelli: «Si batte per le giuste crociate a favore delle donne, ma le detesta tutte. In privato scherzava nella chat della giuria». Selvaggia: «Tentano di screditarmi da 3 mesi»


Selvaggia e Mariotto - Ballando 17
Ballando con le Stelle, Mariotto contro Selvaggia: «Ti stai comportando come una scimmia arrabbiata per il fidanzato che getta escrementi a tutti» – Video


Percentuali Spareggio - Ballando 17
Ballando con le Stelle 2022, quinta puntata – Banfi e Costamagna volano in testa grazie al tesoretto. Biagiarelli e Cassini si salvano allo spareggio, fuori Mughini


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.