
8
ottobre
Ballando con le Stelle, Mughini sbotta per lo zero di Mariotto: «Lo prendo a calci in culo» – Video
sabato 8 ottobre 2022 23:07 Roberto Mallò

Ballando con le Stelle
Partenza con polemica per Giampiero Mughini a Ballando con le Stelle. Risentito per uno zero ricevuto da Guillermo Mariotto, il giornalista e opinionista si è infatti scagliato contro il giurato.
La tensione è esplosa subito dopo il foxtrot che Mughini ha eseguito con la maestra Veera Kinnunen.
“(…) Io non dirò più mezza parola, perché se qualcuno vuole offenderti o lo prendo a calci in culo… (…) Se qualcuno vuole offenderti lo prendo a calci in culo“
ha sbottato Mughini, che ha comunque voluto sentire il punto di vista di Mariotto. Quest’ultimo ha quindi risposto, nonostante il nervosismo del concorrente (“Sii buono, non dire più una parola, risparmiami anche un respiro“):
“Quello che voglio vedere è quella spocchia nel balletto. Non c’era. (…) In questo caso lo 0… che gli davo 1, 2? E’ degradante, lo 0 è un numero meraviglioso. E’ una sfida enorme, un faro di luce su di lui. (…) Vedrete, ne parlerete tutta la settimana“.
Nella questione si è anche inserita Rossella Erra, che ha invitato Mughini a non cadere nella trappola (“E’ una provocazione inutile“) di Mariotto. Prima di uscire dallo studio, il giornalista non ha però perso occasione di ribadire il concetto:
“C’è gente che aspetta tutta una vita per avere un’occasione del genere, capisci? L’occasione di insultare senza rischiare di essere preso a calci in culo“.
Se il buongiorno si vede dal mattino, lo scontro tra Mughini e Mariotto è appena agli inizi. Sale per il talent show di Rai1.
Mughini vuole prendere a calci in culo Mariotto per lo zero ricevuto#BallandoConLeStelle pic.twitter.com/xaAhsKw8B3
— Roberto Mallò (@robymallo) October 8, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.