
7
ottobre
Tale e Quale Show 2022: Francesco Paolantoni non si regge sui tacchi e cade a terra – Video

Paolantoni a terra - Tale e Quale Show
Momenti di “‘panico” nella seconda puntata di Tale e Quale Show. Dopo essersi esibito insieme al suo coach Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni è infatti cascato giù per terra, a causa dei tacchi alti che indossava, facendo preoccupare Carlo Conti e i giurati del programma.
Paolantoni ha interpretato RuPaul, mentre Cirilli si è calato nelle vesti di Elton John. Una volta terminata la singolare performance sulle note del brano Don’t Go Breaking My Heart, i due si sono confrontati con la giuria. Durante uno scambio divertente con Cristiano Malgioglio, che ha asserito che somigliasse alla cantante imitata soltanto per la parrucca che indossava, Paolantoni ha preso la parola:
“Questa è invidia, perché io sono troppo bella“.
A quel punto, l’attore ha cominciato a muoversi nello studio, finendo per ruzzolare rovinosamente a terra dopo pochi secondi. Visibilmente dolorante, l’uomo è stato immediatamente soccorso da Conti e da Cirilli, con Loretta Goggi che gridava spaventata. Terrore che si è risolto con una risata, appena Francesco ha detto che era tutto a posto. Una preoccupazione condivisibile, visto che “viene da una gamba rotta“, come ha detto Loretta. In ogni caso, la caduta che è stata la ciliegina della nuova improbabile esibizione dei concorrenti, dopo quella da “brividi” nei panni di Mahmood e Blanco dello scorso venerdì.
Francesco Paolantoni cade a terra durante #taleequaleshow pic.twitter.com/5rQFsYXg7l
— Roberto Mallò (@robymallo) October 7, 2022
Cirilli e Paolantoni la serotonina del venerdì sera pic.twitter.com/IM7zuCoH62
— ¥le 🤸♀️ (@yleniaindenial1) October 7, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.