7
ottobre

Tale e Quale Show 2022: Francesco Paolantoni non si regge sui tacchi e cade a terra – Video

Paolantoni a terra - Tale e Quale Show

Paolantoni a terra - Tale e Quale Show

Momenti di “‘panico” nella seconda puntata di Tale e Quale Show. Dopo essersi esibito insieme al suo coach Gabriele Cirilli, Francesco Paolantoni è infatti cascato giù per terra, a causa dei tacchi alti che indossava, facendo preoccupare Carlo Conti e i giurati del programma.

Paolantoni ha interpretato RuPaul, mentre Cirilli si è calato nelle vesti di Elton John. Una volta terminata la singolare performance sulle note del brano Don’t Go Breaking My Heart, i due si sono confrontati con  la giuria. Durante uno scambio divertente con Cristiano Malgioglio, che ha asserito che somigliasse alla cantante imitata soltanto per la parrucca che indossava, Paolantoni ha preso la parola:

Questa è invidia, perché io sono troppo bella“.

A quel punto, l’attore ha cominciato a muoversi nello studio, finendo per ruzzolare rovinosamente a terra dopo pochi secondi. Visibilmente dolorante, l’uomo è stato immediatamente soccorso da Conti e da Cirilli, con Loretta Goggi che gridava spaventata. Terrore che si è risolto con una risata, appena Francesco ha detto che era tutto a posto. Una preoccupazione condivisibile, visto che “viene da una gamba rotta“, come ha detto Loretta. In ogni caso, la caduta che è stata la ciliegina della nuova improbabile esibizione dei concorrenti, dopo quella da “brividi” nei panni di Mahmood e Blanco dello scorso venerdì.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


cast tale e quale
Il Cast di Tale e Quale Show 2022


Maionchi-Mammucari-Frassica-Salerno-Paloantoni
Ecco i 5 Acchiappatalenti del nuovo talent di Rai 1


amadeus affari tuoi
Affari Tuoi – Speciale Lotteria Italia: ecco gli ospiti vip


Fabio Fazio (US Warner Bros. Discovery)
Che Tempo Che Fa: Fazio non rinuncia a Saviano e Burioni, al Tavolo tornano la Signora Coriandoli, Paolantoni e Maionchi. Ornella Vanoni sarà «senza freni»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.