6
ottobre

Ballando con le Stelle 2022: Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale ripescano gli eliminati

Milly Carlucci e gli insegnanti - Ballando 17

Milly Carlucci e gli insegnanti - Ballando 17

Non sarà solo l’ormai famoso “ripescaggio” a riportare in gioco le coppie eliminate di Ballando con le Stelle. Nel corso della diciassettesima edizione, alcuni scartati potranno infatti contare su un nuovo twist per scampare all’eliminazione definitiva. Simone Di Pasquale e Sara Di Vaira, componenti della giuria popolare insieme a Rossella Erra, avranno la facoltà di riammettere in gara i loro concorrenti preferiti.

Simone e Sara avranno una Wild Card a testa con la quale potranno riportare in pista, in qualsiasi momento del gioco, una delle coppie eliminata in precedenza. I ripescati dai due ex professionisti del programma saranno riammessi con delle penalità. Una modalità che avverrà, in ogni puntata, negli istanti dell’eliminazione, dove verrà espressamente chiesto a Sara e Simone se intendono utilizzare oppure no il loro “potere”.

Un meccanismo importante ai fini della gara che, tuttavia, presta il fianco a più di una insidia sul fronte regolamento.



Articoli che potrebbero interessarti


di pasquale di vaira
Ballando con le Stelle: fuori Roberta Bruzzone. Sara Di Vaira e Simone Di Pasquale nella giuria popolare


Carolyn Smith
Smith e Di Vaira rincarano contro Selvaggia Lucarelli (che smentisce Carolyn). E meno male che a Ballando erano tutti amici!


Alvise Rigo e Tove Villfor
Ballando con le Stelle, nona puntata: Bianca Gascoigne viene ripescata e ’soffia’ la finale ad Alvise Rigo (e Mietta). Morgan riabbraccia dopo due anni la figlia Lara


Oxana Lebedew
Ballando con le Stelle 2021: i maestri

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.