6
ottobre

Programmi TV di stasera, giovedì 6 ottobre 2022. Al via su Rai3 Flesh and Blood, sul Nove torna Only Fun – Comico Show

Flesh and Blood

Flesh and Blood

Rai1, ore 21.25: Imma Tataranni – Sostituto Procuratore 2

Fiction. 2×07 Angelo o diavolo: La pedina di scambio che Romaniello ha dato a Imma per uscire dal carcere è la testa di Mazzocca, il capo della cosca ndranghetista. Il boss viene arrestato ma si affretta a dire a Imma che chi l’ha venduto è un serpente a sonagli. Imma incassa un avvertimento non richiesto e nemmeno tanto inaspettato: sa che Romaniello non ha fatto arrestare Mazzocca per amore della giustizia ma solo per tornaconto personale.

Rai2, ore 21.00: Speciale Tg2 Post

Attualità. In onda uno speciale della rubrica di informazione del Tg2.

Rai3, ore 21.25: Flesh and Blood | Novità

Miniserie Tv. Prima parte: Quando la benestante Vivien, rimasta vedova di recente, annuncia il suo nuovo amore per Mark, I figli rimangono sconvolti. Ancor più sconvolgente è il fatto che la donna intende vendere la casa di famiglia e viaggiare con il suo nuovo amore. Ognuno dei tre figli di Vivien ha i propri problemi personali da affrontare: le azioni di Helen sul lavoro stanno iniziando ad avere un impatto sul suo matrimonio, Jake è in guai finanziari e in crisi con la sua compagna e la relazione clandestina di Natalie inizia a minacciare il suo stato psicofisico. Nel frattempo la vicina di casa Mary cerca di mantenere il rapporto con Vivien.

Canale5, ore 21.45: Grande Fratello Vip

Reality. Alfonso Signorini conduce la sesta puntata del reality, con Sonia Bruganelli e Orietta Berti opinioniste e Giulia Salemi alla postazione social. Dopo la bagarre di lunedì, Marco Bellavia sarà ospite in studio.

Italia1, ore 21.25: Red Sparrow

Film del 2017 di Francis Lawrence con Jennifer Lawrence e Joel Edgerton. Trama: Un’agente dei servizi segreti di nome Dominika Egorova lotta per sopravvivere nel crudele sistema della Russia contemporanea. Dominika viene costretta contro la propria volontà a diventare una spia, una seduttrice che deve carpire i segreti degli Stati Uniti usando ogni metodo possibile. Il suo primo incarico la vede al fianco dell’agente della CIA Nathaniel Nash, di cui presto si innamora, ma le cose si complicano quando Dominika viene ingaggiata dalla CIA per scovare il traditore a Washington prima di fare ritorno a casa per lavorare per il servizio di sicurezza di Vladimir Putin.

Rete4, ore 21.25: Dritto e Rovescio

Attualità. Paolo Del Debbio analizzerà con i suoi ospiti le urgenze del paese in vista della formazione del nuovo esecutivo che dovrà dare risposte concrete a cittadini e imprese per quanto concerne caro-bollette e carovita. Nel corso della serata si dibatterà anche del tema legato al mondo lavoro e del reddito di cittadinanza, in particolare se sia giusto lasciarlo in essere, rivederlo o abolirlo. Tra gli ospiti: Elisabetta Gardini, Anna Maria Bernini, Paola De Micheli, Luigi De Magistris, Augusta Montaruli, Silvia Sardone, Paolo Ferrero, Chiara Appendino e Marta Collot.

La7, ore 21.15: Piazzapulita

Attualità. Siamo sull’orlo di un’escalation nucleare? Chi può fermare adesso la guerra? E quanto può resistere l’Italia senza il gas russo? Questi alcuni dei temi al centro della nuova puntata. Tra gli ospiti di Corrado Formigli: il Segretario Generale della CGIL Maurizio Landini; l’ex consigliere di Putin Sergej Markov; il direttore di Domino Dario Fabbri; i giornalisti Mario Calabresi e Alessandro De Angelis; Alberto Negri, David Parenzo e Marco Tarquinio; il politologo Giovanni Orsina e Nunzia De Girolamo. Nel corso della serata tornerà anche lo scrittore Stefano Massini con uno dei suoi racconti.

Tv8, ore 20.55: Hearts-Fiorentina – Conference League

Calcio. Nessun precedente fra le due formazioni. Scozzesi secondi a -3 dai turchi del Basaksehir. Viola in cerca del primo successo dopo 1 pareggio e 1 sconfitta. Telecronaca del duo Marianella-Minotti.

Nove, ore 21.35: Only Fun – Comico Show | Nuova edizione

Intrattenimento. Al via lo show comico con Elettra Lamborghini e i PanPers. Nella seconda edizione in scena tornano: Giovanni Cacioppo, Dario Cassini, Francesco Cicchella, Raul Cremona, Alberto Farina, Barbara Foria, Giuseppe Giacobazzi, Antonio Ornano, Valentina Persia, Pino e gli Anticorpi, gli Oblivion, Marta Zoboli e Gianluca De Angelis. New entry: Enrico Bertolino, Andrea Perroni, Riccardo Rossi, Dario Vergassola e Giovanni Vernia.

Le altre reti…

20, ore 21.15: Il cavaliere oscuro – Il ritorno – Film

Rai4, ore 21.20: Resident Alien – Serie Tv

Iris, ore 21.15: 58 minuti per morire – Die Harder – Film

Rai5, ore 21.15: In scena – Le luci del MITO 2022 – Documentario

RaiMovie, ore 21.05: Butch Cassidy – Film

RaiPremium, ore 21.20: La nave dei sogni – Bora Bora – Film

Cielo, ore 21.15: Mercenary for Justice – Film

TwentySeven, ore 21.05: Nonno scatenato – Film

La5, ore 21.25: Mamma mia! Ci risiamo – Film

RealTime, ore 21.20: Io e… – Docureality

Cine34, ore 21.05: Ma cosa ci dice il cervello – Film

Focus, ore 21.15: Enigmi svelati – Documentario

TopCrime, ore 21.10: Delitto nel Jura – Film | Prima Tv

MediasetItalia2, ore 21.15: Autopsy – Film

MediasetExtra, ore 21.10: Grande Fratello Vip – Diretta dalla Casa – Reality

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.