2
ottobre

GF Vip, sponsor in fuga per il caso Bellavia? Amica Chips si dissocia «da chi permette tali comportamenti e li asseconda»

GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

GF Vip 7 (Foto US Endemol Shine)

Il caso Marco Bellavia scoppiato al Grande Fratello Vip riporta Canale 5 alla grana della fuga degli sponsor, come già successo in passato tra Grande Fratello e Isola dei Famosi. A dissociarsi per primo dal vergognoso comportamento che la casa ha riservato al concorrente in evidente difficoltà, prima ma anche dopo il ritiro, è Amica Chips.

“Amica Chips è da sempre sinonimo di amicizia, condivisione, integrazione. Il nostro intento è sempre stato quello di unire e non dividere, rallegrare ed alleggerire i momenti, non appesantirli”

si legge sulla pagina ufficiale di Instagram dello sponsor, che accusa apertamente quanto successo all’interno del reality condotto da Alfonso Signorini ai danni di Marco Bellavia:

Ci dissociamo ovviamente da ciò che accade dentro la casa del Gf Vip, ci dissociamo dalle persone che permettono tali comportamenti e che li assecondano, cosa che NON facciamo NOI essendo sponsor del programma ma non fautori né sostenitori di ciò che i protagonisti fanno e dicono”.

Amica Chips, dunque, prende doverosamente le distanze, poiché – conclude – “teniamo a chi ci segue e ci sceglie tutti i giorni per la propria tavola”. Oggi, intanto, sui concorrenti sono piovuti insulti dall’esterno della casa.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristina Quaranta - GFVIP
GF Vip 7, decima puntata – fuori Cristina Quaranta, Marco Bellavia incontra Pamela Prati e gli altri vipponi, in cinque in nomination (senza eliminazione)


Bellavia e il figlio
Marco Bellavia: «Spero che la mia storia sia d’esempio». E parla del passato: «Avevo 500 ragazze sotto casa. Paola Barale mi regalò una Harley Davidson, dovevamo sposarci»


Gegia con Giale - US Endemol Shine
GF Vip, Gegia ne spara un’altra su Marco Bellavia: «Gli ho detto ‘Tu non stai bene’ perché voleva fare le cose nel letto» – Video


Gegia - GF Vip 7
GF Vip 7, sesta puntata – Dalla lettera di Marco alla cacciata di Sara. In 8 al televoto (senza eliminazione)

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.