
2
ottobre
GF Vip, grida fuori dalla casa: «Siete tutti pezzi de m*rda. Avete fatto bullismo a Marco». La Lamborghini fa mea culpa – Video

Ginevra Lamborghini (US Endemol Shine)
L’uscita prematura di Marco Bellavia dal Grande Fratello Vip continua a far discutere. Qualche minuto fa, all’esterno della casa, la ‘Regina di Roma’, personaggio noto sui social, ha utilizzato un megafono per dare dei bulli a tutti i vipponi. Parole forti che la donna ha rivolto in primis a Giovanni Ciacci e Ginevra Lamborghini.
“Ginevra, sei una pezza de m*rda, hai fatto bullismo a Marco. Marco sta nel cuore di tutti gli italiani. Fate tutti schifo. Ciacci, verme. (…) Ginevra, dì a Ciacci che è un pezzo de m*rda. Anzi, siete tutti pezzi de m*rda, meno che Luca. Luca è l’unico che se salva, avete fatto bullismo. Avete fatto bullismo a Marco, zozzi. (…) Luca riporta a Ciacci che è un verme, tutta l’Italia sta con Marco. (…) Luca ci fidiamo di te“
ha gridato col megafono “La Regina di Roma” fuori dal loft, scagliandosi contro tutti i concorrenti del programma, fatta eccezione per Luca Salatino.
le urla che hanno sentito Antonino e Ginevra. #GFvip pic.twitter.com/CwzpPCYeVI
— Tutto GF (@realityita) October 2, 2022
Un discorso, indirizzato principalmente a Ginevra e a Ciacci, che è stato percepito da alcuni “vipponi”, che in quel momento si trovavano in giardino. Da un lato Antonino Spinalbase ha cercato di sminuire la questione, sottolineando che i suoi amici non avrebbero mai urlato in maniera così irruente fuori dalla casa, dall’altro la Lamborghini ha fatto ancora una volta mea culpa.
“L’ho fatto. Ho fatto quello, l’ho fatto. Quella cosa con la B. Ho fatto bullismo, senza accorgermene io ho fatto bullismo con Marco“
ha sostenuto Ginevra con Antonino, dimenticandosi (?) che soltanto ieri diceva che Bellavia si meritasse di essere bullizzato. A tirarsi fuori è stata Elenoire Ferruzzi, certa di non aver mai detto nulla di offensivo a Bellavia, mentre Sara Manfuso ritiene di non aver esagerato nei toni. Chissà dunque come affronterà, domani sera, Alfonso Signorini la questione, che diventa sempre più spinosa.
Ginevra dopo aver sentito le urla da fuori , ammette di aver fatto bullismo a marco bellavia. #gfvip pic.twitter.com/NY8W06ydkO — Tutto GF (@realityita) October 2, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.