
2
ottobre
GF Vip, Ciacci non arretra contro Bellavia: «Ce lo siamo levati dai cogli*ni. Mirare, puntare, fuoco» – Video

Ciacci (US Endemol Shine)
L’uscita di Marco Bellavia sembra non aver smosso particolarmente i sensi di colpa di molti “vipponi” al Grande Fratello Vip, tra cui Giovanni Ciacci, che ha espresso nuovamente il suo triste pensiero sull’ormai ex concorrente.
Subito dopo l’annuncio del ritiro di Bellavia, probabilmente “forzato” per via del suo precario equilibrio mentale, gli unici a difenderlo e supportarlo, come avveniva da giorni, sono stati Antonella Fiordelisi e Luca Salatino. La prima ha invitato tutti i coinquilini a farsi un esame di coscienza e a chiedere scusa al diretto interessato per come si sono comportanti (“Avete detto che recitava”, afferma), innescando persino una ferocia reazione di Gegia e Wilma Goich; il secondo ha fatto presente a Charlie Gnocchi che Marco andava aiutato quando era ancora in casa, senza sperticarsi in falsi messaggi solidali una volta uscito. Tuttavia, c’è chi ha fatto un passo indietro – seppur tardivo – chiedendo scusa, come Ginevra Lamborghini, e chi invece continua a persistere con la sua invettiva.
“Le ho detto: ‘Un Marco ce lo siamo levati dai cogli*ni‘”
spiazza infatti Ciacci, mentre parla con Charlie e Patrizia Rossetti, facendo riferimento ad un dialogo avvenuto ieri sera con Pamela Prati.
Ciacci; “Un Marco ce lo siamo levati dai coglioni”
Charlie: “Bravo, bravo”#gfvip pic.twitter.com/1Gx1cUNsKR— katycat (@LoLLoAmoroso) October 2, 2022
Parole a cui sono seguite perle di raro fastidio pronunciate sempre da parte del costumista:
“Qui va capito chi va fatto fuori, che ci dà più fastidio (…) Fastidio, sto parlando nel gioco, perché per carità sono tutte persone meravigliose“.
A detta di Giovanni, inoltre, i ragazzi giovani, a parte Luca e George Ciupilan, non meritano di stare in casa perché “non ascoltano” e non danno modo loro di raccontare le esperienze che hanno vissuto:
“Il Grande Fratello è fare show, parlare, cercare di portare argomenti. Alla fine è stancante se questi non ascoltano. Non è stancante se una ti risponde: ‘C’ho un milione di follower’ (Antonella Fiordelisi, ndDM) oppure un altro che si guarda tutto il giorno allo specchio e neanche ti saluta perché era il fidanzato di (Belen, riferendosi ad Antonino Spinalbese, ndDM), un’altra che ti lascia la roba così e dice: ‘Cosa si mangia oggi (Giale De Donà, ndDM)?’“.
Il concorrente ha quindi invitato Patrizia e Charlie a mettere in atto una strategia:
“Mirare, puntare, fuoco (…) Se vogliamo avere la sopravvivenza bisogna fare come gli elefanti, sennò finiamo come i mammut“.
Ciacci: “Qui va fatto fuori chi ci dà più fastidio”.#GFVIP pic.twitter.com/Z1J7ecESyu
— Roberto Mallò (@robymallo) October 2, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
1 Commento dei lettori »

Non si preoccupi Ciacci di fare la fine dei mammut, che tanto come condotta morale è già a livello dell’uomo della preistoria…

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. alberto ha scritto:
2 ottobre 2022 alle 14:01