21
settembre

E’ morto Manuel Vallicella, ex tronista di Uomini e Donne. Aveva 35 anni

Manuel Vallicella

Manuel Vallicella

Giornata tristissima per il mondo di Uomini e Donne e non solo. Nelle scorse ore è infatti venuto a mancare Manuel Vallicella, ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi.

La notizia della morte di Manuel, 35 anni, è stata comunicata sui social dal dj, nonché suo amico, Enrico Ciriaci. Secondo quanto è emerso, Vallicella si è tolto volontariamente la vita. A Uomini e Donne aveva preso parte nella stagione 2015/2016 come corteggiatore di Ludovica Valli, per poi approdare in quella successiva come tronista. Tuttavia, nonostante la “promozione”, Manuel aveva preferito abbandonare la poltrona rossa, dopo qualche mese, senza fare alcun tipo di scelta. “Sono senza parole… rimarrai per sempre nel mio cuore” il primo commento sui social di Ludovica Valli.

Schivo e poco incline a parlare della sua vita privata, Manuel era piuttosto seguito sui social. Nel 2019 aveva reso partecipi i suoi follower della scomparsa della sua amata mamma.

Ludovica Valli commenta la morte di Vallicella

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Marco Cartasegna
Uomini e Donne: Marco Cartasegna è il nuovo tronista. Manuel si ritira


Manuel Vallicella - Uomini e Donne
UOMINI E DONNE: MANUEL VALLICELLA E’ IL NUOVO TRONISTA


Alessandro Vicinanza (Witty Tv)
Alessandro Vicinanza torna a Uomini e Donne e trova sul ‘trono’ l’ex Ida Platano


Ida Platano - Uomini e Donne (US Fascino)
Ida Platano è la nuova tronista di Uomini e Donne

1 Commento dei lettori »

1. fabio ha scritto:

21 settembre 2022 alle 11:00

a me piaceva tantissimo, faceva una garn tenerezza quando parlava della mamma , e anche sui social ,lei era cosi gracile, quando è morta ho sentito tanto dolore per lui….ma anche a uomini edonne, aveva quello sguardo sempre triste, malinconico…..forse soffriva di depressione da sempre….aveva un velo di tristezza sempr posato sugli occhi….un cosi bel ragazzo….rip :-(



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.