
15
settembre
Sky lancia i televisori Sky Glass (prezzi e funzionalità). Laura Pausini testimonial, quando si dice il tempismo

Laura Pausini
Di sicuro servirà alla talkability, che sta tanto a cuore in quel di Santa Giulia. Ma non sappiamo se sia un bene. Sky lancia i televisori Skyglass e – ironia della sorte – la testimonial prescelta è Laura Pausini, la cantante entrata nell’occhio del ciclone dopo il singolare rifiuto di cantare Bella Ciao perchè considerata una canzone troppo politica. Bella sfiga, si direbbe.
Skyglass è un progetto che vuole essere ambizioso, supportato da un’imponente campagna sui media che coinvolge nomi come la Pausini, Tommaso Paradiso, Benedetta Parodi e Bruno Barbieri e Stefano Accorsi pubblicità che non si perdono una pubblicità. Lo scopo è semplificare l’esperienza di fruizione, resa complicata dal moltiplicarsi di app. E’ la prima piattaforma ad integrare completamente i contenuti: da quelli dei principali canali nazionali in chiaro a quelli dei player globali come Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, oltre a quelli dell’offerta Sky. Basterà dire “Ciao Sky” e pronunciare il nome del proprio attore preferito per veder comparire sulla schermata tutti i suoi film disponibili tra i cataloghi di Sky e delle diverse app. È disponibile in tre dimensioni (43″, 55″ e 65″) e in cinque colori – nero, blu, bianco, rosa e verde – e con telecomandi abbinati.
- Sky Glass
Sky Glass: i prezzi
È possibile acquistare in un’unica soluzione il modello da 43” a 697 euro, quello da 55” a 995 euro e quello da 65” a 1293 euro. Scegliendo invece il pagamento rateale, si può acquistare la tv da 65” a 23,90 euro al mese, quella da 55” a 17,90 euro al mese e quella da 43” a 11,90 euro al mese (prezzi in 48 rate più anticipo che varia in funzione della dimensione, a partire da 125 euro). Il tutto esclusivamente con l’abbonamento a “Intrattenimento Plus” che comprende Sky TV, con tutto l’intrattenimento, le serie, i documentari di Sky, più Netflix, a partire da 19,90 euro al mese per 18 mesi. Al lancio, è possibile avere Sky Glass ad un prezzo promozionale. Ad esempio, si potrà scegliere Sky Glass da 43”, con pagamento in 48 rate, insieme all’abbonamento Intrattenimento Plus, tutto a 29,90 euro al mese per i primi 18mesi.
E per coloro che vogliono guardare Sky in più stanze della casa, aggiungendo al proprio abbonamento il servizio Sky Multiscreen, è possibile acquistare Sky Stream, che permette di godere l’esperienza di Sky Glass su una qualsiasi altra TV compatibile.


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.