15
settembre

Sky lancia i televisori Sky Glass (prezzi e funzionalità). Laura Pausini testimonial, quando si dice il tempismo

Laura Pausini

Laura Pausini

Di sicuro servirà alla talkability, che sta tanto a cuore in quel di Santa Giulia. Ma non sappiamo se sia un bene. Sky lancia i televisori Skyglass e – ironia della sorte – la testimonial prescelta è Laura Pausini, la cantante entrata nell’occhio del ciclone dopo il singolare rifiuto di cantare Bella Ciao perchè considerata una canzone troppo politica. Bella sfiga, si direbbe.

Skyglass è un progetto che vuole essere ambizioso, supportato da un’imponente campagna sui media che coinvolge nomi come la Pausini, Tommaso Paradiso, Benedetta Parodi e Bruno Barbieri e Stefano Accorsi pubblicità che non si perdono una pubblicità. Lo scopo è semplificare l’esperienza di fruizione, resa complicata dal moltiplicarsi di app. E’ la prima piattaforma ad integrare completamente i contenuti: da quelli dei principali canali nazionali in chiaro a quelli dei player globali come Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, oltre a quelli dell’offerta Sky. Basterà dire “Ciao Sky” e pronunciare il nome del proprio attore preferito per veder comparire sulla schermata tutti i suoi film disponibili tra i cataloghi di Sky e delle diverse app. È disponibile in tre dimensioni (43″, 55″ e 65″) e in cinque colori – nero, blu, bianco, rosa e verde – e con telecomandi abbinati.

Sky Glass

Sky Glass: i prezzi

È possibile acquistare in un’unica soluzione il modello da 43” a 697 euro, quello da 55” a 995 euro e quello da 65” a 1293 euro. Scegliendo invece il pagamento rateale, si può acquistare la tv da 65” a 23,90 euro al mese, quella da 55” a 17,90 euro al mese e quella da 43” a 11,90 euro al mese (prezzi in 48 rate più anticipo che varia in funzione della dimensione, a partire da 125 euro). Il tutto esclusivamente con l’abbonamento a “Intrattenimento Plus” che comprende Sky TV, con tutto l’intrattenimento, le serie, i documentari di Sky, più Netflix, a partire da 19,90 euro al mese per 18 mesi. Al lancio, è possibile avere Sky Glass ad un prezzo promozionale. Ad esempio, si potrà scegliere Sky Glass da 43”, con pagamento in 48 rate, insieme all’abbonamento Intrattenimento Plus, tutto a 29,90 euro al mese per i primi 18mesi.

E per coloro che vogliono guardare Sky in più stanze della casa, aggiungendo al proprio abbonamento il servizio Sky Multiscreen, è possibile acquistare Sky Stream, che permette di godere l’esperienza di Sky Glass su una qualsiasi altra TV compatibile.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Sky Sport F1
Formula 1 su Sky fino al 2027


blasi totti
Pagelle TV dell’estate. Promossi Reazione a Catena e Terra Amara. Bocciati Pausini e la guerra dei Totti


laura pausini
Laura Pausini tenta di spegnere la polemica su Bella Ciao: «Aborro il fascismo»


hormiguero pausini
Laura Pausini pesta un merdone sulla tv spagnola: «Non canto Bella Ciao». E’ polemica, politico spagnolo attacca: «Nè con i democratici nè con i nazisti. Uguale»

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.