13
settembre

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca sono le nuove veline di Striscia La Notizia

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Cosmary Fasanelli e Anastasia Ronca

Due nuove veline sul bancone di Striscia La Notizia. Dal 27 settembre 2022, entreranno a far parte dello storico Tg satirico di Antonio Ricci la “mora”  Cosmary Fasanelli, vista nella scorsa edizione di Amici, e la “bionda” Anastasia Ronca.

Nata a Brindisi il 26 agosto del 2000, Cosmary Fasanelli è alta 1 metro e 70 ed ha studiato al Liceo Psicopedagogico T. Monticelli della sua città natale. Prima di approdare nella scorsa edizione di Amici, dove si è fatta notare anche per la sua storia d’amore con il cantante Alex Rina, che è naufragata alcune settimane dopo la fine del talent, la Fasanelli ha partecipato a Miss Italia 2019 ed è stata nel corpo di ballo di diversi programmi televisivi: da X Factor Battiti Live, passando per Un’Ora Sola ti Vorrei Canzone Segreta, fino ad apparire nei video di Mambo Salentino e Karaoke di Alessandra Amoroso e i Boomdabash. A 17 anni è stata concorrente di Tu Si Que Vales.

Anastasia Ronca, invece, ha 22 anni ed è originaria di Somma Vesuviana (Napoli). Pratica da sempre la ginnastica artistica, passione che ha ereditato da sua madre. Ha lavorato come modella ed ha frequentato l’istituto di arte e moda. E’ apparsa, nel 2019, a Colorado, mentre nel 2021 ha partecipato a Temptation Island come tentatrice.

La Fasanelli e la Ronca subentreranno nel ruolo  a Giulia Pelagatti Talisa Ravagnani, arrivate soltanto lo scorso anno ma più volte sostituite da Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva. La nuova stagione del Tg satirico Mediaset verrà aperta dalla coppia inedita di conduttori Alessandro Siani e Luca Argentero.



Articoli che potrebbero interessarti


Gabibbo e Valentina Corradi copia
Striscia la Notizia: la Velina Anastasia ha il Covid. Al suo posto Valentina Corradi


Shaila_Mikaela
Le Veline Shaila e Mikaela salutano (sommessamente) Striscia con il record di longevità


Striscia la Notizie, Ficarra e Picone con le veline
Striscia la Notizia fa 33 anni. Antonio Ricci: «Saremo la voce dell’insofferenza» – Video


Shaila Gatta, veline
Striscia la Notizia: Shaila Gatta e Mikaela Neaze Silva sono le nuove veline – Foto

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.