
8
settembre
Reazione a Catena: i concorrenti indovinano la parola ‘Repubblica’ ma vengono sfumati dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta II – Video

Reazione a Catena
La Repubblica cede il passo alla Monarchia. O per lo meno, è questo che è accaduto nell’appuntamento odierno di Reazione a Catena. Il game show condotto da Marco Liorni è stato infatti interrotto affinché Rai1 desse l’annuncio della morte della Regina Elisabetta II, proprio mentre si parlava del Governo di Stato.
I tre concorrenti stavano giocando all’Intesa Vincente per garantirsi l’accesso all’ultima catena che avrebbe potuto condurre loro al montepremi finale. Appena la ragazza del team ha individuato la parola “repubblica“, la sigla del TG1 ha però sfumato il programma, creando il “curioso” contrasto con la monarchia e la notizia funerea che cambierà la storia del Regno Unito.
Una casualità che ha del surreale, ma che di certo non è passata inosservata a chi in quel momento stava seguendo Reazione a Catena.
I concorrenti indovinano la parola Repubblica… E #ReazioneaCatena viene interrotto con l’annuncio della morte della #ReginaElisabetta pic.twitter.com/XdqAkOWH9I
— Roberto Mallò (@robymallo) September 8, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.