8
settembre

Reazione a Catena: i concorrenti indovinano la parola ‘Repubblica’ ma vengono sfumati dall’annuncio della morte della Regina Elisabetta II – Video

Reazione a Catena

Reazione a Catena

La Repubblica cede il passo alla Monarchia. O per lo meno, è questo che è accaduto nell’appuntamento odierno di Reazione a Catena. Il game show condotto da Marco Liorni è stato infatti interrotto affinché Rai1 desse l’annuncio della morte della Regina Elisabetta II, proprio mentre si parlava del Governo di Stato.

I tre concorrenti stavano giocando all’Intesa Vincente per garantirsi l’accesso all’ultima catena che avrebbe potuto condurre loro al montepremi finale. Appena la ragazza del team ha individuato la parola “repubblica“, la sigla del TG1 ha però sfumato il programma, creando il “curioso” contrasto con la monarchia e la notizia funerea che cambierà la storia del Regno Unito.

Una casualità che ha del surreale, ma che di certo non è passata inosservata a chi in quel momento stava seguendo Reazione a Catena.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Buckingham Palace
‘The London Bridge is down’. Ecco cosa prevede il protocollo per la morte della Regina Elisabetta II


BBC
Morte Regina Elisabetta II: l’annuncio della BBC – Video


Il Cancello di Balmoral
La Regina Elisabetta II è morta – la storia


Enrico Mentana - Post Regina
Enrico Mentana annuncia la morte della Regina Elisabetta ma rimuove il post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.