
3
settembre
Milly Carlucci su Montesano a Ballando: «Mi occupo di spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta»
sabato 3 settembre 2022 12:51 Fabio Fabbretti

Milly Carlucci
Enrico Montesano parteciperà a Ballando con le Stelle 2022. La conferma arriva dalla padrona di casa dello show, Milly Carlucci, che di fatto getta le basi per nuove polemiche attorno alla presenza dell’attore, che in questi anni di pandemia si è “distinto” per dichiarazioni e atteggiamenti alquanto discutibili.
Montesano non ha mai nascosto il suo essere contrario all’obbligo vaccinale e al Green Pass (idee e prese di posizione comunque rispettabili), ma ha fatto molto di più. E’ sceso in piazza a manifestare in favore di chi sosteneva che il Covid non fosse un pericolo ma solo una manovra dei “poteri forti”; ha invitato tutti a ribellarsi al “sistema”, a – parole sue – “disdire l’abbonamento Rai“ perché “devono schiattare: governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti”; e, tra le altre sue “perle”, la bufala sull’AVIS che a suo dire “non vuole il sangue dei vaccinati perché una volta nella sacca il sangue si coagula e lo devono buttare via”. L’associazione fu costretta a replicare, parlando di “diffamanti affermazioni” da parte di Montesano.
Insomma, ripercorrere gli ultimi tre anni dell’attore romano non giova affatto alla sua lunga carriera. Ed è su questa che Milly Carlucci poggia la motivazione per averlo arruolato a Ballando:
“Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo”
ha dichiarato la conduttrice a DiPiù. Diciamo allora che sono le tempistiche a non convincere.


Articoli che potrebbero interessarti
10 Commenti dei lettori »

Ipocrisia allo stato puro. L’ha chiamato apposta, sapendo che lui e Selvaggia Lucarelli se le diranno di santa ragione. Per me è ora di pensionate questo programma.


2. controcorrente ha scritto:
ah ah. sto ancora ridendo… Ballando su tutto si regge fuor che sullo spettacolo !… ASPETIAMOLA AL VARCO.. vediamo se tra lei, la giuria e Montesano non saltera’ fuori la polemica vaccini!


3. Fed ha scritto:
Che pagliaccia, se non volesse parlare di queste cose non avrebbe tenuto la Lucarelli in giuria, che ricorderà queste cose alla prima occasione possibile. Ci sguazza nel trash dei teatrini, altro che


4. Viola ha scritto:
Ovvio che la signora Carlucci tenga in giuria la Lucarelli.Per le polemiche che a lei giovano, eccome.Il programma si regge su quelle non certo per le dubbie capacità di ballerini dei cosiddetti vip.Montesano sarà li’ per creare zizzania


5. vaeritas ha scritto:
@fed semmai non avrebbe dovuto chiamare montesano che per essere far parlare di se dice e propaga bugia complottiste. Il problema è che lui lo fa per apparire ed andare in tv, ma molta gente semplice e senza cultura gli crede. Non solo contro i vaccini ma anche contro l’Avis e la donazione di sangue.


6. Pat ha scritto:
Eh no. Grandissima paracula. Montesano e la Lucarelli in giuria è tutto un dire. Falsa, ipocrita e ridicola.


7. Andrea ha scritto:
Ogni anno comincia mesi prima a creare polemiche a doc sul programma, adesso comparirà in tutti i programmi Rai compresa la Santa Messa per presentare il cast, e come ogni anno, poi, perde contro L unico vero show del sabato sera che è Tu Si Que Vales


8. R101 ha scritto:
La Carlucci si conferma l’unica vera regina della televisione!
Con la conduzione in diretta di un programma che nessun altra conduttrice o conduttore riuscirà mai a realizzare!
Vera regina della tv!
😎🤩


9. Daniele ha scritto:
Pietra miliare della cultura italiana?!?!?! Povera, il caldo deve averle dato alla testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11


10. lalala ha scritto:
meno male che è un can che abbaia e che non morde, lui.

RSS feed per i commenti di questo post
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.
1. Pai82 ha scritto:
3 settembre 2022 alle 13:37