3
settembre

Milly Carlucci su Montesano a Ballando: «Mi occupo di spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta»

Milly Carlucci

Milly Carlucci

Enrico Montesano parteciperà a Ballando con le Stelle 2022. La conferma arriva dalla padrona di casa dello show, Milly Carlucci, che di fatto getta le basi per nuove polemiche attorno alla presenza dell’attore, che in questi anni di pandemia si è “distinto” per dichiarazioni e atteggiamenti alquanto discutibili.

Montesano non ha mai nascosto il suo essere contrario all’obbligo vaccinale e al Green Pass (idee e prese di posizione comunque rispettabili), ma ha fatto molto di più. E’ sceso in piazza a manifestare in favore di chi sosteneva che il Covid non fosse un pericolo ma solo una manovra dei “poteri forti”; ha invitato tutti a ribellarsi al “sistema”, a – parole sue – disdire l’abbonamento Rai perché devono schiattare: governo, giornali e tv, senza risorse e senza ascolti”; e, tra le altre sue “perle”, la bufala sull’AVIS che a suo dire “non vuole il sangue dei vaccinati perché una volta nella sacca il sangue si coagula e lo devono buttare via”. L’associazione fu costretta a replicare, parlando di “diffamanti affermazioni” da parte di Montesano.

Insomma, ripercorrere gli ultimi tre anni dell’attore romano non giova affatto alla sua lunga carriera. Ed è su questa che Milly Carlucci poggia la motivazione per averlo arruolato a Ballando:

Mi occupo di fare spettacolo, il resto lo lascio fuori dalla porta. Sono una grande ammiratrice di Enrico Montesano, per me è una pietra miliare della cultura italiana. Lo ringrazio infinitamente per aver accettato. Da tempo sognavo di averlo”

ha dichiarato la conduttrice a DiPiù. Diciamo allora che sono le tempistiche a non convincere.



Articoli che potrebbero interessarti


Alex di Giorgio con Moreno Porcu
Le coppie di Ballando con le Stelle 2022. La Zanicchi con Samuel Peron


Enrico Montesano
Ecco il cast di Ballando con le Stelle 2022


Eva Robin's
Eva Robin’s esclusa da Ballando con le Stelle: «Milly ha trovato la quota gender in Gabriel Garko»


enrico_montesano_Ballando con le stelle
BALLANDO CON LE STELLE: ENRICO MONTESANO BALLERINO PER UNA NOTTE SFIDA GIGI PROIETTI A LA CORRIDA IN UN DERBY TUTTO ROMANO

10 Commenti dei lettori »

1. Pai82 ha scritto:

3 settembre 2022 alle 13:37

Ipocrisia allo stato puro. L’ha chiamato apposta, sapendo che lui e Selvaggia Lucarelli se le diranno di santa ragione. Per me è ora di pensionate questo programma.



2. controcorrente ha scritto:

3 settembre 2022 alle 13:50

ah ah. sto ancora ridendo… Ballando su tutto si regge fuor che sullo spettacolo !… ASPETIAMOLA AL VARCO.. vediamo se tra lei, la giuria e Montesano non saltera’ fuori la polemica vaccini!



3. Fed ha scritto:

3 settembre 2022 alle 13:58

Che pagliaccia, se non volesse parlare di queste cose non avrebbe tenuto la Lucarelli in giuria, che ricorderà queste cose alla prima occasione possibile. Ci sguazza nel trash dei teatrini, altro che



4. Viola ha scritto:

3 settembre 2022 alle 19:17

Ovvio che la signora Carlucci tenga in giuria la Lucarelli.Per le polemiche che a lei giovano, eccome.Il programma si regge su quelle non certo per le dubbie capacità di ballerini dei cosiddetti vip.Montesano sarà li’ per creare zizzania



5. vaeritas ha scritto:

3 settembre 2022 alle 21:10

@fed semmai non avrebbe dovuto chiamare montesano che per essere far parlare di se dice e propaga bugia complottiste. Il problema è che lui lo fa per apparire ed andare in tv, ma molta gente semplice e senza cultura gli crede. Non solo contro i vaccini ma anche contro l’Avis e la donazione di sangue.



6. Pat ha scritto:

3 settembre 2022 alle 23:46

Eh no. Grandissima paracula. Montesano e la Lucarelli in giuria è tutto un dire. Falsa, ipocrita e ridicola.



7. Andrea ha scritto:

4 settembre 2022 alle 08:00

Ogni anno comincia mesi prima a creare polemiche a doc sul programma, adesso comparirà in tutti i programmi Rai compresa la Santa Messa per presentare il cast, e come ogni anno, poi, perde contro L unico vero show del sabato sera che è Tu Si Que Vales



8. R101 ha scritto:

5 settembre 2022 alle 23:54

La Carlucci si conferma l’unica vera regina della televisione!
Con la conduzione in diretta di un programma che nessun altra conduttrice o conduttore riuscirà mai a realizzare!
Vera regina della tv!
😎🤩



9. Daniele ha scritto:

6 settembre 2022 alle 12:09

Pietra miliare della cultura italiana?!?!?! Povera, il caldo deve averle dato alla testa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11



10. lalala ha scritto:

11 settembre 2022 alle 17:44

meno male che è un can che abbaia e che non morde, lui.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.