28
agosto

Programmi TV di stasera, domenica 28 agosto 2022. Su Italia 1 il film di Steven Spielberg Ready Player One

Ready Player One

Ready Player One

Rai1, ore 21.25: La Dama Velata – Replica

Fiction del 2014, di Carmine Elia, con Miriam Leone, Lino Guanciale, Jaime Olias, Andrea Bosca, Lucrezia Lante della Rovere e Luciano Virgilio. 1×09 Il seme della follia: Clara teme che Guido sia coinvolto nell’omicidio di Ludovico, ma vedendo il suo sincero dolore allontana ogni dubbio. Intanto la crisi agraria provoca le proteste dei contadini, ma a Matteo viene impedito di consultarsi con Clara. 1×10 Lettera d’addio: Clara, internata nella clinica per malati di mente, realizza di essere stata avvelenata e fugge. Nel tentativo di raggiungere Matteo viene inseguita e finisce priva di sensi nelle acque dell’Adige. Tutti pensano sia morta suicida.

Rai2, ore 21.00: TG2 Post

Informazione. Rubrica di approfondimento del TG2.

Rai2, ore 21.50: Bull - 1^ TV

Serie TV. 6×03 Quando i Ragazzi ricchi Uccidono: Bull, che soffre ancora di attacchi d’ansia dal rapimento di sua figlia, accetta di difendere il figlio di un imprenditore, accusato di aver ucciso la sua ragazza del liceo 22 anni prima.

Rai3, ore 21.25: Città Segrete – Replica

Divulgazione. Il programma condotto da Corrado Augias fa tappa a Venezia, città divisa non solo tra Occidente e Oriente, ma anche tra terra e acqua, una specialità che per secoli è stata la sua forza – facendola signora non solo del mare ma anche di un vasto territorio che comprendeva pianura e montagne – ma che oggi causa la sua fragilità davanti al cambiamento del clima e alle negligenze degli uomini. Una puntata dedicata alle bellezze a agli incanti di una città unica al mondo, come le calli, i campi, i canali, i monumenti, le opere d’arte. Un racconto di luoghi indimenticabili e misteriosi, una galleria di storie e personaggi diversi: si viaggia tra Casanova, Tiziano, Raul Gardini e lo storico concerto dei Pink Floyd in laguna.

Canale5, ore 21.35: Instant Family

Film del 2018, di Sean Anders, con Mark Wahlberg e Rose Byrne. Prodotto in USA. Durata: 95 minuti. Trama: Stanchi di essere derisi dai parenti che pensano che non possano avere figli, i coniugi Pete ed Ellie Wagner decidono di adottare l’adolescente Lizzy ed i suoi fratelli più piccoli, Juan e Lita, per dimostrare a tutti che possono essere buoni genitori.

Italia1, ore 21.15: Ready Player One

Film del 2018, di Steven Spielberg, con Tye Sheridan, Olivia Cooke, Win Morisakin. Prodotto negli USA. Durata: 140 minuti. Trama: Nel 2045 il mondo è sull’orlo del collasso. OASIS, un universo virtuale creato da James Halliday, è l’unica salvezza per l’umanità. Alla sua morte, l’uomo lascia tutto in eredità alla persona in grado di vincere una caccia al tesoro.

Rete4, ore 21.25: Zona Bianca

Informazione. Giuseppe Brindisi intervisterà sulla stretta attualità politica il leader del Movimento Cinque Stelle Giuseppe Conte e Andrea Crisanti, candidato capolista per il Pd nella circoscrizione Europa. Tema principale della serata sarà il caro bollette, divenute ormai emergenza sociale; spazio inoltre al reddito di cittadinanza con inchieste esclusive e a un approfondimento sui medici no-vax con Andrea Stramezzi, ospite della trasmissione e candidato con Italexit. Infine, un focus sul festival del sesso a Bergamo, organizzato in coincidenza con la festa del patrono della città.

La7, ore 21.15 : Miss Marple

Serie TV. 4×03 Giochi di Prestigio: Miss Marple raggiunge una sua amica, preoccupata per la sorella. In casa di quest’ultima, dopo una preoccupante lite, avviene un omicidio. 4x04 Perchè non l’hanno chiesto e Evans?: Un uomo morente pone una domanda ai propri soccorritori e sarà proprio quella domanda ad aiutare Miss Marple a far luce sulla sua morte.

Tv8, ore 21.30: Italia’s Got Talent – Best Of

Talent Show. I talenti più indimenticabili che hanno conquistato la giuria nella quinta edizione del programma.

Nove, ore 21.35: I Corti di Aldo, Giovanni e Giacomo

Intrattenimento. Un viaggio attraverso interventi comici sempre più brevi alla ricerca dello Zero Comico, una specie di meridiano di Greenwich della risata che funga da punto di partenza e unità di misura della comicità universale.

Le altre reti…

20, ore 21.10: First Strike - Film

Rai4, ore 21.20: 70 Binladens – Le Iene di Bilbao - Film

Iris, ore 21.15: La Papessa - Film

Rai5, ore 21.15: Di là dal Fiume e tra gli Alberi - Documenti

RaiMovie, ore 21.10: Un Giorno di Pioggia a New York – Film

RaiPremium, ore 21.20: Dalla Strada al Palco - Intrattenimento

Cielo, ore 21.20: Dark Tide - Film

TwentySeven, ore 21.10: Scuola di Polizia 7: Missione a Mosca - Film

La5, ore 21.10: Il Gusto dell’Amore - Film

RealTime, ore 21.05: Il Castello delle Cerimonie - Intrattenimento

Cine34, ore 21.05: Dove vai in Vacanza? - Film

Focus, ore 21.15: Freedom – Oltre il Confine - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Il Ritorno di Colombo - Serie TV

MediasetExtra, ore 21.15 – Tú Sí Que Vales - Intrattenimento

MediasetItalia2, ore 21.15: Young Sheldon – Serie TV

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

28 agosto 2022 alle 16:28

Bellissimo il film di Canale5



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.