23
agosto

Ascolti TV | Lunedì 22 agosto 2022. Immenhof – La Grande Promessa 15.3%, D’Iva in replica 10%. Attualità: Zona Bianca 6.9%, La Corsa al Voto 3.6%.

Immenhof - La Grande Promessa

Immenhof - La Grande Promessa

Nella serata di ieri, lunedì 22 agosto 2022, su Rai1 Immenhof – La Grande Promessa ha conquistato 2.120.000 spettatori pari al 15.3% di share. Su Canale 5 D’Iva ha raccolto davanti al video 1.075.000 spettatori pari al 10% di share. Su Rai2 Un Paese quasi Perfetto ha interessato 912.000 spettatori pari al 6.6% di share. Su Italia 1 Chicago P.D. ha catturato l’attenzione di 1.100.000 spettatori (7%). Su Rai3 Report ha raccolto davanti al video 643.000 spettatori pari ad uno share del 4.6%. Su Rete4 Zona Bianca totalizza un a.m. di 793.000 spettatori con il 6.9% di share. Su La7 La Corsa al Voto ha registrato 486.000 spettatori con uno share del 3.6%. Su TV8 Gomorra ha segnato il 2.3% con 322.000 spettatori mentre sul Nove Il Contadino cerca Moglie ha catturato l’attenzione di 276.000 spettatori (2.3%). Su Rai Movie I Comancheros segna il 2.5% con 358.000 spettatori. Sul 20 Tartarughe Ninja interessa a 295.000 spettatori pari al 2.1% di share e su Iris L’Ultima Missione registra il 2.8% con 380.000 spettatori. Complessivamente la prima puntata in versione originale sottotitolata di House of the Dragon, in onda nella notte e riproposta on demand e in prima serata su Sky Atlantic, ha ottenuto 264.000 spettatori cumulati (nella fascia 21-23 Sky Atlantic è allo 0.5% con 64.000 spettatori).

Ascolti TV Access Prime Time

Paperissima accorcia le distanze da Techetechetè.

Su Rai1 Techetechetè ottiene 2.723.000 spettatori con il 18.2%. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 2.327.000 spettatori con uno share del 15.6%. Su Rai2 Tg2 Post segna il 4.8% con 716.000 spettatori. Su Italia1 NCIS New Orleans ha registrato 843.000 spettatori con il 5.7%. Su Rai3 La Gioia della Musica ha convinto 524.000 spettatori pari al 3.6% e Il Santone ha appassionato 398.000 spettatori pari al 2.6%. Su Rete4 Controcorrente ha radunato 921.000 individui all’ascolto (6.3%) nella prima parte e 958.000 (6.3%) nella seconda, mentre su La7 Otto e Mezzo ha interessato 1.003.000 spettatori (6.7%). Su TV8 Bruno Barbieri – 4 Hotel intrattiene 448.000 spettatori con il 3.1% di share e sul Nove Deal with It – Stai al Gioco ha raccolto 287.000 spettatori con l’1.9%.

Preserale

Reazione a Catena tocca il 29.7%.

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.304.000 spettatori (25.4%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 3.369.000 spettatori (29.7%). Su Canale 5 Avanti il Primo! segna 1.149.000 spettatori con il 13.2% di share e Avanti un Altro! 1.603.000 con il 14.6% di share. Su Rai2 Hawaii Five – 0 ha raccolto 467.000 spettatori con il 4.4% e Blue Bloods 597.000 (4.5%). Su Italia1 NCIS segna il 3.4% con 425.000 spettatori. Su Rai3 il TGR informa 1.810.000 spettatori con il 14.9% di share e Blob segna 614.000 spettatori con il 4.5%. Su Rete 4 Tempesta D’Amore sigla il 4.7% con 644.000 spettatori. Su La7 Padre Brown interessa 140.000 spettatori (1.3%). Su Tv8 Alessandro Borghese – 4 Ristoranti fa compagnia a 231.000 spettatori (2%). Sul Nove Cash or Trash – Chi Offre di Più? è la scelta di 184.000 spettatori (1.5%).

Daytime Mattina

Linea Verde Estate in replica supera Morning News.

Su Rai1 il TGunoMattina Rassegna Stampa informa 212.000 spettatori con l’11.9% di share e il TGunoMattina 583.000 (16%); Uno Mattina Estate dà il buongiorno a 635.000 telespettatori con il 16.7% di share, Linea Verde Estate interessa a 696.000 spettatori (17.1%) e Uno Mattina Estate Più a 671.000 spettatori pari al 14.2% di share. Su Canale5 Tg5 Mattina informa 954.000 spettatori (22.6%) e Morning News 657.000 spettatori (16.3%) nella prima parte e 582.000 (15.3%) nella seconda. Su Rai 2 Radio 2 Happy Family sigla il 5.9% con 230.000 spettatori. Su Italia 1 DR. House – Medical Division è la scelta di 96.000 spettatori (2.5%) nel primo episodio e di 74.000 (1.8%) nel secondo. Su Rai3 la Rassegna Stampa informa 176.000 spettatori (6.6%) e la Rassegna Stampa Mondo 302.000 (8.3%); Agorà Estate convince 219.000 spettatori pari al 5.4% di share, Agorà Estate Extra si porta al 4.2% con 160.000 spettatori e Elisir – A Gentile Richiesta al 4.3% con 169.000 spettatori. Su Rete 4 l’appuntamento con Kojak registra 47.000 spettatori con share dell’1.2%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 103.000 spettatori con il 4% nelle News e 153.000 (3.7%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break ha informato 181.000 spettatori pari al 4.7%.

Daytime Mezzogiorno

Bene Tv8.

Su Rai1 Camper fa compagnia a 1.124.000 spettatori (13.8%). Su Canale 5 Forum arriva a 1.321.000 telespettatori con il 20%. Su Rai2 La Nave dei Sogni segna 392.000 spettatori con il 5.8%. Su Italia 1 CSI NY è la scelta di 141.000 spettatori con il 2.3% di share e l’appuntamento con Sport Mediaset ha ottenuto 904.000 spettatori con il 7.9%. Su Rai 3 il TG delle 12 è stato seguito da 590.000 spettatori (8.5%), Quante Storie si porta al 5.6% con 474.000 spettatori nella prima puntata e al 4.3% con 460.000 spettatori nella seconda, mentre Passato e Presente è la scelta di 474.000 spettatori pari al 4.1% di share. Su Rete4 Il Segreto ha appassionato 139.000 spettatori con l’1.6% di share e Hamburg Distretto 21 fa compagnia a 336.000 spettatori (3%). Su La7 L’Aria che Tira Estate interessa 262.000 spettatori con share del 5.4% nella prima parte e 325.000 spettatori con il 3.6% nella seconda parte denominata ‘Oggi’. Su Tv8 Alessandro Borghese 4 Ristoranti raccoglie 164.000 spettatori (2.5%) e Bruno Barbieri 4 Hotel 273.000 (2.5%).

Daytime Pomeriggio

Una Vita riparte forte.

Su Rai1 Don Matteo intrattiene 1.202.000 spettatori (11.6%) nel primo episodio e 1.346.000 (15.5%) nel secondo, mentre Sei Sorelle fa compagnia a 908.000 spettatori (12.4%). Estate in Diretta informa 1.374.000 spettatori con il 18.3%. Su Canale5 Beautiful fa compagnia a 2.091.000 spettatori (18.5%), Una Vita ha convinto 2.086.000 spettatori con il 20.5% di share mentre Terra Amara si porta al 21.7% con 1.952.000 spettatori. Un Altro Domani interessa a 1.374.000 spettatori (18.4%), Rosamunde Pilcher: La Stoffa di cui sono Fatti i Sogni a 957.000 spettatori con il 13%. Su Rai 2 Squadra Speciale Cobra 11 ha convinto 272.000 spettatori con il 2.6% di share nel primo episodio e 307.000 (3.4%) nel secondo; Castle piace a 317.000 spettatori (4.2%) nel primo episodio, a 387.000 (5.5%) nel secondo e a 429.000 (6%) nel terzo. Su Italia1 I Simpson intrattengono 516.000 spettatori (4.7%) nel primo episodio, 427.000 (4.2%) nel secondo e 451.000 (4.7%) nel terzo. I Griffin sono la scelta di 361.000 spettatori (4.1%) e NCIS Los Angeles intrattiene 357.000 spettatori (4.7%) nel primo episodio e 324.000 (4.6%) nel secondo. Su Rai3 il Tg3 Regione informa 2.324.000 spettatori (21.1%) e Overland 532.000 spettatori con il 7.5% di share; Geo Magazine registra 694.000 spettatori con l’8.8% di share. Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 621.000 spettatori con il 6.2%. Su La7 Eden – Un Pianeta da Salvare ha ottenuto 194.000 spettatori con il 2.2%. Su TV8 L’Amore non ha Prezzo è la scelta di 235.000 spettatori (3.1%).

Seconda Serata

Boom 20.

Su Rai1 Cose Nostre convince 479.000 spettatori con il 6.5% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 257.000 spettatori pari ad uno share del 7.6%. Su Rai2 Calcio Totale Estate segna 364.000 spettatori con il 4.5%. Su Rai 3 Il Fattore Umano segna il 4.2% con 376.000 spettatori. Su Italia1 The Cleaning Lady viene visto da una media di 469.000 ascoltatori con il 4.7% di share e a seguire Pressing Lunedì sigla il 6.8% con 295.000 spettatori (presentazione 286.000 – 3.9%). Su Rete4 Motive ha segnato il 4.5% con 175.000 spettatori. Sul 20 Tokarev sigla il 4.7% con 344.000 spettatori.

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 2.799.000 (24.4%)
Ore 20.00 3.803.000 (27.8%)

TG2
Ore 13.00 1.601.000 (14.4%)
Ore 20.30 1.140.000 (7.7%)

TG3
Ore 14.25 1.497.000 (14.6%)
Ore 19.00 1.309.000 (12.8%)

TG5
Ore 13.00 2.661.000 (23.8%)
Ore 20.00 2.537.000 (18.3%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.105.000 (12.4%)
Ore 18.30 487.000 (6%)

TG4
Ore 12.00 301.000 (4.4%)
Ore 18.55 530.000 (5%)

TGLA7
Ore 13.30 443.000 (3.9%)
Ore 20.00 721.000 (5.2%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

Rai 1 16,2% 17,5% 16,0% 15,0% 15,1% 25,7% 17,5% 9,8%
Rai 2 5,3% 4,9% 4,4% 6,7% 4,6% 4,9% 6,3% 4,7%
Rai 3 6,2% 6,1% 4,6% 9,1% 5,5% 9,7% 4,0% 3,8%
Rai Specializzate 7,7% 8,5% 9,5% 6,8% 8,9% 6,1% 7,3% 8,5%
Totale RAI 35,5% 36,9% 34,5% 37,6% 34,0% 46,4% 35,1% 26,9%

Canale 5 15,4% 19,6% 17,6% 20,4% 17,7% 14,8% 12,6% 9,7%
Italia 1 5,1% 1,5% 1,9% 6,7% 4,4% 3,8% 6,7% 6,3%
Rete 4 4,7% 1,6% 2,8% 3,8% 4,6% 4,6% 5,9% 7,1%
Mediaset Specializzate 11,7% 11,0% 13,0% 8,5% 9,5% 7,9% 12,2% 18,5%
Totale Mediaset 36,9% 33,8% 35,4% 39,3% 36,3% 31,2% 37,5% 41,6%

La7+La7D 3,7% 4,3% 5,0% 3,2% 3,0% 2,8% 5,3% 3,2%



Articoli che potrebbero interessarti


Bruno Vespa
Ascolti TV | Domenica 25 settembre 2022. Crolla Scherzi a Parte (11.2%). Speciali post voto: Vespa 18.7%, Mentana 12.3%, Porro 7.6%. Bene Amici (23.5%), Domenica In (16.5% – 17.2%). Isoardi ferma al 3.3%


MARIA DE FILIPPI E SABRINA FERILLI_
Ascolti TV | Sabato 24 Settembre 2022. Tú sí que vales (28.6%) allunga su Arena (19.2%). Rai2 al 5.7% con SWAT. Verissimo 20.9%-19%


Alfonso Signorini
Ascolti TV | Giovedì 22 settembre 2022. GF Vip 2.2 mln – 19.5%. Vespa in prima serata 9.6%, Del Debbio 5.7%, Formigli 6.6%. X Factor cala al 3.2%


Luca Zingaretti
Ascolti TV | Mercoledì 21 settembre 2022. Montalbano restaurato vince con il 19.9%. Pelè 11.6%. Cattelan crolla all’1.5%, Diaco 2.7%, Balivo 1.2%

1 Commento dei lettori »

1. john2207 ha scritto:

23 agosto 2022 alle 10:23

flop la7 su una rete4 accesa sulle elezioni che dovrebbero essere il core business del canale, hanno messo su una trasmissione noiosa, condotta male e raffazzonata



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.