6
agosto

Programmi TV di stasera, sabato 6 agosto 2022. Su La7 Russell Crowe in ‘A Beautiful Mind’

A Beautiful Mind - Russell Crowe

A Beautiful Mind - Russell Crowe

Rai1, ore 21.25: The Voice Senior – Replica

Talent Show. E’ il programma che premia le più belle voci over sessanta del Paese, condotto da Antonella Clerici con i giudici Orietta Berti, Loredana Berté, Gigi D’Alessio e Clementino. Parte con sei Blind Auditions, le “audizioni al buio”, vera e propria cifra del programma: i giudici, di spalle, ascolteranno i concorrenti senza poterli vedere. Sarà solo la loro voce a doverli conquistare e, in quel caso, il coach potrà voltarsi per aggiudicarsi il concorrente in squadra. Se più coach si volteranno, invece, sarà il concorrente a decidere a chi affidare il proprio percorso. Al termine delle Blind, nella fase Cut, i quattro coach saranno costretti a selezionare i ventiquattro aspiranti talenti musicali – sei per team – che passeranno al Knock Out, la semi finale in cui i talenti di ciascuna squadra si sfideranno fra loro con il proprio cavallo di battaglia. Sarà il coach a decidere stavolta chi far andare avanti nella gara e solo tre concorrenti per team accederanno alla spettacolare finale, in onda sabato 27 agosto. (Qui maggiori info).

Rai2, ore 21.00: TG2 Post

Attualità. L’informazione Rai non va in vacanza, anzi, arricchisce la propria offerta, in vista della data del 25 settembre. Su Rai 2 Tg2 Post approfondirà l’attualità politica e non solo, in tutte le sue declinazioni e con i suoi protagonisti, con un appuntamento in prima serata.

Rai3, ore 21.20: Per qualche Dollaro in Più

Film del 1985, di Sergio Leone, con Clint Eastwood, Lee Van Cleef, Gian Maria Volonté. Prodotto in Italia, Spagna e Germania. Durata: 126 minuti. Trama: Due cacciatori di taglie concorrenti si trovano sulle tracce dell’Indio, un feroce assassino a capo di una banda di malfattori. Costretti dalla sorte, uniscono le forze cercando di individuare il punto debole dell’avversario.

Canale5, ore 21.30: Guinness – Lo Show dei Record – Replica

Intrattenimento. Gerry Scotti conduce il programma che vede protagonisti uomini e donne provenienti da ogni parte del mondo pronti a sfidare i propri limiti attraverso prove spettacolari.

Italia1, ore 21.10: Torino-Palermo

Calcio. In diretta dallo stadio Olimpico Grande Torino, i granata di Ivan Juric sfidano i rosanero, neopromossi in serie B, nel primo turno di Coppa Italia.

Rete4, ore 21.30: Sceriffo Extraterrestre… poco Extra e molto Terrestre

Film del 1979, di Michele Lupo, con Bud Spencer, Cary Guffey, Raimund Harmstorf. Prodotto in Italia. Durata: 89 minuti. Trama: Uno sceriffo di una piccola cittadina della Georgia si imbatte in ragazzino che dice di chiamarsi H-725, figlio di H-7254 e di provenire dalla costellazione di Vega.

La7, ore 21.15: A Beautiful Mind

Film del 2001, di Ron Howard, con Russell Crowe, Jennifer Connelly, Ed Harris. Prodotto in USA. Durata: 135 minuti. Trama: 1947, John Nash viene ammesso alla Princeton University per la specializzazione a seguito della sua laurea in matematica. Alla ricerca continua di un’idea rivoluzionaria formulerà la famosa “teoria dei giochi”, scoperta che lo porterà a lavorare al MIT e alle dipendenze dell’agente segreto William Parcher.

Tv8, ore 21.30: Godzilla

Film del 2014, di Gareth Edwards, con Aaron Taylor-Johnson, Bryan Cranston, Ken Watanabe. Prodotto in USA e Giappone. Durata: 134 minuti. Trama: Godzilla, l’enorme mostro marino preistorico, riemerge dagli abissi insieme a due orribili creature risvegliate dalle radiazioni.

Nove, ore 21.35: Nove racconta: Denise

Documenti. Primo episodio del progetto che ripercorre la scomparsa di Denise Pipitone. Nel 2004 la bambina, 4 anni, scompare davanti a casa sua. Da quel momento la sua storia tiene l’Italia col fiato sospeso. Molte piste, un mistero.

Le altre reti…

20, ore 20.45: Empoli-Spal - Calcio

Rai4, ore 21.20: Kill Chain – Uccisioni a Catena - Film

Iris, ore 21.15: Giochi di Potere - Film

Rai5, ore 21.15: Cyrano de Bergerac - Teatro

RaiMovie, ore 21.10: Gioco a Due - Film

RaiPremium, ore 21.20: Màkari - Fiction

Cielo, ore 21.20: Scacco alla Regina - Film

TwentySeven, ore 21.05: Vicky Cristina Barcelona - Film

La5, ore 21.10: Marie is on Fire – Solo la Verità - Film

RealTime, ore 21.25: Vite al Limite - Docureality

Cine34, ore 21.10: Il Cinico, l’Infame, il Violento - Film

Focus, ore 21.15: Mayday: Air Disaster – The Accident Files - Documentario

TopCrime, ore 21.10: Poirot - Film TV

MediasetExtra, ore 21.20 – Due Imbroglioni…. e Mezzo - Film TV

MediasetItalia2, ore 21.15:Il Signore della Morte - Film

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


L'Amica Geniale
Programmi TV di stasera, sabato 3 giugno 2023. Su Rai 3 partono le repliche de ‘L’Amica Geniale’


Massimo Ranieri - Tutti i sogni ancora in volo
Programmi TV di stasera, venerdì 2 giugno 2023. Ultimo appuntamento su Rai 1 per ‘Tutti i Sogni Ancora in Volo’ di Massimo Ranieri


La memoria del cuore
Programmi TV di stasera, mercoledì 31 maggio 2023. Su TV8 il film ‘La Memoria Del Cuore’


Il Patriarca
Programmi TV di stasera, venerdì 19 maggio 2023. Su Canale 5 si conclude la prima stagione de ‘Il Patriarca’

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.