27
luglio

I Panpers sbarcano su Boing

panpers

Wild Things (Foto Us)

Sarà il duo comico i PanPers, reduce dal successo di Only Fun, a condurre la nuova produzione originale di Boing (canale 40 del DTT): Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi, che andrà in onda a partire da settembre. Il nuovo gameshow è prodotto da Banijay Italia e vedrà in ogni puntata quattro coppie di concorrenti – formate da un bambino tra gli 8 e i 12 anni ed un adulto – sfidarsi in una location davvero unica: un bosco!

Qui, il concorrente bambino guiderà l’adulto della sua squadra che dovrà affrontare le sfide indossando uno spassoso ed ingombrante costume che lo trasformerà in uno degli animali del bosco rendendo i movimenti non proprio semplicissimi!

Panpers wild things

Panpers conducono Wild Things

Spetterà ad Andrea Pisani e Luca Peracino (alias i PanPers) – cabarettisti, conduttori, attori e YouTuber con oltre 1milione di followers – seguire i concorrenti e commentarne le gesta.

E’ la prima volta – dichiara Andrea – che conduciamo un programma dedicato ai bambini e ne siamo estremamente entusiasti. Wild Things – Il Bosco dei Più Pazzi è uno show divertente e originale, lo abbiamo da subito trovato nelle nostre corde”.

“L’atmosfera che si è creata sul set è stata meravigliosa. I concorrenti sono stati in grado non solo di divertirci ma anche di sorprenderci. Nel programma avviene questa inversione dei ruoli dove è il bambino che ‘guida’ l’adulto. Tutti si mettono in discussione con grande spirito di ironia ma soprattutto dando un enorme valore al gioco di squadra. Siamo certi che nel seguire questo pazzo show si divertiranno moltissimo i bambini ma anche gli adulti”, afferma Luca.



Articoli che potrebbero interessarti


Marcello Dolores
Marcello Dolores è il nuovo Amministratore Delegato di Boing SpA


Marco Berardi - Boing Plus
Boing Plus si accende sul canale 45 del digitale terrestre


LORENZO BAGLIONI_L'ISOLA DEGLI EROI(3)
Lorenzo Baglioni approda su Boing


Tom & Jerry Channel
NATALE 2016: LE OFFERTE DI BOOMERANG, BOING, CARTOON NETWORK, CARTOONITO, NICK JR, NICKELODEON, TEEN NICK PER I PIU’ PICCOLI

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.