24
luglio

Ascolti TV | Sabato 23 luglio 2022. The Voice Senior prende il largo (17.7%), Lo Show dei Record 11.3%, bene il film di Rai2 (9%). Tv8 all’8.4% con le Prove del GP di Formula 1

The Voice Senior

The Voice Senior

Nella serata di ieri, sabato 23 luglio 2022, su Rai1 la replica di The Voice Senior ha conquistato 1.921.000 spettatori pari al 17.7% di share. Su Canale5 Lo Show dei Record in replica ha raccolto davanti al video 1.142.000 spettatori con uno share dell’11.3%. Su Rai2 La regola delle 3 mogli ha interessato 1.071.000 spettatori (9%). Su Italia1 Superman & Lois ha ottenuto 537.000 spettatori (4.9%). Su Rai3 la replica de La Fabbrica del Mondo ha incollato 483.000 spettatori con il 4%. Su Rete4 Grand Hotel Excelsior totalizza un a.m. di 355.000 spettatori (3.2%). Su La7 Il giocatore – Rounders ha registrato 407.000 spettatori con il 3.6%. Su Tv8 Grantchester segna 151.000 spettatori (1.3%). Sul Nove Una famiglia scomparsa – Il caso Carretta in replica è seguito da 278.000 spettatori (2.3%). Sul 20 Senza nome e senza regole sigla 291.000 spettatori pari al 2.5%. Su Rai4 First Kill ottiene 237.000 spettatori (2%). Su Iris Getaway – Via di Fuga è visto da 181.000 spettatori con l’1.5%. Su RaiMovie Entrapment arriva a 323.000 spettatori (2.7%). Su RaiPremium Màkari è la scelta di 238.000 spettatori (2%). Su TopCrime Poirot incolla 263.000 spettatori pari al 2.2%.

Access Prime Time

Su Rai1 Techetechetè è la scelta di 2.664.000 spettatori pari al 21.1%. Su Canale5 Paperissima Sprint registra 1.808.000 spettatori con il 14.3%. Su Rai2 Tg2 Post sigla 668.000 spettatori (5.2%). Su Italia1 N.C.I.S. incolla 931.000 spettatori (7.4%). Su Rai3 Sapiens Doc – Un solo Pianeta interessa 508.000 spettatori pari al 4.1%. Su Rete4 Controcorrente ha radunato 593.000 individui all’ascolto (4.8%) nella prima parte e 670.000 spettatori (5.2%) nella seconda parte. Su La7 In Onda è seguito da 736.000 spettatori (5.8%). Su Tv8 4 Ristoranti è visto da 384.000 spettatori pari al 3.1%. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza ha raccolto 140.000 spettatori (1.1%).

Preserale

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha interessato un ascolto medio di 2.041.000 spettatori pari al 23.1%, mentre Reazione a Catena 2.769.000 spettatori pari al 26.6%. Su Canale5, in replica, Avanti il Primo! Weekend ha intrattenuto 1.012.000 spettatori (12%), mentre Avanti un Altro! Weekend ha convinto 1.397.000 spettatori (13.8%). Su Rai2 N.C.I.S. New Orleans ha raccolto 306.000 spettatori (3.2%) e N.C.I.S. Los Angeles 454.000 spettatori (4%). Su Italia1 C.S.I. Miami raccoglie 393.000 spettatori (3.5%). Su Rai3 Tg Regione informa 1.603.000 spettatori pari al 14.9%, mentre Blob segna 518.000 spettatori pari al 4.4%. Su Rete4 Tempesta d’Amore interessa 576.000 spettatori (4.9%). Su La7 Padre Brown ha incollato 135.000 spettatori (1.7%) nel primo episodio e 122.000 spettatori (1.3%) nel secondo episodio. Su Tv8 Celebrity Chef sigla 197.000 spettatori (1.9%). Sul Nove Cartacanta – Il Quiz arriva a 73.000 spettatori (0.8%) nella prima parte e 71.000 spettatori (0.7%) nella seconda parte.

Daytime Mattina

Su Rai1 la replica di Linea Blu dà il buongiorno a 353.000 (12%). A seguire, dopo gli appuntamenti con il tg (Tg1 delle 8 a 672.000 e il 17.7%), Weekly è visto da 614.000 spettatori (15.1%) nella prima parte, 590.000 spettatori (14.3%) nella seconda parte e 639.000 spettatori (14.6%) nella terza parte. Su Canale5 Tg5 Prima Pagina informa 329.000 spettatori pari al 15.5% e Tg5 Mattina 1.028.000 spettatori pari al 25.5%. A seguire North America’s National Parks raccoglie 501.000 spettatori con il 12.4% e Vulcani: costruttori della Terra 365.000 spettatori con l’8.7%. Su Rai2 Radio2 Happy Family totalizza 121.000 spettatori (2.9%), mentre I Mestieri di Mirko è scelto da 156.000 spettatori (3.7%) e Tuttifrutti d’Estate da 109.000 spettatori (2.6%). Su Italia1 Una Mamma per Amica ottiene un ascolto di 142.000 spettatori (3.5%) nel primo episodio e 154.000 spettatori (3.4%) nel secondo episodio. Su Rai3 La ragazza del palio interessa 97.000 spettatori pari al 2.4% e Fuori Fuoco 71.000 spettatori pari all’1.7%. Su Rete4 Peggio per me… meglio per te ha raccolto 145.000 spettatori con il 3.2%. Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 158.000 spettatori (4.4%) e Coffee Break Sabato di 220.000 spettatori (5.2%).

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 Buongiorno Benessere Estate è seguito da 647.000 spettatori con il 12%, Linea Verde Sentieri 1.201.000 spettatori con il 15.7% e Linea Verde Tour 1.988.000 spettatori con il 18.5%. Su Canale5 Forum in replica arriva a 1.061.000 spettatori (15.1%). Su Rai2 Play Digital sigla 203.000 spettatori (3.7%) e Felicità – La Stagione dell’Amore 276.000 spettatori (3.2%). Su Italia1 il terzo episodio di Una Mamma per Amica è scelto da 216.000 spettatori (3.3%). A seguire, dopo Studio Aperto, Sport Mediaset arriva a 745.000 spettatori (6.2%). Su Rai3 Storie della Scienza ottiene 172.000 spettatori (3.3%), mentre il Tg3 delle 12 è seguito da 654.000 spettatori (8.8%). A seguire Fantozzi contro tutti arriva a 385.000 spettatori (3.5%). Su Rete4, dopo il tg, Il Segreto conquista 152.000 spettatori con l’1.7% e Slow Tour Padano 152.000 spettatori con l’1.3%. Su La7 L’Aria che Tira Estate – Il Diario interessa 256.000 spettatori (3.9%) e Like – Tutto ciò che Piace 155.000 spettatori (1.4%).

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Linea Blu ha fatto compagnia a 1.667.000 spettatori con il 15.4%, Passaggio a Nord Ovest interessa 1.192.000 spettatori con il 12.7% e A Sua Immagine è seguito da 703.000 spettatori con il 7.5% (ultima parte di 13 minuti a 675.000 e il 7.3%). A seguire, dopo il tg, la replica di Morgane – Detective Geniale ottiene 786.000 spettatori con l’8.9% nel primo episodio e 1.112.000 spettatori con il 13.8% nel secondo episodio. Su Canale5 Beautiful conquista 1.878.000 spettatori (15.6%) e Una Vita 1.592.000 spettatori (14.4%), mentre la replica di Come Sorelle è vista da 1.091.000 spettatori (11.5%). A seguire Marie is on Fire – Veleni totalizza 860.000 spettatori (10.1%). Su Rai2 Pomeriggio Sportivo conquista 535.000 spettatori con il 4.8%, mentre il Tour de France interessa 1.192.000 spettatori con il 12.8% (Tour in Diretta a 919.000 e il 9.6%, Le Strade del Tour a 1.155.000 e il 12.4%, Tour all’Arrivo a 1.465.000 e il 16.2%). A seguire Toureplay segna 921.000 spettatori con l’11.1%. Su Italia1 Dc’s Legends of Tomorrow incolla 228.000 spettatori (2.2%) nel primo episodio, 181.000 spettatori (1.9%) nel secondo episodio, 184.000 spettatori (2%) nel terzo episodio e 183.000 spettatori (2.1%) nel quarto episodio. Su Rai3 Tg Regione informa 2.078.000 spettatori (17.9%); Così parlò Bellavista è seguito da 550.000 spettatori (5.9%) e Report in replica da 436.000 spettatori (5.2%). Su Rete4 la replica de Lo Sportello di Forum ha convinto 624.000 spettatori con il 5.9% e Tg4 – Diario del Giorno 360.000 spettatori con il 3.9%. Su La7 Giovanni Falcone è visto da 206.000 spettatori (2.1%), mentre Uozzap! Comic sigla 121.000 spettatori (1.3%) e The Royals 174.000 spettatori (1.9%). Su Tv8 le Prove del GP di Francia di Formula 1 totalizzano 787.000 spettatori (8.4%).

Seconda Serata

Su Rai1 Qualcosa è cambiato è seguito da 426.000 spettatori con uno share del 10.1%. Su Canale5 Tg5 Notte ha totalizzato 448.000 spettatori (10.9%). Su Rai2 Tg2 Dossier segna 385.000 spettatori (4.2%) e Tg2 Storie – I Racconti della Settimana 243.000 spettatori (3.9%). Su Italia1 Batwoman è visto da 257.000 spettatori (4.6%) nel primo episodio e 122.000 spettatori (3.7%) nel secondo episodio. Su Rai3 Un Giorno in Pretura interessa 427.000 spettatori con il 6%. Su Rete4 Sessomatto è stato scelto da 128.000 spettatori (3.2%). Su La7 Domina totalizza 68.000 (1.3%).

Telegiornali

TG1
Ore 13.30 3.341.000 (27.3%)
Ore 20.00 3.079.000 (26%)

TG2
Ore 13.00 1.454.000 (12.6%)
Ore 20.30 1.025.000 (8.3%)

TG3
Ore 14.25 1.389.000 (12.9%)
Ore 19.00 1.154.000 (12%)

TG5
Ore 13.00 2.501.000 (21.4%)
Ore 20.00 2.245.000 (18.8%)

STUDIO APERTO
Ore 12.25 1.117.000 (11.9%)
Ore 18.30 338.000 (4.2%)

TG4
Ore 11.55 339.000 (4.6%)
Ore 18.55 470.000 (4.8%)

TGLA7
Ore 13.30 505.000 (4.2%)
Ore 20.00 598.000 (5%)

Ascolti TV media settimana 24 ore (share % e valori assoluti in migliaia)

Rai 1 15,6 1.076
Rai 2 6,6 454
Rai 3 6,1 424
Rai Generaliste 28,3 1.954
Rai Spec. (10) 8,3 576
Canale5 14,8 1.021
Italia1 5,3 369
Rete4 4,3 300
Mediaset Generaliste 24,5 1.690
Med. Spec. (13) 11,0 758
La7 3,9 272
TV8 2,5 171
Nove 2,1 145
Rai 4 1,7 116
Rai 5 0,3 21
Rai Movie 1,2 80
Rai Premium 1,7 118
Rai Gulp 0,2 16
Rai Yoyo 0,9 65
Rai Sport 1,1 75
Rai News 24 0,9 60
Rai Scuola 0,1 6
Rai Storia 0,3 18
20 1,3 86
Boing 0,7 50
Iris 1,4 93
La5 0,8 57
Cine 34 1,2 83
Mediaset Extra 0,5 35
Italia 2 0,3 21
Focus 1,1 75
Cartoonito 0,4 27
Top Crime 1,3 88
Tgcom 24 0,5 37
Twentyseven 1,3 90
Cielo 1,1 74
Sky Uno 0,2 16
Sky Atlantic 0,1 4
Sky Cinema Uno 0,2 15
Real Time 1,7 114
Dmax Tv 0,9 65
Giallo 1,2 85
Motor Trend (ex Focus fino al 28/4/18) 0,5 34
FRISBEE 0,4 29
La7d 0,6 40
Super! 0,7 45
Tv2000 1,2 85
Sportitalia 0,5 35
Totale Rai 36,6 2.530
Totale Mediaset 35,4 2.447
Totale La7 4,5 311
Totale SKY 8,0 549
Totale DISCOVERY 9,0 621
Altre TV 6,5 447

Lo Show dei Record

Lo Show dei Record

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Ep.1-StudioBattaglia-8_Bobulova_Savino_Spada_Dalmazio_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Giovedì 28 Marzo 2024. Studio Battaglia risale (20.2%), niente da fare per Incastrati (10.9%). Only Fun arriva al 4.1%


vanina - giusy buscemi
Ascolti TV | Mercoledì 27 Marzo 2024. Vanina parte bene (3,3 mln – 19.3%). Chi l’ha visto (12%) meglio di Rai1 (11%), finale al ribasso per Mare Fuori (5.9%). Fuori dal Coro sale al 6.8%. Pomeriggio5 in crescita (17.9-15.2%)


Ep.2-StudioBattaglia-60_Lunetta_Savino_foto_di_Claudio_Iannone
Ascolti TV | Martedì 26 Marzo 2024. Studio Battaglia in calo (17.5%), male Incastrati (11.8%). Con la finale Dalla Strada al Palco sale al 7.2% ma Le Iene (11.7%) e Floris (8.4%) fanno meglio. In 2,94 mln per la scelta a Uomini e Donne (26.2%)


Incastrati 2 (US Mediaset)
Ascolti TV: i debutti della stagione 2023/2024 confrontati con quelli dell’anno precedente. Ecco chi sale e chi scende

1 Commento dei lettori »

1. M ha scritto:

24 luglio 2022 alle 22:05

Ma la scemenza di Mediaset a mettere il film di Canale 5 al pomeriggio e poi alla sera su La5. Che non ha fatto neanche un milione. Abbastanza bene il Tgla7 alla sera con un 5%. Bene Canale5 solo con il Tg5 della notte



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.