19
luglio

L’amico di Totti getta acqua sul fuoco a Estate in Diretta: «Non è vero che ci sono terze persone tra Francesco e Ilary. Noemi? Bisogna prima capire se c’è»

Alex Nuccetelli - Estate in Diretta

Alex Nuccetelli - Estate in Diretta

La rottura tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua ad animare i caldi pomeriggi di Estate in Diretta. Nel corso della puntata odierna, Roberta Capua e Gianluca Semprini hanno infatti ospitato Alex Nuccetelli, l’ex marito di Antonella Mosetti che, ormai vent’anni fa, ha presentato il “Pupone” nazionale alla conduttrice. Nell’intervista l’uomo ha così avuto modo di esprimersi anche sulle presunta liaison tra Totti e Noemi Bocchi.

Dopo aver ricordato di essere stato lui a fare da cupido tra Ilary e Totti, Nuccetelli ha spiegato gettando acqua sul fuoco per quale ragione, dal suo punto di vista, la grande storia d’amore tra i due è finita:

Io ho finito due storie importanti della mia vita, credo che dopo vent’anni possano accadere tutte le cose. Secondo me non è vero che ci sono terze persone, soprattutto in rapporti di questa importanza, di questa bellezza, di questa solidità. Loro sono stati due ragazzi estremamente favolosi, d’esempio per tanti giovani, dei genitori fantastici che hanno cresciuto i figli nella maniera più genuina del mondo, veramente cercando di fare apparire in loro delle radici di base. Sembrerebbe difficile per una coppia così importante, che hanno questi fari addosso. Le tentazioni sono tante. Credo che c’è veramente da fare un plauso assoluto per questi due ragazzi così belli e vincenti“.

Stuzzicato dal conduttore, ha rivelato perché ha scelto di parlare:

Io dopo vent’anni di silenzio, se sono qui a parlare, e ho dovuto parlare già da qualche mese a questa parte, è perché Dagospia mi ha tirato fuori questa situazione. Vorrei rispondere un po’ a tutti perché, ultimamente, mi è capitato di ricevere delle ingiurie un po’ ingiuste, credo. Mi hanno tirato in mezzo per questa faccenda“.

Subito dopo si è poi espresso sulla presunta relazione tra Totti e Noemi Bocchi, negando di essere stato lui a presentargliela e di aver confermato una relazione tra i due:

Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti. ‘ Secondo te, se uscissero le foto di Noemi e Francesco, dopo sei mesi, cosa pensi?’ Ok, se escono dopo sei mesi penso che uno più uno fa due e sono d’accordo con voi. (…) Mi ha raggiunto a una serata mia, perché io faccio pubbliche relazioni da sempre. E’ venuta a una serata mia: ‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto. Assolutamente non mi ha dato proprio motivo di pensare oltre. Lei è assidua delle mie serate, Francesco per quelle poche uscite che fa annualmente le fa, fortunatamente, ringrazio al cielo, le fa tutte con me“.

Alla domanda diretta della Capua – “Ti hanno accusato ingiustamente?” – l’uomo ha risposto:

Può darsi che si sono rincontrati alle serate mie, ma intanto la prima cosa credo che sia capire se veramente c’è… perché ho visto delle foto di Chi che dovevano essere chissà che cosa e ho visto delle foto sotto un palazzo“.

Ha poi confermato di sentire ancora Francesco, pur precisando:

Ci sentiamo spessissimo e sempre, sin da single, non è mai stato un uomo di quelli che si è vantato delle sue conoscenze o delle sue cose, è molto riservato“.



Articoli che potrebbero interessarti


Caterina Balivo - La Volta Buona
Caterina Balivo ’stronca’ Ilary Blasi: «Documentario, intervista e poi il libro. La fine è stata pessima»


Ilary Blasi (US Mediaset)
Ilary Blasi, ora pure il libro autobiografico per raccontare la sua verità


Ilary Blasi a Verissimo (US Mediaset)
Ilary Blasi a Verissimo per raccontare (ancora) la ’sua verità’


ilary-blasi-unica-netflix
Sicuramente Unica, ma anche un po’ paracula

4 Commenti dei lettori »

1. Pat ha scritto:

20 luglio 2022 alle 03:04

‘Sai chi c’era al torneo di Paddle? C’era quel tuo amico! Ah, simpatico. Punto.

Sì, credibile proprio che questa parlasse del “suo amico” senza manco nominare Totti, come fosse un cretino qualunque. È alquanto risaputo che entrambi si sono fatti i cazzi loro per praticamente tutta la durata del matrimonio, finché la cosa è diventata del tutto ingestibile. Poi, l’amico tenta di rattoppare le toppe come può, posso comprenderlo benissimo. Ma nell’ambiente si sa tutto benissimo. Da anni. Dai su.



2. controcorrente ha scritto:

20 luglio 2022 alle 18:30

non leggo nemmeno ! so solo che un elemento del genere Rai 1 poteva anche evitarlo.. soprattutto perche’ lo hanno anche chiaramente pagato.



3. CISCA ha scritto:

21 luglio 2022 alle 20:01

Ecco adesso chè hai preso soldini puoi anke andare via.
Ma chè nè sai tu ,pensa alla tua vita



4. CISCA ha scritto:

21 luglio 2022 alle 20:05

Conosco Noemi, è una ragazza fantastica. La conosco da parecchio anche lei. Le cose vere che so io, che poi il cartaceo travisa sempre, perché poi il cartaceo ti fa anche dei trabocchetti.
Non sai un bel niente la ex marito di Noemie ha avvisato TOTTI di stare attento xchè la ragazza piace la bella vita soldi ect..ect..ect..Ha già cambiato un sacco di uomini ,anke con uno del progamma della Filippi U & D



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.