17
luglio

Ascolti TV | Sabato 16 luglio 2022. La replica di The Voice Senior (16.4%) batte quella de Lo Show dei Record (12.4%). Superman & Lois parte dal 6%

The Voice Senior - Orietta Berti

The Voice Senior - Orietta Berti

Nella serata di ieri, sabato 16 luglio 2022, su Rai1 la replica di The Voice Senior ha conquistato 1.790.000 spettatori pari al 16.4% di share. Su Canale 5 Guinness – Lo Show dei Record ha raccolto davanti al video 1.184.000 spettatori pari al 12.4% di share. Su Rai2 La Follia viene dal Passato è stato seguito da 870.000 spettatori (7.1%). Su Italia 1 Superman & Lois ha intrattenuto 648.000 spettatori (6%). Su Rai3 La Fabbrica del Mondo ha raccolto davanti al video 466.000 spettatori pari ad uno share del 3.9%. Su Rete4 Serafino totalizza un a.m. di 537.000 spettatori con il 4.6% di share. Su La7 L’Uomo della Pioggia ha registrato 624.000 spettatori con uno share del 5.4%. Su Tv8 Grantchester ha raccolto 138.000 spettatori con l’1.1%. Su Nove I Misteri di Arce: Chi ha ucciso Serena? ha raccolto 244.000 spettatori e il 2% di share. Su Rai4 Grand Isle si porta al 2% con 240.000 spettatori e su Rai Movie Risorto registra il 2.8% di share con 340.000 spettatori. Su Iris L’Amore Criminale è la scelta di 249.000 spettatori (2.1%) e su Top Crime Poirot registra uno share del 2.2% con 267.000 spettatori.

Access Prime Time

Su Rai 1 Techetechetè ha siglato il 19.2% con 2.383.000 spettatori. Su Canale 5 Paperissima Sprint registra una media di 1.692.000 spettatori con uno share del 13.7%. Su Rai 2 TG2 Post informa 658.000 spettatori pari al 5.3% di share. Su Rai3 Sapiens Files: Un Solo Pianeta interessa a 509.000 spettatori (4.1%). Su Italia 1 NCIS sigla il 6.9% con 845.000 spettatori. Su Rete 4 Controcorrente ha raccolto 755.000 telespettatori con il 6.2% nella prima parte e 821.000 (6.6%) nella seconda. Su La7 In Onda ha interessato 813.000 spettatori (6.6%). Su Tv8 4 Ristoranti segna 289.000 spettatori e il 2.4%. Sul Nove I Migliori Fratelli di Crozza raccoglie 166.000 spettatori e l’1.4%.

Preserale

Su Rai1 Reazione a Catena – L’Intesa Vincente ha ottenuto un ascolto medio di 2.067.000 spettatori (23.1%) mentre Reazione a Catena ha giocato con 2.939.000 spettatori (27.7%). Su Canale 5 Avanti il Primo! segna 994.000 spettatori con il 12% di share e Avanti un Altro! ne segna 1.395.000 con il 13.6% di share. Su Rai2 NCIS New Orleans ha raccolto 391.000 spettatori (3.9%) e NCIS Los Angeles 525.000 (4.5%). Su Italia1 CSI ha totalizzato 419.000 spettatori (3.7%). Su Rai3 il TG Regione informa 1.498.000 spettatori (13.4%) e Blob segna 597.000 spettatori con il 5%. Su Rete4 Tempesta d’Amore segna il 5.3% con 629.000 spettatori e su La7 Padre Brown fa compagnia a 179.000 spettatori (2.2%) nel primo episodio e a 182.000 (1.9%) nel secondo.

Daytime Mattina

Su Rai1 Weekly convince 729.000 spettatori (17.2%) nella prima parte, 759.000 (18.1%) nella seconda e 753.000 (17.5%) nella terza, mentre Senato & Cultura ha ottenuto 571.000 spettatori con il 10.9% di share. Su Canale5 il Tg delle 8 ha informato 918.000 spettatori (22.3%) e Alla scoperta dei Parchi segna il 10% con 426.000 spettatori. Su Rai 2 Radio 2 Happy Family ha raccolto 151.000 spettatori con il 3.6%. Su Italia 1 Una Mamma per Amica ottiene un ascolto di 67.000 spettatori pari all’1.6% di share nel primo episodio e uno di 66.000 (1.5%) nel secondo. Su Rai3 Anna totalizza una media di 128.000 spettatori (3%) e Geo una di 121.000 spettatori (2.7%). Su Rete4 La Feldmarescialla è la scelta di 113.000 spettatori (2.5%). Su La7 Omnibus realizza un a.m. di 84.000 spettatori con il 3.2% nelle News e uno di 221.000 spettatori (5.2%) nel Dibattito. A seguire Coffee Break Sabato ha informato 222.000 spettatori pari al 5.3%.

Daytime Mezzogiorno

Su Rai1 Linea Verde Sentieri interessa a 1.061.000 spettatori (14%) e Linea Verde Tour è stato seguito da 1.755.000 spettatori (16.5%). Su Canale5 Forum arriva a 1.150.000 telespettatori con il 16.7%. Su Rai 2 Play Digital ha raccolto 207.000 spettatori con il 3.8% e Felicità 365.000 (4.4%). Su Italia 1 Una Mamma per Amica ottiene un ascolto di 159.000 spettatori pari al 2.5% di share mentre Sport Mediaset ha ottenuto 792.000 spettatori con il 6.6%. Su Rai3 il TG3 delle 12 totalizza una media di 571.000 spettatori (10.6%). Su Rete4 Il Segreto ha appassionato 186.000 spettatori con il 2.1% di share e Slow Tour Padano 241.000 (2.1%). Su La7 Like – Tutto ciò che piace realizza un a.m. di 178.000 spettatori con l’1.6%.

Daytime Pomeriggio

Su Rai1 Linea Blu ha raccolto 1.397.000 spettatori con il 13.3%, Passaggio a Nord Ovest segna il 10.5% con 969.000 spettatori, A Sua Immagine segna l’8.7% con 766.000 spettatori nella prima parte e l’8.7% con 764.000 spettatori nella seconda, mentre Morgane – Detective Geniale sigla il 10% con 811.000 spettatori nel primo episodio e il 12.5% con 1.003.000 spettatori nel secondo. Su Canale5 Beautiful appassiona 2.015.000 spettatori (17.3%), Una Vita 1.649.000 (15.4%), Come Sorelle interessa a 1.261.000 telespettatori con il 13.7% di share mentre Marie is on Fire – Tempi Burrascosi convince 869.000 spettatori con il 10.7%. Su Rai2 il Tour de France è la scelta di 1.127.000 spettatori (12.1%) nella diretta e di 1.614.000 (18.4%) all’arrivo; Toureplay interessa a 894.000 spettatori con l’11.3% di share. Su Italia1 I Simpson hanno raccolto 474.000 spettatori (4.1%) mentre Dc’s Legends of Tomorrow 297.000 (2.9%) nel primo, 258.000 (2.8%) nel secondo, 196.000 (2.2%) nel terzo e 139.000 (1.7%) nel quarto. Su Rai3 il TG Regione ha fatto compagnia a 1.959.000 spettatori (17.3%), Geo a 438.000 spettatori (5%) e Report a 612.000 (7.7%). Su Rete4 Lo Sportello di Forum è stato seguito da 736.000 spettatori con il 7.1% e Tg4 Speciale informa 417.000 spettatori pari al 4.7% di share. Su La7 Atlantide Speciale ha ottenuto 246.000 spettatori con il 2.9%. Su TV8 la Superbike registra il 2.1% di share con 200.000 spettatori.

Seconda Serata

Su Rai1 Campeggio a 5 Stelle è stato seguito da 363.000 spettatori con l’8.7% di share. Su Canale 5 Tg5 Notte ha totalizzato una media di 271.000 spettatori pari ad uno share dell’8.8%. Su Rai2 Tg2 Dossier segna 193.000 spettatori con il 2%. Su Rai 3 il Tg3 segna il 3.6% con 345.000 spettatori. Su Italia1 Batwoman viene visto da una media di 247.000 ascoltatori con il 5.2% di share nel primo episodio e da 108.000 (3.8%) nel secondo. Su Rete 4 7 Chili in 7 Giorni è stato scelto da 221.000 spettatori con il 4.2% di share.

Gerry Scotti

Gerry Scotti

Telegiornali

TG1

Ore 13.30 3.021.000 (25.1%)

Ore 20.00 3.035.000 (25.7%)

TG2

Ore 13.00 1.642.000 (14.3%)

Ore 20.30 834.000 (6.8%)

TG3

Ore 14.25 1.274.000 (12.2%)

Ore 19.00 1.245.000 (12.7%)

TG5

Ore 13.00 2.649.000 (22.8%)

Ore 20.00 1.951.000 (16.4%)

STUDIO APERTO

Ore 12.25 1.187.000 (12.9%)

Ore 18.30 354.000 (4.3%)

TG4

Ore 12.00 290.000 (4.1%)

Ore 18.55 473.000 (4.7%)

TGLA7

Ore 13.30 455.000 (3.8%)

Ore 20.00 591.000 (5%)

Ascolti tv per fasce auditel (share %)

RAI 1 15.75 15.54 15.19 16.75 9.95 22.38 17.26 14.87
RAI 2 6.76 3.61 3.64 7.32 14.12 4.49 6.47 3.8
RAI 3 6.04 4.6 3.1 7.66 6.77 9.58 3.91 4.33
RAI SPEC 8.71 11.61 12.65 8 8.23 6.79 9.27 8.32
RAI 37.26 35.35 34.58 39.73 39.08 43.24 36.91 31.32

CANALE 5 13.69 18.16 11.04 18.02 12.72 13.4 13.04 11.95
ITALIA 1 4.25 1.84 1.82 6 2.31 3.21 6.31 5.5
RETE 4 4.33 1.32 2.68 3.83 4.87 4.85 5.38 4.36
MED SPEC 11.31 9.53 14.41 8.52 10.83 8.76 11.33 14.95
MEDIASET 33.59 30.85 29.95 36.37 30.74 30.22 36.06 36.75

LA7+LA7D 4.24 5.01 5.66 2.89 3.18 2.95 5.35 6.59

SATELLITE 17.66 17.94 20.83 14.08 20.01 18.04 15.96 17.6
TERRESTRI 7.25 10.85 8.99 6.93 6.99 5.55 5.73 7.73
ALTRE RETI 24.91 28.79 29.82 21.01 27 23.59 21.69 25.33

Ascolti medi settimanali share %, valori assoluti in migliaia .000

Rai 1 15,2 1.045
Rai 2 6,8 467
Rai 3 6,4 443
Rai Generaliste 28,4 1.955
Rai Spec. (10) 8,2 564
Canale5 14,8 1.017
Italia1 5,2 361
Rete4 4,3 297
Mediaset Generaliste 24,3 1.675
Med. Spec. (13) 11,0 760
La7 3,5 243
TV8 2,6 181
Nove 2,2 154
Rai 4 1,5 106
Rai 5 0,4 24
Rai Movie 1,3 88
Rai Premium 1,6 112
Rai Gulp 0,2 16
Rai Yoyo 0,9 65
Rai Sport 1,1 74
Rai News 24 0,8 55
Rai Scuola 0,1 5
Rai Storia 0,3 19
20 1,2 82
Boing 0,6 43
Iris 1,4 97
La5 0,9 61
Cine 34 1,2 83
Mediaset Extra 0,5 32
Italia 2 0,3 22
Focus 1,0 68
Cartoonito 0,4 29
Top Crime 1,3 91
Tgcom 24 0,5 33
Twentyseven 1,5 102
Cielo 1,1 74
Sky Uno 0,2 16
Sky Atlantic 0,1 4
Sky Cinema Uno 0,2 14
Real Time 1,5 106
Dmax Tv 1,0 67
Giallo 1,2 79
Motor Trend (ex Focus fino al 28/4/18) 0,5 35
FRISBEE 0,5 32
La7d 0,6 41
Super! 0,6 41
Tv2000 1,2 83
Sportitalia 0,6 39
Totale Rai 36,6 2.520
Totale Mediaset 35,4 2.435
Totale La7 4,1 284
Totale SKY 8,3 574
Totale DISCOVERY 9,1 623
Altre TV 6,5 447



Articoli che potrebbero interessarti


ascolti 28 settembre 2023, grande fratello
Ascolti TV | Giovedì 28 Settembre 2023. Ulisse in salita ma non basta (14.2% – 2,19 mln), GF fermo al 16.4% (2,03 mln). Formigli (5.9%) si avvicina a Del Debbio (6.2%). Doc su Aresgate 1.1%. Forum sale al 22.3%


LA-STOCCATA-VINCENTE_ALESSIO-VASSALLO_Ph-ADOLFO-FRANZO'(2) copia
Ascolti TV | Domenica 24 Settembre 2023. La Stoccata è vincente (ma col 17.5%), Caduta Libera 12.8%. Il Collegio parte dal 5.8%, FBI Most Wanted 5.9%. Bene Amici (25.6%), Verissimo 22.4%-19.2%


la voce che hai dentro ranieri
Ascolti TV | Giovedì 14 Settembre 2023. Vince la Pallavolo (3 mln – 16.2%), Ranieri deve accontentarsi del 14.5% (2,48 mln), la prima di Formigli 5.7% vs Del Debbio 6.7%. Cala La Volta Buona (10.9%-11.8%), in rimonta Il Paradiso (18.1%), Forum oltre il 20%, Clerici 16.2%. XFactor parte dal 2.2%


ascolti nazionale 12 settembre 2023
Ascolti TV | Martedì 12 Settembre 2023. In 7,7 mln per la Nazionale (38.1%). La Pallavolo relegata su Rai Sport va forte lo stesso (6.9%). Berlinguer 7%. Vespa torna col 9.6%. Daniele 17.4-19.5% sorpassa Branchetti (16.4% seconda p.) e acciuffa la Palombelli (19.5%). Mediaset Extra col GF 1.4%. Matano vs Merlino: ecco la sovrapposizione

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.