8
luglio

George Ciupilan al Grande Fratello Vip?

George Ciupilan

George Ciupilan

Dopo le “intense” ore di studio nella quarta edizione de Il Collegio e gli stancanti allenamenti de La Caserma, l’influencer e tiktoker George Ciupilan è pronto a buttarsi in una nuova avventura televisiva. Stando all’ultimo indizio pubblicato da Alfonso Signorini, il 20enne è uno dei prossimi concorrenti del Grande Fratello Vip, che a settembre prenderà il via con la settima edizione.


Nato a Stella (SV) nel 2002, George ha origini rumene. La popolarità sul web è arrivata nel 2019 grazie alla partecipazione a Il Collegio, dove è riuscito ad ottenere il diploma nella classe di studio 1982. Due anni dopo, è approdato poi alla prima stagione de La Caserma. Attualmente su Instagram ha oltre 500mila follower (qui il suo profilo).

Il nome di George Ciupilan come concorrente del GFVip è saltato fuori grazie ad una story di Alfonso Signorini, che ha postato la foto di una mano con una catena accompagnata da una didascalia:

Terzo indizio. Catene al polso per il terzo concorrente del #GFVIP7. Ma solo al polso…

Accessorio che il ragazzo è solito usare, come testimonia un video pubblicato sui suoi social. Ciupilan si aggiunge a Pamela Prati e Chadia Rodriguez.



Articoli che potrebbero interessarti


Ivana Mrazova - GFVIP
GF Vip 7, trentesima puntata – Fuori George Ciupilan, Ivana Mrazova ospite da lunedì, in quattro al televoto (senza eliminazione)


DAVIDE_Donadei
BOOM! Davide Donadei al Grande Fratello Vip


George Ciupilan - US Endemol Shine
GF Vip, George nel ‘mirino’. Antonino: «Sta sempre con la bocca chiusa. Dovrebbe avere un alito pesante» – Video


Oriana Marzoli 5
Grande Fratello Vip: chi è Oriana Marzoli (video della litigata in Spagna con Valeria Marini)

2 Commenti dei lettori »

1. Nick ha scritto:

8 luglio 2022 alle 14:47

Nato a Stella nel 2002 è giunto in Italia all’età di 8 anni. Ma rileggete quello che scrivete?



2. Paolo ha scritto:

18 luglio 2022 alle 19:32

@Nick: eh?



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.