6
luglio

Alessia Marcuzzi vuole il figlio Tommaso a Boomerissima

Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso

Alessia Marcuzzi con il figlio Tommaso

A Boomerissima, Alessia Marcuzzi vuole giocare in casa. Nello “scontro” generazionale che animerà il nuovo show di Rai 2, in onda a fine novembre, la conduttrice ha intenzione di coinvolgere il figlio Tommaso, classe 2001, avuto dalla relazione con Simone Inzaghi, attuale allenatore dell’Inter.

“Forse sì. Lo spero. Farò di tutto per costringerlo. Del resto, l’idea del programma mi è venuta proprio dal confronto con lui. Da quei classici discorsi che si fanno a casa con i figli: ‘Ai miei tempi era diverso, la musica era più bella…’. E, poi, se viene lui magari si porterà pure i suoi amici”

ha dichiarato la Marcuzzi in un’intervista al Giornale. Boomerissima, ci tiene a precisare l’ex volto Mediaset, non è stato pensato per lei ma da lei ed è il programma con il quale ha bussato alle porte della Rai per tornare “in pista” dopo un anno di fermo:

E’ un programma che mi sono cucito addosso, l’ho scritto da sola insieme ai miei autori (…) Quando ho finito di scrivere questo programma mi sono detta che sarebbe stato giusto per Raidue. Sono andata da Stefano Coletta (direttore intrattenimento), ho bussato alla sua porta e gli ho fatto vedere un disegno dello studio che avevo immaginato e da lì è nato tutto”.

E a proposito di studio, Alessia spiega che il format si svolgerà in tre parti: una è, per l’appunto, lo studio; un’altra è – dice – “la strada dove andrò a prendere delle persone”; un’altra ancora è “un pezzetto di casa mia, cioè non proprio la mia, sarà ricostruita (con una scenografia)”. Uno show che, con la “scusa” della “diatriba” tra i millennials e la generazione dei loro genitori, punterà sull’effetto nostalgia:

Sarà un varietà che racconta musica, film, spot, oggetti, mode, fatti di cronaca. Ci saranno ospiti nazionali e internazionali, ricordi, travestimenti, sfide tra generazioni, ma più che sfide si tratta di punti di incontro perché tante cose che fanno i ragazzi di oggi, anche se non lo sanno, sono le stesse che facevamo noi da giovani. E sarà bello vedere come si incrociano le situazioni, i vissuti”

afferma la conduttrice, certa che in tv ci sia “voglia di Amarcord”.

Tommaso Inzaghi

Tommaso Inzaghi

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Alessia Marcuzzi - Boomerissima
Boomerissima torna con un ricco parterre di ospiti, nel segno di Friends


alessia marcuzzi intervista
Alessia Marcuzzi a DM: «Sanremo non è una cosa a cui penso. Belve potrebbe essere un serio problema per me». E svela le novità di Boomerissima – Video


Alessia Marcuzzi
Alessia Marcuzzi alla prima di Tali e Quali


Alessia Marcuzzi
BOOM erissima: quattro puntate per la Marcuzzi registrate tra dicembre e gennaio

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.