30
giugno

Nicola Savino lascia Mediaset e approda a TV8. Il commento di Piersilvio Berlusconi

Nicola Savino

Nicola Savino

E’ ufficiale: Nicola Savino entra a far parte della squadra di TV8. Da settembre, infatti, sarà affidata a lui la conduzione di uno show quotidiano nella fascia delle 20.30 (al posto di Guess My Age).

Il mio sogno è sempre stato quello di sedermi a tavola con i telespettatori e accompagnarli durante la cena per poter diventare uno “di famiglia” – ha affermato Nicola Savino – TV8, una rete che mi assomiglia per freschezza, velocità e intelligenza mi ha dato questa opportunità: ad accettare ci ho messo 8… secondi.

Antonella d’Errico, Executive Vice President Programming Sky Italia ha dichiarato:

“Siamo molto contenti di dare il benvenuto a Nicola Savino nella famiglia Sky e su TV8, uno showman e autore poliedrico che ha fatto dell’ironia intelligente e originale la sua cifra. Siamo certi che Nicola saprà portare su TV8 questa sua inconfondibile impronta, che ricalca inoltre proprio lo spirito del canale, dinamico, moderno e innovativo. Lo aspettiamo a settembre in un nuovissimo show preserale, una sfida importante ed un nuovo fondamentale tassello nel palinsesto di TV8, per continuare ad offrire al pubblico un intrattenimento leggero ma mai superficiale e per tutta la famiglia, con la consueta cura Sky, a cui Nicola aggiungerà il suo apprezzatissimo tocco personale”.

Nicola Savino sarà alla guida di un nuovissimo game show, prodotto da Banijay Italia, in cui i concorrenti proveranno ad indovinare abitudini e opinioni degli italiani. I gusti degli italiani infatti sono davvero imprevedibili, e il compito dei concorrenti sarà proprio quello di indagarli e approfondirli, in un viaggio divertente e curioso alla scoperta delle loro propensioni e consuetudini attraverso un gioco tutto da indovinare.

Il commento di Piersilvio Berlusconi

Interpellato a proposito, durante la presentazione dei palinsesti Mediaset, Piersilvio Berlusconi si è così espresso:

“Nicola è un ottimo professionista, mi sento di dire anche un amico. Ha deciso di provare a fare questa nuova esperienza in daytime in una fascia importante. Non c’è niente di che, niente male, gli auguro buona fortuna, buon lavoro per questa nuova avventura. Nessuno esclude che le nostre strade si possano anche professionalmente rincontrare”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Nicola Savino
Nicola Savino passa a Tv8. Si lavora al ritorno di Music Farm


Chi vuole Sposare mia Mamma? - Maria Corso, la figlia Carlotta e Caterina Balivo
Chi Vuole Sposare mia Mamma, un rovescio generazionale che tende al ridicolo


savino corsi
Tv8 e Nove e l’obsolescenza degli access prime time


Giorgio Locatelli
Home Restaurant è il nuovo preserale di Tv8 con lo chef Giorgio Locatelli

1 Commento dei lettori »

1. Marco3.0 ha scritto:

30 giugno 2022 alle 13:46

Esiste qualcuno che ha cambiato più editori di Savino?
Quando passerà a Nove prenderà la decisione in 9 Secondi immagino…



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.