30
giugno

La Talpa nella primavera 2023 con la produzione di Maria De Filippi. Piersilvio: «Vorrei conduttore Mediaset»

berlusconi jr

Piersilvio Berlusconi

Procede a passi lenti l’agognato reboot de La Talpa sugli schermi Mediaset. Piersilvio Berlusconi, nel corso della conferenza stampa di presentazione dei palinsesti Mediaset, ha (ri)annunciato il ritorno del programma già sbandierato dodici mesi fa. Questa volta c’è qualche certezza in più: la quarta edizione del reality è fissata in primavera con la produzione della Fascino di Maria De Filippi.  

Ci lavorerà tutta la nostra squadra di Maria. Ovviamente il formato base è quello ma sarà molto modernizzato. Una formula innovativa” spiega l’AD e Vicepresidente Mediaset.

Nessun piano ancora sulla conduzione anche se Piersilvio, dopo aver sottolineato l’importanza del ruolo, si augura – ed è questa la dichiarazione forse più importante (che esclude molti volti) – si tratti di un personaggio della squadra Mediaset.

“La conduzione ci sarà. Parliamo di un prime time di Canale 5, fatto insieme a Fascino e a Maria De Filippi. Ci sarà una conduzione, speriamo sia una di quelle di primo livello ma è in work in progress totale (…) A me piacerebbe che il conduttore fosse della squadra che già fa parte di Mediaset, ne abbiamo tanti, però non c’è niente di definito”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


piersilvio e carlotta
Pier Silvio Berlusconi ricorda Carlotta Dessì: «Folgorato dalla sua forza. Mi ha dato e ci ha dato un grande insegnamento»


Andamento Totale Ascolto Tv
Gli annunci di Piersilvio Berlusconi: “Bonolis farà ancora Avanti un Altro, La Talpa forse in autunno, Luxuria all’Isola”. Viola come il Mare 2 in anteprima su Infinity. Terra Amara il più visto sul digital, Temptation quello che guadagna di più (classifica)


auguri mediaset
Pier Silvio Berlusconi protagonista dello spot Mediaset di Buon Natale – Video


Pier Silvio Berlusconi
Pier Silvio Berlusconi rivuole Ilary Blasi all’Isola

7 Commenti dei lettori »

1. andrea ha scritto:

30 giugno 2022 alle 12:10

Visto il difficile compito affidatole la scorsa primavera con “Ultima fermata”, mandato senza troppe promozioni, spererei che il timone della Talpa venga affidato ad una fuoriclasse come la Ventura che, con reality e i vip ci sa fare meglio di chiunque altro.
Maria mi raccomando, non deluderci!



2. Alberto&laura ha scritto:

30 giugno 2022 alle 12:26

Beh, vedrei bene ❤️a condurre. Chi altri se no? Nessuno meglio di lei potrebbe dare brio e vivacità. Spero proprio sia lei. Sarebbe bellissimo.



3. Marco3.0 ha scritto:

30 giugno 2022 alle 14:13

Un programma nuovo eh? Novità a go go, complimentoni.
Usato sicuro se non ci sono idee.



4. Giorgio Mab ha scritto:

1 luglio 2022 alle 10:54

Che lo conduca chiunque, basta che non ci piazzino soleil o simili come opinionisti. Anche basta. Piuttosto Gemma e Tina.



5. Marco3.0 ha scritto:

1 luglio 2022 alle 12:23

Si, spero che vi siate resi conto voi che commentate che difficilmente andrà in onda anche quest’anno questo reperto archeologico di reality.
Non ci sarà spazio nei palinsesti tra GFV e Isola.
Dicono ogni anno che faranno La Talpa ma non ci credono nemmeno loro dai.



6. vaeritas ha scritto:

1 luglio 2022 alle 20:02

Sarebbe bello avere Gerry Scotti.



7. Sandrine ha scritto:

2 luglio 2022 alle 12:28

Non si farà nemmeno quest’anno, ma nel caso si faccia produce Fascino ed escludo che la D’Urso sia papabile per una produzione della De Filippi, non corre buon sangue. Escludiamo anche Ventura e Perego, mi pare evidente dalle dichiarazioni che stiano pensando a qualcun altro. Quello che è da vedere è, nel caso lo facciano davvero, che formato sarà, Fascino non fa dirette.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.