20
giugno

Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi

Edoardo Tavassi

Edoardo Tavassi

Non ce l’ha fatta Edoardo Tavassi. Stando a quanto ci risulta e come anticipato da Davide Maggio in una storia Instagram, il fratello di Guendalina si è dovuto ritirare dall’Isola dei Famosi in seguito ad un infortunio al ginocchio. L’ufficialità verrà data nella puntata di stasera, in diretta con Ilary Blasi (qui le anticipazioni).

Ad una settimana dalla finale, il reality perde uno dei suoi protagonisti di spicco e che finora ha sempre ottenuto un alto gradimento al televoto. Una vera e propria beffa, frutto della scelta di allungare il programma che ha fatto sì che periodicamente tutti i naufraghi finissero in infermeria per motivazioni più o meno gravi (l’ultimo ad abbandonare forzatamente era stato Marco Cucolo). Il prolungamento aveva costretto pure Guendalina, sorella di Edoardo nonchè altro concorrente di peso, a lasciare il programma anzitempo per tornare a casa dalla sua famiglia.

Con lei avevano lasciato il gioco anche Alessandro Iannoni, Licia Nunez e Blind.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


isola
Toccata e fuga di Vera Gemma e Soleil all’Isola dei Famosi


roger isola
Roger si ritira dall’Isola dei Famosi


iannoni di pietro
L’Isola dei Famosi non vuole in studio Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni


Carmen Di Pietro
Isola dei Famosi, Carmen ‘azzanna’ Marco Maccarini: «Buffone, da quando sei arrivato stai facendo tutte ca**ate» – Video

3 Commenti dei lettori »

1. Alberto&laura ha scritto:

20 giugno 2022 alle 19:31

Il prolungamento è stato un errore. L’isola ha perso man mano di credibilità ed interesse. Edoardo poteva essere un vincitore, anche se alla lunga ha cominciato a diventare meno simpatico ed è venuta fuori un’aggressivita’ che finché era con la sorella restava celata. Adesso potrebbero emergere i concorrenti più freschi, meno logorati dalla eccessiva lunghezza. Topolina, Pamela. A me piace Nick. Trovo antipatico Vaporidis. Ciao.



2. Mattior ha scritto:

20 giugno 2022 alle 20:38

beh su Vaporidis mica solo te, praticamente tutti, è un montato da sempre.



3. AbbiDubbi ha scritto:

21 giugno 2022 alle 09:15

A questo punto il vincitore più giusto sarebbe Nick. Autori permettendo.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.