20
giugno

Coca Cola Summer Festival on air su Radio 105. Conducono Rebecca Staffelli e Mariasole Pollio – il cast

Rebecca Staffelli

Rebecca Staffelli

Per tre stagioni, è stato un prime time estivo di Canale 5. Ma il nuovo Coca Cola Summer Festival – titolo a parte – non è immediatamente riconducibile al vecchio evento. La manifestazione sarà infatti on air su Radio 105 e si comporrà di tre appuntamenti musicali nel mese di luglio. Un tour che vedrà la partecipazione di alcuni noti nomi del panorama musicale italiano e internazionale esibirsi nelle città di Lignano Sabbiadoro (15 luglio), Rimini (22 luglio) e Paestum (29 luglio). 

Gli artisti sul palco saranno: Aka 7even, Albe, Alfa, Alice Merton, Alvaro Soler, Annalisa, Baby K, Berna, Big Boy, Briga, Chadia Rodriguez, Crytical, Damante, Dargen D’Amico, Deddy, Didy, Elodie, Ermal Meta, Federico Rossi, Follya, Francesco Gabbani, Fred De Palma, Gemelli Diversi, Giusy Ferreri, Hanssel Delgado, Ketama126, La Rappresentante di Lista, LDA, Michele Bravi, Mr Rain, Naicok, Nika Paris, Noemi, Rhove, Rocco Hunt, Riki, Room9, Samuel, Sottotono, Tecla, The Kolors, Tredici Pietro, Tropico e Vegas Jones.

“Da sempre Coca-Cola crede nella forza della musica”, dice Cristina Camilli, Direttore Comunicazione e Relazioni Istituzionali Coca-Cola Italia. “Questa estate vogliamo tornare a dare la possibilità a tutti di vivere esperienze indimenticabili, con tre imperdibili occasioni di divertimento, condivisione e musica. Siamo molto felici della nostra collaborazione con Radio 105 e degli artisti che saliranno sul palco, contribuendo con la propria musica a portare ancora più magia alla nostra estate”.

La felicità è reale solo se condivisa. E finalmente, dopo due anni di restrizioni, siamo felici di poter tornare a realizzare il nostro desiderio di partecipazione, socialità e svago.”, afferma Paolo Salvaderi, Amministratore delegato di RadioMediaset. “E lo facciamo alla grande, orgogliosi di essere partner ufficiale del Coca-Cola Summer Festival, tre appuntamenti gratuiti rivolti essenzialmente a chi si è visto togliere dalla pandemia momenti preziosi: i nostri giovani. Non vediamo l’ora di ritornare sul palco insieme a Coca-Cola, di ridare voce dal vivo a tanti artisti e di poter offrire intrattenimento a tantissime persone. Adesso è il momento di ritornare a cantare, a sorridere, a riabbracciarci con il giusto sound”.

Pollio

Gli eventi saranno condotti da Mariasole Pollio e Rebecca Staffelli, speaker di Radio 105 e vivranno nelle seguenti location:

15 luglio Piazza Marcello D’Olivo – Lignano Sabbiadoro
22 luglio Rimini Beach Arena
29 luglio Clouds Arena di Paestum (SA)

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


TwentySeven, canale 27 dtt
Digitale terrestre, Mediaset pigliatutto: nasce il nuovo canale Twenty Seven. Italia2 passa al 49, novità per le visual radio


Alberto Urso - Amici 2019
A Radio 105 (partner di Amici) stroncano Alberto Urso: «Speriamo di non sentirlo più» – Audio


Mondiali 2018 su Mediaset
Mondiali 2018, la programmazione di Mediaset: apre al mattino Buongiorno Mosca, chiudono Balalaika su Canale 5 e Tiki Taka Russia su Italia 1


Wind Summer Festival 2017
Wind Summer Festival 2017: ecco i cantanti sul palco. Conduce Alessia Marcuzzi con Nicolò De Devitiis e Daniele Battaglia

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.