1
giugno

Michele Criscitiello ha acquistato Sportitalia

Michele Criscitiello

Michele Criscitiello

Da stagista a conduttore, CEO e direttore, e ora anche unico proprietario. Michele Criscitiello ha acquistato Sportitalia, la rete dedicata interamente allo sport e visibile in chiaro al canale 60 (e 61 con l’offerta SoloCalcio).

Con la sua Micri Communication, ha rilevato il 50% delle quote di ISC (Italia Sport Comunication), la società che edita Sportitalia, dal Gruppo GMH di Giovanni e Marco Sciscione. Criscitiello ora controlla interamente ISC attraverso Micri Communication e altre quote ricevute negli anni in regalo da Tarak Ben Ammar, fondatore di Sportitalia, per il lavoro svolto. Un’operazione che consente al giornalista di Avellino di essere ora proprietario senza soci di Sportitalia.

Criscitiello, che negli anni è diventato volto simbolo del canale, parla come di un amore – tra lui e Sportitalia – che con l’acquisizione della proprietà ha conosciuto il lieto fine:

“Oggi la chiusura di un cerchio. Un sogno iniziato da stagista nel 2005. In molti credono che l’erba del vicino sia sempre più verde. Io ho preferito bagnare la mia erba tutti i giorni per tutta la mia vita. Perché a Sportitalia ho giurato amore eterno. Lo devo a 1.5 mln di persone che ogni giorno accendono il canale 60. Grazie”.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Calciomercato
CALCIOMERCATO 2016: TUTTI GLI APPUNTAMENTI IN DIRETTA TV


Michele Criscitiello
DM LIVE24: 11 SETTEMBRE 2014. SPORTITALIA TORNA SU SKY AL CANALE 225


Sportitalia, palinsesto estivo
BOOM! ECCO IL PALINSESTO ESTIVO DELLA NUOVA SPORTITALIA


Jolanda de Rienzo Sportitalia
SPORTITALIA: NON SOLO CALCIO E NUOVE CONDUTTRICI NEL PALINSESTO ESTIVO

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.