
1
giugno
Mara Maionchi sbarca su Rai2 con un programma di spogliarelli – Video

Mara Maionchi
Colpo Grosso di Rai2. Mara Maionchi è pronta a sbarcare sulla seconda rete. L’ex discografica sarebbe tra i nuovi volti della prossima stagione tv.
Usiamo il condizionale perché per l’ufficialità c’è ancora tempo (i palinsesti della tv di Stato saranno presentati a fine giugno), ma secondo Il Fatto Quotidiano la Maionchi condurrà un nuovo titolo nell’autunno 2022 di Rai 2: la versione italiana di The All New Monty: Who Bares Win, che dovrebbe essere rinominato Chi Si Spoglia Vince.
Format inglese, prodotto in Italia da Blu Yazmine dell’ex direttore di Rai 2 Ilaria Dallatana e pensato per la prima serata, è un programma che ha un fine nobile (la prevenzione medica) perseguito in maniera decisamente anticonvenzionale. Un gruppo di concorrenti vip (8 uomini e 8 donne) si metterà in gioco per realizzare uno spogliarello in stile Full Monty.
Per Mara Maionchi sarebbe un ritorno a Rai 2, la rete che nel 2008 l’ha lanciata nel panorama televisivo con X Factor al fianco di Morgan e Simona Ventura. Fu il suo esordio assoluto sul piccolo schermo, dal quale non è più uscita.

Who Bares Win
What an incredibly ballsy show. Get talking, get checking 😜🍑👌#AllNewMonty pic.twitter.com/OEvihr9rD5
— ITV (@ITV) May 6, 2019
TAKE YOUR SEATS… It’s time for the big reveal! 😜#AllNewMonty 2019: Who Bares Wins. Starting NOW on @ITV@XanderArmstrong @AshleyBanjo @jack_charlesf @kelvin_fletcher @itreallyisjoe @RavWilding @TheWillieThorne @TheMattEvers @JasonCundy05 pic.twitter.com/qISGlPAo8P — ITV (@ITV) May 6, 2019


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.