30
maggio

L’Isola dei Famosi non vuole in studio Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni

Guendalina Tavassi

Guendalina Tavassi

Sono 2 protagonisti di spicco dell’Isola dei Famosi 2022 e sono rientrati da poco in Italia, eppure non metteranno piede in studio. La produzione ha ritenuto di non invitare a Milano Guendalina Tavassi e Alessandro Iannoni, colpevoli di essersi ritirati a causa del prolungamento del programma. Questa è al momento la situazione (in attesa che ci ripensino?).

L'Isola dei Famosi

Una scelta che lascia perplessi sia per l’importanza dei due concorrenti nelle dinamiche (i due hanno anche dei parenti in gioco) sia per le motivazioni che li hanno spinti a lasciare le spiagge dell’Honduras. Guendalina, infatti, ha abbandonato per problematiche familiari serie mentre ad attendere Alessandro la ripresa della carriera universitaria. In questa edizione, L’Isola ha fatto a meno in studio anche di Jeremias Rodriguez ma in quel caso il ritiro era avvenuto durante il regolare periodo di gioco, sebbene il concorrente fosse stato già eliminato (non accettò di soggiornare su Playa Sgamada).

Non si capisce il motivo di questa presa di posizione contro Guendalina e Alessandro che almeno potevano essere invitati in una puntata per raccontare la loro storia, come accaduto di norma ai ritirati nella storia dei reality. Aggiungiamo altresì che quando l’abbandono era dettato da salute o motivazioni serie, i ritirati hanno sempre partecipato in studio. In ogni caso, dal momento in cui il contratto di Guendalina e Alessandro è scaduto, è scaduto anche un eventuale regolamento al quale attenersi. Invitano Delia Duran e non Guendalina Tavassi? Ci sempre paradossale. Vogliono risparmiare qualche centinaia di euro di cachet?!

Da segnalare pure che, al GF Vip, i concorrenti andati via a causa del prolungamento del programma sono rimasti in studio. Stasera intanto a Milano, Ilary Blasi accoglierà l’ultima eliminata Fabrizia Santarelli. Ma chi?



Articoli che potrebbero interessarti


isolaconcorrenti
Chi sono i concorrenti dell’Isola dei Famosi 2022


cast isola 2022
Ecco il cast dell’Isola dei Famosi 2022


carmen-di-pietro-figlio
Arriva l’Isola (dei famosi) delle coppie. I papabili concorrenti


edoardo-tavassi
Edoardo Tavassi si ritira dall’Isola dei Famosi

1 Commento dei lettori »

1. CISCA ha scritto:

31 maggio 2022 alle 12:43

Questo e veramente VERGOGNOSO
sono stati loro di scegliere chi vuole andare o no???A GF sono stati tutti in studio.
QUESTO ISOLA SEMPRE PEGGIO



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.