
30
maggio
A Oggi è un Altro Giorno debutta il pubblico in studio – Video

Oggi è un altro giorno
Significativo cambiamento nello Studio 3 del Centro di produzione Rai di via Teulada. Nel corso dell’appuntamento odierno di Oggi è un altro giorno, Serena Bortone ha potuto accogliere finalmente nella sua trasmissione il pubblico. Un “evento” annunciato col sorriso dalla conduttrice che fin dall’esordio – avvenuto a settembre 2020 – ha dovuto fare a meno della platea a causa del Covid 19.
“Eccoci qua, bentrovati. Apriamo su De Gregori… ma c’è il pubblico. (…) Ma c’è il pubblico. Scusate. (…) Venite, venite: facciamo su e giù”
ha detto, infatti, contenta la Bortone, invitando poi i suoi “affetti stabili” a seguirla per fare un giro tra i componenti del pubblico in studio sparsi (non tantissimi, considerate le dimensioni dello studio), tutti rigorosamente con la mascherina indosso. La padrona di casa ha proseguito:
“Io mi immolerei in mezzo al pubblico. Ma siamo circondati”.
Un’occasione sottolineata con gioia, anche se non rappresenta una vera e propria novità: nella settimana del Festival di Sanremo 2022, che Serena ha condotto in loco dal Casinò, la platea era infatti presente, come precisato da Jessica Morlacchi: “Che bello, sembra di essere tornati a Sanremo“.
“O anche a una vita normale, che sarebbe già tanto, come dire“
ha però rimarcato la Bortone, auspicando appunto che il ritorno alla normalità duri a tempo indeterminato.
Il pubblico per la prima volta nello studio “classico” di #OggiEUnAltroGiorno pic.twitter.com/iT5p2FcL4W
— Roberto Mallò (@robymallo) May 30, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.