30
maggio

Rai1 ci prova con la lunga serialità spagnola. Parte Sei Sorelle

Sei sorelle

Sei Sorelle

Sei Sorelle per Rai1. La prima rete della tv pubblica si tuffa nella lunga serialità spagnola proponendo la saga datata 2015-2017 de La1. L’appuntamento è a partire da oggi alle 15.55 (da mercoledì alle 15.45), dal lunedì al venerdì, nello slot occupato abitualmente da Il Paradiso delle Signore. Sarà in grado di coglierne la scia? Protagoniste: Francisca l’artista, Celia l’intellettuale, Adela la maggiore ed Elisa la piccola di famiglia. E ancora Diana è l’imprenditrice e Blanca la fidanzata perfetta. A vestire i loro panni Maria Castro, Candela Serrat, Celia Freijeiro, Carla Diaz, Marta Larralde e Mariona Tena. Ma nel cast di Sei Sorelle spicca la presenza di Alex Gadea, l’indimenticato Tristan Castro della prima stagione de Il Segreto, che sarà il barone Cristóbal Manuel Loygorri del Amo. Ecco quello che accadrà nella prima settimana di Sei Sorelle.

Sei Sorelle: anticipazioni da lunedì 30 maggio a venerdì 3 giugno 2022

Alex Gadea

Le sorelle Silva sono eleganti, belle e raffinate. Per il loro padre, Don Fernando, è un giorno molto speciale. Sua figlia Blanca si fidanza ufficialmente con il rampollo della famiglia Loygorri. Alla festa si presenta anche Salvador Montaner, un bel giovane che non passa di certo inosservato. Ma un evento inaspettato e terribile sta per stravolgere le loro vite.

Per non perdere il loro status sociale e continuare a vivere in un mondo in cui le donne non hanno nessun diritto, Adela, Blanca, Diana, Celia, Francisca ed Elisa sono costrette a prendere una decisione difficile assumendo le redini dell’azienda tessile paterna.

Dopo la nomina di Salvador Montaner a nuovo direttore della Tessuti Silva, le sei sorelle devono affrontare le prime conseguenze della loro menzogna.

Don Ricardo inizia a tramare un complotto per portare alla rovina le sue nipoti. Intanto in fabbrica l’atmosfera si fa sempre più pesante, gli operai non ricevono la paga da settimane.

A causa della disastrosa situazione economica in cui versa l’azienda, Francisca accetta di cantare nel cabaret dei genitori di Gabriel, Celia va a lavorare come operaia della fabbrica.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


sei sorelle
Ultima settimana per Sei Sorelle (anticipazioni)


sei sorelle
Sei Sorelle (anticipazioni 29 agosto – 2 settembre 2022): la fabbrica in quarantena per l’epidemia di vaiolo


sei_sorelle_adela mauro
Sei Sorelle, anticipazioni (22-26 agosto 2022): Mauro si dichiara ad Adela


seis-hermanas-diana salvador
Sei Sorelle, anticipazioni (15-19 agosto 2022): Diana e Salvador passano la notte insieme

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.