11
maggio

Andrea Delogu e Stefano De Martino per il ‘Festivalbar’ di Rai2 prodotto da F&P. Ma la Rai se ne infischia della policy sul conflitto di interesse?

delogu e de martino

Andrea Delogu e Stefano De Martino

Vorremo capire se la tanto chiacchierata policy Rai sul conflitto di interesse di agenti e società di produzione sia mai stata applicata davvero. Di sicuro non ha fatto scuola, visti casi formalmente consentiti ma che il buon senso a Viale Mazzini avrebbe dovuto bloccare per non tradire la ratio della norma. Una riflessione, questa, che nasce pensando al prossimo programma di Rai2. Dagospia ha annunciato l’arrivo di un nuovo show musicale sullo stile del Festivalbar.

La novità estiva sarebbe prodotta da Friends & Partners, potente società che si occupa di concerti, eventi, management e produzione televisiva. A F&P farebbero capo molti ospiti cantanti e anche la conduttrice dello show Andrea Delogu. Quest’ultima al suo fianco troverà l’amico ed ex partner radiofonico Stefano De Martino.

De Martino e Delogu, dunque, nuova coppia dell’estate musicale di Rai2. Stando ai listini Rai, la partenza è fissata per venerdì 30 giugno al venerdì. Peraltro F&P coproduceva anche l’altro “erede” del Festivalbar ossia il Summer Festival di Canale 5, archiviato con la pandemia.



Articoli che potrebbero interessarti


Stefano De Martino e Andrea Delogu
Tutti gli ospiti del Summer Hits. Coletta incensa De Martino: «E’ il volto identificativo di Rai2, per lui nuovi progetti in prima e seconda serata»


Stefano De Martino
The Voice 2019 su Radio 2 con Stefano De Martino e Andrea Delogu


Stasera tutto è possible
Stasera Tutto è Possibile ha fatto Dieci! Herbert Ballerina e Giovanni Esposito new entry nel cast, nel nuovo gioco si cucina


Maria De Filippi con Sabrina Ferilli (US Fascino)
Stefano De Martino e Sabrina Ferilli ospiti della seconda puntata di C’è Posta per Te

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.