10
maggio

Antonella Clerici intossicata

clerici

Antonella Clerici

Una piccola indisposizione ha costretto Antonella Clerici a fermarsi. Stamattina, la conduttrice non ha infatti potuto dare il via, in diretta, all’appuntamento quotidiano con E’ Sempre Mezzogiorno, a causa di un malore che ha avvertito stanotte.

Ciao Amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio

ha comunicato la cinquantottenne Clerici, su Instagram, rassicurando in merito alle sue condizioni di salute. Per rimediare all’imprevisto, Rai1 ha dunque scelto di mandare in onda una puntata già realizzata dedicata ai dolci che era un mix di ricette già trasmesse in precedenza dalla trasmissione, introdotta dalla conduttrice.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Antonella-Clerici-vENIER
Mara Venier ad E’ Sempre Mezzogiorno


Roberta Morise e Tinto - Camper
Antonella Clerici ‘rivendica’ il «Camper» di Tinto


Antonlla clerici
«Volevo giocare ai Fatti Vostri! Come mai sono qui?». La conduttrice rimbalzata in diretta


E' Sempre Mezzogiorno
E’ Sempre Mezzogiorno: la signora Pina è al telefono con la Clerici ma vuole giocare al ‘porcellino’ de I Fatti Vostri! – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.