
10
maggio
Antonella Clerici intossicata

Antonella Clerici
Una piccola indisposizione ha costretto Antonella Clerici a fermarsi. Stamattina, la conduttrice non ha infatti potuto dare il via, in diretta, all’appuntamento quotidiano con E’ Sempre Mezzogiorno, a causa di un malore che ha avvertito stanotte.
“Ciao Amici, solo per dirvi che oggi non sono in onda perché stanotte ho avuto la febbre molto alta, ho avuto una sorta di intossicazione e quindi non sono stata tanto bene. Spero domani di essere assolutamente con voi e quindi a prestissimo. Un abbraccio“
ha comunicato la cinquantottenne Clerici, su Instagram, rassicurando in merito alle sue condizioni di salute. Per rimediare all’imprevisto, Rai1 ha dunque scelto di mandare in onda una puntata già realizzata dedicata ai dolci che era un mix di ricette già trasmesse in precedenza dalla trasmissione, introdotta dalla conduttrice.
Buongiorno e ben ritrovati! Oggi puntata speciale dedicata ai dolci! 🍰#ÈSempreMezzogiorno Menù ORA IN ONDA su Rai1 e RaiPlay: https://t.co/dpzrpXrpVz pic.twitter.com/jv48nAS5mp
— È Sempre Mezzogiorno Rai (@MezzogiornoRai1) May 10, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.