4
maggio

Isola dei Famosi, Licia si scaglia contro Estefania: «Mo so’ c*zzi tuoi! Tu, Roger e Blind siete stati delle merde» – Video

Licia ed Estefania - Isola 16

Licia ed Estefania - Isola 16

Come era facilmente prevedibile, a Playa Sgamada, sta nascendo una vera e propria guerra tra Licia Nunez ed Estefania Bernal. In seguito alla tredicesima puntata dell’Isola dei Famosi, dove ha battuto al televoto Ilona Staller guadagnandosi la possibilità di restare in gioco nell’isola ’sospesa’, l’attrice si è trovata a condividere il suo spazio con la modella, eliminata dal televoto di Playa Rinovada, e non ha perso tempo per rinnovarle il suo astio.


Al termine della diretta, Licia ha infatti espresso tutto il suo dissenso ad Estefania – “Mo so c*zzi tuoi, capito?” – per poi ribadire in confessionale:

In realtà, nessun componente dell’altra Isola mi avrebbe reso felice oggi, perché comunque non ho una grande opinione, non ho assolutamente stima degli altri componenti dell’Isola. Estefania, quante cose che io e lei dovremo chiarire“.

Parole al vetriolo che la Nunez ha ribadito anche alla Bernal:

Veramente siete stati tutti delle merde. Ne parleremo. Anche perché, soprattutto tu, Roger e Blind mi avete dato della bugiarda e poi c’è stata una clip dove avete parlato malissimo di me, però devo dirti che l’altra vera sorpresa è stata Edoardo. Perché ha detto delle cose che non mi aspettavo. Ha detto delle cose pesanti quando io mi aspettavo, invece, da lui che in qualche modo fosse stato in tutte le clip accogliente nei miei riguardi. Invece non è stato così mai. (…) Se dovessi rincontrarlo glielo dirò personalmente“.

A quel punto, Estefania ha chiarito a Licia di averle dato della bugiarda solo per il modo in cui ha “barato” nella prova leader, ma la Nunez ha sottolineato, in realtà, quanto lei, Roger e Blind l’avessero accolta in gioco con dei profondi pregiudizi fin dal suo arrivo:

La clip diceva, le tue parole, ‘sì, effettivamente è un’attrice, falsa‘. Sono rimasta basita“.

Da un lato Estefania ha negato – “Non ti ho detto falsa, ma impostata” – dall’altro la Nunez ha proseguito: “Hai detto esattamente questo. Guardami negli occhi. A me le persone che non guardano negli occhi non piacciono. Hai detto che ero falsa quando mi sono presentata, senza nemmeno conoscermi“. La Bernal continuava però a negare, sostenendo di non avere usato quel termine durante la clip di presentazione della “rivale”, cosa che ha scatenato ancora di più l’ira della Nunez

Non puoi avere questi momenti di amnesia. Con me non funziona. Li puoi avere con tutti gli altri concorrenti dell’Isola, ma con me i momenti di amnesia non li devi avere. (…) Sai cosa dovresti dire in questo momento? Dovresti dire semplicemente mi dispiace“.

Un litigio che si è concluso con un niente di fatto, a detta della Bernal:

Non ho niente contro di lei, perché poi a me non mi ha fatto niente. Però lei dice che il primo giorno che è arrivata le ho detto falsa. Impossibile perché non la conoscevo. Sì ho detto che lei mi sembra impostata“.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Estefania vs Licia - Isola 16
Prova leader ‘taroccata’ all’Isola dei Famosi? E’ lite tra Estefania e Licia – Video


estefania roger
Storia fake all’Isola dei Famosi, Roger lo ammette e si scusa. Estefania nega ed Edoardo la attacca: «Hai sparato una serie di ca**ate»


Estefania e Roger - Isola 16
Isola dei Famosi, Estefania scarica Roger a distanza: «Vaffanc*lo. E’ sporco come uomo» – Video


Roger Balduino e Beatriz Marino
L’Isola dei Famosi cerca il triangolo amoroso. Roger starebbe «a destra e sinistra» tra l’ex Beatriz ed Estefania – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.