2
maggio

Fedez-Ambra, botta e risposta dal Concertone

Ambra Angiolini - Concerto Primo Maggio 2022

Ambra Angiolini - Concerto Primo Maggio 2022

Fedez non ha preso parte ieri al Concerto del Primo Maggio, ma ha comunque avuto modo di “agitare” l’evento dopo il polverone di un anno fa, quando la sua partecipazione lo portò al duro scontro con la Rai e gli organizzatori del Concertone. E’ dal fattaccio di dodici mesi fa che il rapper è ripartito nel suo messaggio di auguri nel giorno della Festa dei Lavoratori:

“Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso

ha scritto “velenosamente” in una storia su Instagram. E proprio dal palco di Piazza San Giovanni in Laterano, a Roma , dove il Concerto del Primo Maggio ha ripreso vita dopo due anni “da remoto” causa pandemia, è arrivata la replica della conduttrice, Ambra Angiolini:

Volevamo lasciarvi con una poesia, con le parole di un amico del Primo Maggio: ‘Buon Primo Maggio e buon Concertone a tutti. Avrei voluto essere lì ma credo che il mio invito si sia perso’. Noi a Fedez: ciao Federicooo!.

Immediato il “contro-saluto” di Fedez, sempre via social: “Ciao Ambraaaaaaaaaaaaa”. Un botta e risposta tra i due, che di fatto si salutano, dandosi magari appuntamento a X Factor, dove Fedez tornerà a fare il giudice e Ambra potrebbe essere una delle new entry.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

, ,



Articoli che potrebbero interessarti


Morgan - X Factor 2023
Morgan, ancora tu?


Giuria di X Factor 2023
X Factor 2023: ecco la giuria col ritorno di Morgan. Michielin alla conduzione (aveva contratto biennale!)


Rkomi a Sanremo 2022
Ecco la giuria di X Factor 2022


fiorello amadeus
Pagelle Tv della Settimana (8-14/04/2024). Ecco i promossi e i bocciati

3 Commenti dei lettori »

1. AbbiDubbi ha scritto:

2 maggio 2022 alle 11:20

Se qualcuno mi invita a una festa a casa sua e io spacco tutto e minaccio i padroni di casa, dopo non è che faccio l’offeso se alla festa successiva non mi invitano …. siamo onesti, suvvia.



2. pietrgaf ha scritto:

2 maggio 2022 alle 12:21

Condivido in parte AbbiDubbi, ma è anche vero che se mi invitano a una festa e non ho modo di esprimere il mio pensiero, ma si vuol sentir dire solo quello che si vuole, che senso ha? Dopotutto non è una festa qualunque… è la festa di tutti i lavoratori



3. Marco3.0 ha scritto:

2 maggio 2022 alle 14:21

Non mi pare che Fedez si sia offeso, stava solo perculando.
In ogni caso, non diciamo stupidaggini, nessuno ha spaccato tutto, nessuno ha minacciato qualcun altro.
Quelli da biasimare lo scorso anno erano Di Mare e gli amici suoi orgnizzatori, non di certo Fedez che in un’occasione del genere, ma per quel che mi riguarda in ogni occasione, aveva tutto il diritto di esprimere le sue opinioni e il suo pensiero senza essere censurato preventivamente o dover sottoporre i suoi discorsi a chiunque.



RSS feed per i commenti di questo post

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.