
22
aprile
Rai1: Il Paradiso delle Signore finisce e ricomincia. Sei Sorelle dal 30 maggio

Alex Gadea, protagonista di Sei Sorelle
Il Paradiso delle Signore sta per finire e ricominciare. La prossima settimana si chiude la quarta stagione della versione soap e dalla settimana successiva, ecco che Rai1 ripropone le repliche degli albori, ossia di quando la fiction veniva trasmessa in prima serata con la partecipazione di Giusy Buscemi e Giuseppe Zeno. Di conseguenza toccherà aspettare ancora qualche settimana per vedere Sei Sorelle.
La novità iberica di Rai1 (qui la trama) partirà lunedì 30 maggio alle 16 e promette di tenere compagnia ai telespettatori per tutta l’estate. La scelta (azzardata?) della rete è stata dunque di spezzare la continuità con Il Paradiso probabilmente per evitare il Giro di Italia, al via il 6 maggio su Rai1. Per quella data sarà anche cambiato il pomeriggio di Canale 5, data la fine di Amici.
Sei Sorelle è composta da 489 episodi, in onda in Spagna dal 2015 al 2017, e può contare sulla presenza nel cast di Alex Gadea, indimenticato Tristan de Il Segreto.
Una nuova soap opera sta per arrivare quest’estate su #Rai1#SeiSorelle, da in onda da lunedì 30 maggio alle 16.00#SeisHermanas #Soap #Promo #Palinsesti #Rai #AscoltiTv pic.twitter.com/yfxblzNlRm
— Vittorio (@ilvit02) April 21, 2022


Articoli che potrebbero interessarti
Lascia un commento
Se sei registrato fai il login oppure
Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.