18
marzo

E’ Il Cantante Mascherato che si allunga o Fialdini e Gabbani che sono stati tagliati?

Francesco Gabbani

Il Cantante Mascherato si allunga a sorpresa di una puntata. E a farne le spese sono Francesco Gabbani e Francesca Fialdini. O forse è il programma di Milly Carlucci ad accorrere in soccorso al palinsesto di Rai1, in seguito alla decisione di dimezzare il nuovo show Ci Vuole un Fiore?

Il Cantante Mascherato non terminerà venerdì 25 marzo, come la stessa Rai ci ha confermato, ma la settimana successiva quando era previsto il debutto del programma, prodotto da Ballandi e dedicato alle tematiche ambientali. La suddetta trasmissione, condotta per l’appunto da Francesco Gabbani con Francesca Fialdini, avrebbe dovuto debuttare il 1° aprile con la prima di due puntate totali. Ma non sarà così. In quella data, infatti, si terrà come annunciato la finalissima del Cantante Mascherato (che sarà dunque preceduta da due semifinali). E per “Ci vuole un fiore”, che ha già dovuto incassare il no di Drusilla Foer (pare non convinta del progetto), si prospetta un taglio.

Il programma sulla natura e le tematiche ambientali, stando a quanto apprendiamo, andrà infatti in onda l’8 aprile con una sola puntata. Al momento, la seconda puntata non è più prevista. Del resto il palinsesto concedere poche deroghe: il 15 aprile sarà il Venerdì Santo, dunque sulla rete ammiraglia sarà trasmessa in diretta la tradizionale Via Crucis con Papa Francesco. E la settimana successiva (22 aprile) salvo cambi di programma dovrebbe toccare a The Band, il nuovo show musicale sulle cover band condotto da Carlo Conti.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Tory Spelling a Mask Singer (da Atresmedia)
Tori Spelling è la prima eliminata del ‘Cantante Mascherato’ spagnolo – Video


Francesco Gabbani - Ci Vuole un Fiore
Ci Vuole un Fiore, l’ultima puntata non slitta


Rosanna e Lino Banfi - Cantante Mascherato
Il Cantante Mascherato: fuori lo ‘Scoiattolo Nero’ Valeria Marini. Rimandato lo spareggio tra Stella e Squalo


Francesco Gabbani (foto US Rai)
Ci Vuole un Fiore raddoppia con Frassica, Vecchioni, Arca e Rosa Chemical tra gli ospiti

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.