9
marzo

Spoiler di Alex Schwazer su Pechino Express 2022

Bruno Fabbri e Alex Schwazer

Bruno Fabbri e Alex Schwazer

La nona edizione di Pechino Express non è ancora iniziata ma il primo spoiler è già arrivato. Durante la conferenza stampa di presentazione del programma, Alex Schwazer ha svelato un dettaglio sulla gara, che potrebbe dirci fino a che punto arriverà la coppia degli Atletici, formata da lui e Bruno Fabbri.

Il marciatore, nel ricordare i giorni nei quali è stato girato il programma, ha detto che di questo road game considera più impegnativo l’aspetto psicologico rispetto a quello fisico e che lui ha addirittura messo su peso, tra i tre e i quattro chili. Poi, ha condiviso la sua emozione nel fare per una volta un viaggio nel quale si è potuto soffermare ad osservare le persone e le culture che aveva intorno e, tra i vari ricordi, ne ha tirato fuori uno un po’ “compromettente”.

“Abbiamo fatto un pernottamento in una casa veramente sperduta e ci hanno offerto del cibo da fuori, sono venuti con un vassoio, ci hanno offerto da mangiare, una cosa veramente impensabile, mentre noi abbiamo sempre il dubbio: mi posso fidare? Questi in dieci secondi ti fanno capire che ti daranno tutto. [...] Con la generosità di queste persone si trova sempre cibo, passaggio e si trovava sempre anche chi era disposto a parlare durante il viaggio. Abbiamo fatto un viaggio con una persona del Kuwait che ci ha spiegato tutto il Corano“.

A queste parole il moderatore della conferenza stampa, Alessio Viola, lo ha prontamente fermato per non fargli dire altro, lasciando intendere che l’aneddoto aveva una sua rilevanza. Ora, il Kuwait non compare nella rotta del programma, composta da Turchia, Uzbekistan, Giordania ed Emirati Arabi, ma in linea d’aria il Paese è molto più vicino alle tappe finali che non a quelle iniziali del viaggio. Dunque gli Atletici potrebbero arrivare parecchio avanti nella gara.

Condivi questo articolo:
  • Facebook
  • Twitter
  • Digg
  • Wikio IT
  • del.icio.us
  • Google Bookmarks
  • Netvibes

,



Articoli che potrebbero interessarti


Cristian Dondi e Bugo
BOOM! Il cast, la rotta e le novità di Pechino Express 2022


marcuzzi boomerissima
Pagelle TV della Settimana (4-10/12/2023). Ecco i promossi e i bocciati della settimana


Federico - Grande Fratello 2023
Grande Fratello 2023, ventiquattresima puntata – Il 55% del pubblico ’sceglie’ Perla, Alex Schwazer si ritira, arrivano Monia e Federico, in quattro a rischio eliminazione


Alex Schwazer (US Endemol Shine)
Grande Fratello, Alex Schwazer (si) confessa: «Ho bestemmiato due volte sul tapis» – Video

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.