17
febbraio

GF Vip, Jessica è ‘piena’ di Nathaly: «Si diverte a mettere zizzania. Avrebbe ‘cosato’ volentieri con Barù, ma quando non c’è riuscita ha spinto Delia per smontarmi» – Video

Jessica - US Endemol Shine

Jessica - US Endemol Shine

Cominciano a sfaldarsi gli “alleati” di Nathaly Caldonazzo all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Dopo Alex  Belli, che ha invitato Delia Duran a stare lontana da lei perché da quando è entrata non avrebbe fatto altro che manipolarla, anche Jessica Selassié ha mostrato nelle scorse ore del risentimento nei riguardi dell’attrice, soprattutto per l’atteggiamento assunto circa la sua simpatia per Barù Gaetani.

Non mi è piaciuto il suo sparlare di me… Nella clip dove si vede che spingeva Delia a provarci con Barù quando sapeva che a me interessava. Un’amica non fa questo. Come hanno fatto Miri e Manila. Se non hai un interesse e vedi che a lei piace e non la vuoi ferire, non fai questo, no?

ha esordito Jessica, con Sophie che le ha chiarito che inizialmente Nathaly, per rispetto suo, non ha scherzato con Gaetani, anche se le sarebbe piaciuto farlo in quanto unico uomo single. Una dimostrazione che è poi venuta a mancare quando ha compreso che “tra di loro non c’è niente, mi gira le palle che lei me lo tratti come se fosse di proprietà sua” e che dunque non poteva pretendere che nessuno gli si avvicinasse perché non è il suo fidanzato.

Nathaly, comunque, con me non ha mai parlato. (…) Ieri, a un certo punto, prima che ci mettevano la musica mi stavo annoiando. Allora vado un attimo in camera. Ho detto: ‘Va beh, chissà dove sono andate Nathaly, Miri e Mani’ per andarle a chiamare. Anche Antonio era sparito. Allora lei stava spettegolando sulla situazione. Mi siedo. Lei subito muta e fa: ‘C’è qualche problema Jess? (…) Che fai, ascolti per andare a riportare le cose di là nell’altro gruppo?. Io le ho fatto: ‘Non ti permettere a dire una roba del genere perché io ’ste cose non le faccio’“.

ha continuato la Selassié  per poi precisare che ha deciso di andare via perché “non sono gradita“. Un vero e proprio malessere derivato dal fatto che, a suo dire, la Caldonazzo non farebbe altro che mettere zizzania tra i concorrenti, ragione per cui “non la sopporto proprio più“.

Lei dice: ‘Come vuole giocare lei, vogliamo giocare noi. Ce ne fossero mille te lo lasciamo, ma visto che ce n’è uno facci divertire anche a noi

è stata la motivazione palesata da Sophie sull’atteggiamento assunto da Nathaly, con Jessica che ha sottolineato che “non deve intromettersi nel gioco di qualcun altro“. Tuttavia, le due ragazze hanno convenuto sul fatto che molto spesso la donna, oltre a nascondersi il cibo per poi accusare gli altri, esprime i suoi pareri con delle parole troppo cattive e la Selassié ha rimarcato che “secondo me lei se lo sarebbe bello che cosato Barù“. Non a caso, Jessica è fortemente convinta dell’idea che la Caldonazzo ci avrebbe provato volentieri con Gaetani, salvo poi sguinzagliargli dietro la Duran appena ha capito che non poteva essere lei a “rompere il gioco per smontarmi“.



Articoli che potrebbero interessarti


Delia, Lulù e Jessica - US Endemol Shine
GF Vip, Delia contro Jessica e Lulù: «Se hai bisogno di soldi puoi anche lavorare e rimboccarti le maniche»


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù nel mirino di Alex: «Sa che stiamo raccontando dinamiche umane? Non mi vuole parlare perché ha paura del confronto» – Video


Barù - US Endemol Shine
GF Vip, Barù si scaglia contro Delia: «Non voglio sparare sulla croce rossa, ma non hai un senso. Sei venuta qui a fare la vittima» – Video


jessica selassie
Jessica Selassiè a Verissimo: «Aspetto il bacio da Barù». E sul padre in galera…

Lascia un commento


Se sei registrato fai il login oppure Connetti con Facebook

Per commentare non è necessaria la registrazione, tuttavia per riservare il tuo nickname e per non inserire i dati per ciascun commento è possibile registrarsi o identificarsi con il proprio account di Facebook.